mercoledì 31 ottobre 2012

Aglio per il lievito infezione


Un fungo conosciuto come lievito Candida albicans è naturalmente presente in diverse parti del corpo come la bocca, intestino, pene, vagina e ano, solo per citarne alcuni. Tuttavia, questo fungo non dà luogo ad alcun problema, in quanto viene impedito sopra crescente dai 'amichevoli dei batteri (batteri lactobacillus) che sono anche presenti nel corpo. Tuttavia, alcuni fattori causano una diminuzione del numero dei batteri 'buoni' così, aprendo la strada per il fungo lievito a crescere più e dar luogo a questa infezione, e dei suoi sintomi fastidiosi. Prescription-forza farmaco antifungino è prescritto per il trattamento. Oltre a questo, se parliamo di rimedi casalinghi, poi l'aglio per lievito infezione è noto per essere il più popolare.

Lievito Infezione - Home Remedy Aglio

Come ho già detto, per i sintomi di infezione lievito, spicchi d'aglio, sono noti per essere uno dei rimedi più efficaci e comuni. Ciò è dovuto alla proprietà antifungina di questa erba dell'Europa meridionale. E 'stato testato da molti studi clinici, ed è risultato avere una risposta apprezzabile contro molti tipi di funghi; albicans essere uno di loro.

Uso orale

Quindi, come fare per utilizzare questo rimedio naturale? Ci sono due modi di trarne beneficio, per via orale e per via topica. I medici consigliano di mangiare uno o due spicchi d'aglio fresco tutti i giorni. Alcune persone possono ritrovare il gusto del orrido aglio crudo. Così per loro, capsule di aglio sono anche disponibili. In alternativa, potete anche tritare l'aglio (togliere la pelle), e prendere con un bicchiere d'acqua.

Uso topico

Ora che era circa l'uso di aglio per l'infezione del lievito per via orale. Anche l'uso esterno del avvantaggia nel rallentare l'infezione, e dei suoi sintomi. Per lievito infezione vaginale, mettendo uno spicchio di appena tagliato l'erba in vagina, aiuta a ridurre il lievito di colonizzare ulteriormente. Che cosa si può fare è, ottenere un chiodo di garofano e staccare la pelle. Tagliare a metà e cucire un filo attraverso di esso, in modo che si può recuperare con facilità. Posizionare un mezzo fresco nella vagina, e lasciare tutta la notte. E la mattina dopo, è sufficiente togliere e smaltire. Un altro metodo che può essere messo in uso è quello di avvolgere un aglio appena tagliato in garza, e metterla nella vagina per un massimo di 12 ore. Ci potrebbe essere un po 'di disagio mentre inserimento, a causa dell'attrito. Per questo, la garza può essere applicato con lubrificazione.

Un altro rimedio a casa per curare l'infezione lievito è quello di fare una pasta di spicchi d'aglio miscelando in un robot da cucina, e aggiungendo un pò d'acqua. Semplicemente applicare la pasta alla zona infetta del corpo. Questo è utile per il trattamento di lievito, sia femminile e maschile l'infezione. Sappiate che, potrebbe essere necessario ripetere questi metodi d'attualità per più di una volta, fino ad arrivare a notare alcuni miglioramenti nei sintomi.

Quindi questo era circa l'uso di aglio per il trattamento di lievito infezioni. Prima di chiudere questo articolo, mi permetta di informare sui segni e sintomi caratteristici di infezione lievito in uomini e donne.

Maschio e femmina Yeast Infection sintomi

Femmina

* La pelle intorno alla vagina diventa rosso

* I vulva si gonfia e diventa prurito e irritazione

* Sensazione di bruciore durante la minzione o il rapporto sessuale

* Lo scarico vaginale che può essere viscoso, di colore bianco, ma senza odore. Si avrebbe un aspetto più simile a ricotta

Maschio

* La testa del pene si sviluppa eruzioni cutanee di colore rosso, e si infiamma

* Sensazione di bruciore durante la minzione e il rapporto sessuale

* Prurito

Quando Candida albicans cominciano a invadere in bocca, l'infezione è conosciuta come mughetto orale. I sintomi includono

* Formazione di lesioni bianche in vari punti in bocca

* L'angolo della bocca potrebbe rompersi

* Il paziente potrebbe lamentarsi contro una sensazione ovattata in bocca, che potrebbe essere accompagnata da una perdita del gusto

* Le lesioni possono dolore

Questo lo fa per questa sessione sui vantaggi di utilizzare l'aglio per il trattamento di lievito infezioni. La maggior parte delle persone hanno riferito di trovare un significativo sollievo dopo l'utilizzo di questi metodi. Tuttavia, è sempre opportuno consultare un medico e essere al passo con la condizione di infezione, perché non sai mai se l'infezione è diventata troppo grave per essere affrontato solo con spicchi d'aglio. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento