venerdì 5 ottobre 2012

Warming Up Your Car


Se si lascia l'auto riscaldare prima di guidare, è una domanda che molti si chiedono. Anni fa si potrebbe aver visto tuo padre, riscaldando l'auto nei garage minuti prima della partenza via. Il riscaldamento in inverno la vostra auto non fa male è quello che forse vi starete chiedendo. Qualcuno potrebbe anche pensare che è una cosa essenziale da fare ogni mattina. Bene, lasciate che vi dica, che è di nessuna utilità! Sì, riscaldando la vostra auto potrebbe infatti danneggiare la vostra auto. Con i motori ad iniezione, che la maggior parte delle vetture di nuova generazione hanno, riscaldando l'auto non è più necessario, come ha usato essere nel caso dei veicoli dotati del carburatore. I carburatori veicoli attrezzati devono essere riscaldati per l'ingresso del carburante richiesto nel motore. Qui è più la stessa.

Inconvenienti di riscaldamento Up Your Car

Mantenere la vostra auto al minimo per scaldarsi porta a un enorme spreco di carburante. Mentre tenere il motore acceso, in modo da scaldare la macchina, il combustibile non brucia completamente e si condensa in gocce sulle pareti del cilindro. Questo porta le pareti del cilindro a svanire. Ciò è causato perché il combustibile condensa sulle pareti lava l'olio lubrificante dalle pareti del cilindro. Il riscaldamento porta inoltre ad caduta in temperatura delle candele, portando a tappi danneggiati che a sua volta causare aumento del consumo di carburante.

Più la durata di funzionamento al minimo, maggiore sarà la quantità di sostanze inquinanti prodotte. Le automobili moderne sono i convertitori catalitici che trasformano gli inquinanti nocivi in ​​sostanze molto meno dannosi, ma a una temperatura molto alta di circa 400 - 800 C (più caldo del motore). Ebbene, ciò significa che il convertitore catalitico inizierà a funzionare dopo pochi minuti di azionamento del motore e non mantenendolo minimo! Quindi, solo al minimo significa che il vostro motore non è abbastanza calda per il convertitore catalitico per iniziare a lavorare. Il riscaldamento la macchina non è solo noto per aumentare il consumo di combustibile, ma anche porta ad un aumento nella emissione di anidride carbonica. Per saperne di più sul riscaldamento dell'automobile soffia aria fredda.

Warming Up Your Car nella stagione fredda

Beh, riscaldamento l'auto in inverno, potrebbe essere necessario in alcuni casi, ma che in realtà non significa che si tiene la vostra auto inattivo per minuti. Quindi, per quanto tempo si deve lasciare la vostra auto scaldarsi nelle mattine fredde? Non più di 30 secondi. Sì, è così e si può cominciare a guidare off. Lasciate che vi dica che la guida del motore è il modo migliore per scaldare. Una cosa importante da ricordare è che a basse temperature, si deve guidare a una velocità inferiore per pochi chilometri in modo da dare la macchina po 'di tempo per riscaldarsi. Questa è una grande punta da seguire regolarmente per migliorare l'efficienza del carburante della tua auto. Nella stagione fredda, potenza di avviamento della batteria scende spesso. Quindi, per garantire che la batteria auto ha una potenza sufficiente per iniziare il motore, assicurarsi di spegnere il riscaldamento, radio, luci, ecc prima di avviare l'auto. Per saperne di più sui problemi car risoluzione dei problemi.

Beh, si potrebbe dimenticare che il riscaldamento il motore della macchina da minimo non aiuta sterzo, sospensioni, cuscinetti delle ruote, la trasmissione e pneumatici per riscaldarsi. Quindi, l'unico modo per riscaldare queste parti è di guidare il veicolo. Rapida accelerazione è un rigoroso no-no fino alla temperatura del motore inizia a salire, questo farà sì corretto consumo di carburante. Allora, cosa stai aspettando? Avviare il motore, sbrinamento le finestre, regolare gli specchi retrovisori, allacciare la cintura di sicurezza e guidare l'auto. Avere una guida sicura!

Nessun commento:

Posta un commento