venerdì 5 ottobre 2012

Danni ai nervi nervo frenico


Il nervo frenico è una parte del sistema nervoso periferico, e si pone nella regione cervicale / collo della colonna vertebrale. Negli esseri umani ci sono due nervi frenici tra i nervi del corpo che si osservano, cioè, il diritto e la sinistra, che seguono due percorsi diversi, tuttavia essi hanno le stesse origini. Entrambi hanno origine principalmente nella C4 o la quarta vertebra cervicale, ma ricevere un contributo dalla C3 e le vertebre C5 del collo. Il percorso del nervo frenico destro è tale, passa la vena succlavia è dal lato posteriore, poi va alla radice destra del polmone che si trova sul lato anteriore dell'atrio destro.

Considerando che il nervo frenico sinistra segue un percorso che tocca il ventricolo sinistro del pericardio e poi entra il diaframma all'estremità inferiore sul lato sinistro. L'importanza clinica del nervo frenico è che la contrazione del diaframma viene effettuata da questo nervo ed è quindi molto importante nella respirazione. Tuttavia, a causa di alcune cause, questo nervo può essere danneggiato, determinando in tal modo problemi di salute ulteriormente respiratori e altri. Questo provoca danni del nervo frenico, sintomi e trattamenti sono indicati nei paragrafi seguenti, in modo da prendere uno sguardo.

Provoca danni nervo frenico

* Come il nervo frenico è una parte molto importante del sistema respiratorio e, a sua volta anche il sistema cardiovascolare, ci sono molti problemi di salute che possono essere creati quando un danno al nervo frenico si verifica.

* Questo danno può verificarsi a causa di vari motivi, soprattutto a causa di alcuni o l'altro ceppo fisico.

* Dal momento che è presente nella colonna cervicale, qualsiasi attività faticosa o un trauma alla schiena può portare a gravi danni al nervo frenico.

* Se si incontra con un incidente in cui, la schiena viene colpito direttamente, il rachide cervicale è sicuramente a rischio e quindi è il nervo frenico.

* Più di una volta, durante l'intervento ci può essere qualche danno ai tessuti attorno al nervo, a causa della quale si interrompe il respiro, o si potrebbe ottenere un singhiozzo.

I sintomi del danno del nervo frenico

* In danno del nervo frenico, c'è più rischio per il nervo frenico destro, come il nervo frenico di sinistra è per lo più negli interni. Ma se il nervo destra è danneggiato, il diaframma può essere azionato dal nervo sinistra, ma a causa del ceppo su un singolo nervo la respirazione può essere influenzata.

* Difficoltà di respirazione è quella più basilare dei sintomi frenico danni ai nervi. Grazie al quale il paziente può soffrire di una reflex singhiozzo, ascesso nel diaframma e nei tessuti, o rottura della milza. Il singhiozzo è causato a causa della contrazione improvvisa del diaframma quando il nervo è danneggiato.

* Quando il danno è fatto, che di solito porta alla paralisi del diaframma, e quando il diaframma è paralizzato, gli organi addominali sono spinti verso l'alto per il torace molto facilmente. Questa è una condizione molto dolorosa e può essere risolto chirurgicamente, ma la vostra respirazione viene colpito.

Chirurgia del nervo frenico danni

* Quando il nervo frenico è stato danneggiato, non ci sono molti trattamenti per interventi di riparazione rispetto alla chirurgia. In questo trattamento, il nervo frenico danneggiato viene riparato da innesto, dove viene rigenerato e inizia a funzionare adeguatamente dopo un certo periodo di tempo.

* Il danno del nervo frenico di recupero potrebbe richiedere lunghi periodi di tempo, a seconda del sistema immunitario di ogni individuo, e la sua / il suo processo di guarigione.

* Pertanto, quando questa chirurgia del sistema nervoso è fatto, i pazienti vengono tenuti in osservazione come, ci potrebbero essere complicazioni se il sistema immunitario del corpo non accetta il nervo frenico innestato.

Con queste informazioni sui danni del nervo frenico, sono sicuro che avrebbe tratto grandi benefici da esso. Tuttavia, se si stanno dimostrando uno di questi sintomi spesso, non evitare di visitare il vostro medico come questi danni potrebbe essere fatale.

Nessun commento:

Posta un commento