martedì 9 ottobre 2012

Impianto di clonazione


La clonazione, come sapete, è geneticamente duplicazione di un organismo vivente. Ciò significa che il clone avranno gli stessi geni del organismo vivente da cui è stato clonato. Conosciuto anche come l'ingegneria genetica, la clonazione ha guadagnato molta importanza nel campo delle scienze. Come tutte le cose buone, la clonazione ha anche alcuni pro e contro. Uno dei vantaggi di clonazione si utilizza il processo di clonazione per rendere le piante perfette, nota come clonazione pianta. Clonazione impianto può essere fatto facilmente a casa e ci sono molti vantaggi della clonazione troppo. Questo articolo si concentrerà sulle tecniche di clonazione delle piante e dei fatti di piante clonazione.

Processo di clonazione di piante

Quindi, come si fa a clonare una pianta perfetta? Il paragrafo seguente vi aiuterà a capire il processo di clonazione delle piante nel terreno. 1. Al fine di clonare una pianta perfetta, avrete bisogno di una pianta perfetta genitore. Questa pianta deve essere sano e deve sopportare abbastanza di fiori e frutti. Si potrebbe optare per una pianta in fiore o una pianta da frutto.

2. Dopo aver selezionato la pianta che si desidera clonare, è necessario trattare la pianta con particolare cura in modo che si annaffiato con cura e tutte le sostanze nutritive essenziali vegetali sono forniti.

3. Dopo circa una settimana di coccole della pianta, è necessario selezionare i gambi per la clonazione. Si consiglia di selezionare uno stelo che è alla fine della pianta, in prossimità del suolo. Fare un taglio a 45 gradi, tagliare i gambi dalla pianta con l'aiuto di forbici.

4. Un punto da ricordare - è sempre meglio selezionare due o più tagli per la clonazione di un impianto in modo che si riesce a vostra impresa di clonazione delle piante.

5. Quindi, ottenere una soluzione di acqua e soluzione di radicamento. Questa soluzione radicamento sono ormoni e sono facilmente disponibili presso il vivaio.

6. Rimuovere le ultime 3 o 4 foglie dai gambi e rilasciare gli steli in vetro della soluzione di cui sopra.

7. Lasciate i gambi nella soluzione durante la notte e in un luogo buio.

8. La mattina successiva, fare buchi nel terreno delle piante in cui si prevede di piantare i cloni. È possibile utilizzare una matita per fare il buco. Utilizzare pentole differenti per differenti cloni.

9. Pianta della steli nei fori e sigillare il terreno attorno al fusto, correttamente. Aggiungere la soluzione degli ormoni ed acqua al suolo.

10. Conservare le pentole in una regione ombreggiata per circa 5 giorni. Assicurarsi che i vasi non riceve alcuna luce diretta del sole dura, altrimenti il ​​processo potrebbe non riuscire.

11. L'acqua dei cloni con cura. Spruzzi d'acqua sulle foglie da 6 a 7 volte al giorno. Rimuovere eventuali foglie secche dal gambo.

12. Portare questi vasi all'aperto e rimuovere eventuali foglie marce. Mantenere irrigazione questi cloni nella maniera suddetta.

13. Dopo circa 5 settimane, questi cloni sono spuntati radici. Controllare sollevando delicatamente i gambi dal suolo.

14. Piantate questi cloni in un'area adeguata nel vostro giardino. Al fine di rendere la clonazione di successo dell'impianto, in modo che si prende buona cura di questi nuovi impianti.

15. In circa un mese, troverete la vostra fioritura cloni.

Il processo di piante clonazione in acqua è differente. Dai un'occhiata.

Clonazione di piante Tips

Menzionato di seguito sono alcuni suggerimenti che possono essere seguiti nella clonazione vegetale al fine di rendere la roccatura, di successo.

* I tagli per la clonazione di un impianto deve essere assunto da una pianta sana.

* Durante il taglio dei fusti, in modo che lo fate con cura e che lo tagliata in un angolo di 45 gradi.

* Utilizzare suolo sterile per il processo di clonazione.

* Lasciate che i gambi ottenere aria sufficiente da tutto in modo che non appassiscono.

* E 'essenziale per mantenere una temperatura di circa 75 gradi Fahrenheit per clonazione pianta successo.

* Annaffiare le piante di clonazione con cura. Non li acqua troppo come l'acqua potrebbe marcire i gambi.

* Assicurarsi di utilizzare la soluzione fino alla radicazione delle piante sono finalmente piantato nel giardino.

* Non lasciare che i cloni di essere fuori al sole per lungo tempo come si potrebbero fare tu quando esposto alla luce del sole troppo.

Clonazione di piante fatti

Alcune curiosità su clonazione delle piante.

* Le parti cellulari della pianta svolgono un ruolo importante nella clonazione, quindi la pianta madre dovrebbe essere salutare per le cellule siano sane.

* Pianta clonazione è stata usata dai nostri antenati da tempo.

* I orticultori beneficiare di clonazione delle piante.

* I Molte varietà senza semi di frutta e verdura sono un prodotto di piante clonazione.

* La clonazione delle piante è fare una copia esatta della pianta madre, fino ai geni. Ciò significa che se la pianta madre soffre di alcuna malattia, i cloni saranno infettati con lo stesso.

* La clonazione è contro il processo di evoluzione.

* Non c'è molto meno o la variazione genetica che significa che se si finisce con un solo tipo di arancia e una malattia che attacca le piante d'arancio, significa che non ci saranno le arance rimaste.

* Le piante che vengono prodotti come risultato di clonazione sono piante geneticamente modificate.

* Se una specie di piante o fiori o di frutta morire, allora non c'è alcun modo per ottenere delle specie di nuovo tra noi.

Spero che questo articolo sulla clonazione impianto è stato informativo. Come potete vedere, il processo è relativamente semplice e può essere facilmente effettuato a casa. Tuttavia, anche se il processo è semplice, gli scienziati stanno ancora chiedendo se adottare o meno la natura nelle nostre mani a causa dei pro ei contro delle piante clonazione.

Nessun commento:

Posta un commento