domenica 21 ottobre 2012

Cose divertenti da fare in un Sleepover


La maggior parte ragazze adolescenti impazienti di organizzare o essere parte di un pernottamento. Dopo tutto, i partiti pigiama dare l'opportunità senza precedenti per loro di essere solo se stessi, con i loro amici, senza preoccuparsi di come dovrebbe apparire o comportarsi (pigiama è il codice di abbigliamento per sleepovers!). Un pigiama party può essere fatto immensamente eccitante se il numero degli invitati non è superiore a dieci, e se alcune cose interessanti, insolite e divertenti da fare a un pigiama party sono in programma.

Suggerimenti su cose divertenti da fare in un Sleepover

Trattamenti di bellezza

Una delle cose divertenti da fare con gli amici a dormire a casa è quello di sacrificare manicure, pedicure, trattamenti viso e altri trattamenti di bellezza. Perché spendere così tanto nelle visite salone quando si hanno amici a prendersi cura di te! Quindi, rilassatevi e abbellire l'altro su un pigiama party e presentare i vostri stessi radianti e ringiovanita, il giorno dopo, alla vostra scuola o l'università! In effetti, una grande idea dormire a casa, non è vero?

Eventi

Se siete alla ricerca di alcune cose interessanti da fare a un pigiama party, uno dei migliori idee dello sleepover partito è quello di tenere un evento come un talent show o una sfilata di moda. Anche se, avrebbe bisogno di un po 'pre-pianificazione, ma sarebbe sicuramente aggiungere un elemento di divertimento al vostro pigiama party. Quindi, tutti voi le ragazze possono stare insieme e prevede di avere un "red carpet" evento, in cui vieni vestita come la vostra attrice preferita e poi posare per le fotografie in stile hollywoodiano. Per rendere ancora più reale ed emozionante, fare clic su qualche lato fotografie a fianco! Un'altra idea per il pernottamento ragazze vis-a-vis eventi è quello di tenere la propria versione di American Idol. Tre giudici sono ragazze di tutti gli altri "performance".

Makeover

Una cosa divertente da fare ad un pigiama party per 13 anni è quello di dare loro una nuova veste. Come? E 'semplice. Entrare in possesso di un kit di bellezza con ombretti, eye liner, rossetti, fondo tinta, vernici per unghie, ecc Cerca in Internet e imparare come applicare il make-up e, di conseguenza, si scambiano altri tipi differenti di sguardi. Cute, spaventoso, sexy, romantico, crazy - tutti questi sono in realtà sembra che è possibile creare in modo intelligente applicare il make-up su un altro!

Giochi

Ancora pensando, "cosa fare a un pigiama party?", Semplice, giocare alcuni giochi interessanti. Parlando di giochi dello sleepover, Truth or Dare è uno che vince a mani basse nella quantità di curiosità, divertimento e l'interesse che può generare. Per giocare a questo gioco, chiedere a qualsiasi delle ragazze di scegliere tra Truth or Dare. Se lei sceglie la verità, le chiedo qualcosa di vero divertimento o osare domande per ragazzi, che lei deve rispondere qualunque cosa, altrimenti deve essere pronto a fare qualche "osa"!

Pranks

Se la vostra idea di divertimento è leggermente diverso dal resto e volete sapere di alcune cose spaventose da fare a un pigiama party, qui è uno scherzo per i pigiama party, che si spaventa di botte dai vostri amici. Piano di guardare un film horror al pernottamento. Al centro del film, furtivamente, mentre nessuno dei tuoi amici è notato. Assicurarsi che le luci sono spente. Applicare il lucido nero scarpa sul viso e rossetto rosso sulle vostre palpebre e la bocca. Copritevi con un lenzuolo bianco e non appena una scena inquietante del film è, saltare da dietro i tuoi amici!

Mestieri

Se voi ragazze piace, pianificare una unica attività artigianale come la pittura t-shirt con alcuni slogan carini, divertenti e citazioni. Troverete un sacco su Internet. Avrete bisogno di un po 'bianco puro t-shirt, dipingendo i colori e pennelli per condurre questa attività. Un'altra notte ragazza fuori idea è quella di dipingere simili t-shirt e usura insieme, lo stesso giorno, al college!

Oltre a questi, alcune altre cose divertenti da fare a un pigiama party sono - discutere di ragazzi, scuola di parti o pettegolezzo del college, guardare film, ascoltare e cantare le canzoni, danza, cucinare insieme, dipingono a vicenda le unghie, braccio di ferro, hanno lotte cuscino, ecc Alla fine, ho un ultimo consiglio per voi prima di firmare - Tra le attività del partito questi sonno, fare in modo che tu non esagerare! Tenere i bassi livelli di rumorosità e il tuo comportamento dei limiti in modo da ottenere il permesso dai tuoi genitori per un altro Sleepover emozionante! Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento