mercoledì 10 ottobre 2012

Shared Hosting Vs Dedicated Hosting


Internet è una piattaforma per ogni azienda di fare sentire la sua presenza. Al fine di mantenere un sito online, un fornitore di servizi web ha bisogno di essere contattato per il web hosting. Ora è necessario fare una scelta per quanto riguarda hosting condiviso vs hosting dedicato. Sarebbe impossibile per una società a fare questa scelta in fretta, e hanno bisogno di prendere in considerazione un sacco di cose prima che finalmente prendere una chiamata. Prima di entrare nel processo decisionale, sarebbe utile capire il concetto di shared hosting vs hosting dedicato.

Ciò che è condiviso Hosting?

Conosciuto anche come virtual hosting, hosting condiviso si verifica quando si servire fuori una quota mensile per un terzo fornitore di servizi al fine di utilizzare le loro attrezzature per il vostro server web. Il fornitore di servizi si occupa di tutto che vanno dal backup e di sicurezza per la configurazione del server e la gestione della larghezza di banda. L'unico compito della vostra azienda in un tale scenario sarà semplicemente il contenuto sviluppo di siti web.

Nel caso di hosting condiviso, si condivide il server con più server web. Come risultato di ciò, si finisce per condividere il server in cui è posizionato il vostro sito, con molti altri siti web. Questo ha vari pro e contro, ma il più grande svantaggio di questo sistema è il fatto che si finisce per condividere molte risorse sul server. E 'possibile che il traffico sul tuo sito web potrebbe ottenere colpite dal traffico sugli altri siti web sul vostro server.

Caratteristiche di Shared Hosting

Condividere l'indirizzo IP: Visto che si sta condividendo il server con altri siti web, si avrà ovviamente lo stesso indirizzo IP come loro. Se questi altri siti web capita di essere nella lista nera per spamming o qualche altra attività illecita, si subirebbe le conseguenze come risultato. Per evitare un tale scenario, si dovrebbe scegliere il proprio web host in modo responsabile, come avrebbero poi sospendere i siti che svolgono attività illecite.

Tempo di risposta Maggiore: Se ci sono due o più siti web sullo stesso server, è ovvio che il tempo di risposta di ogni singolo sito web sarebbe più lungo. In questo modo i visitatori del tuo sito web aspettare più a lungo e non potrebbe desiderare di visitare il vostro sito nuovo.

Server va spesso in crash: In molti casi, se l'host server non monitorare le attività del server correttamente, il server sovraccarico e crash. Ciò si verifica più frequentemente in hosting condiviso hosting dedicato vis-a-vis. Scelta di un host web che sia affidabile e ben noti vi aiuterà a evitare queste situazioni.

Economico: Il vantaggio più importante di hosting condiviso è il fattore di costo. Poiché si condivide il server con altri siti web, è abbastanza economico. Anche la manutenzione e il monitoraggio del server non è vostra responsabilità, in modo da non distogliere le risorse verso quello scopo.

Hardware e Sicurezza: Come con qualsiasi attività web based, una buona sicurezza è essenziale. Questo viene gestito dal fornitore di servizi e non c'è bisogno di preoccuparsi. L'host web fornisce anche l'hardware necessario, in modo da non investire denaro lì. Per saperne di qualche altro pro ei contro di web hosting a basso costo.

Che cosa è Hosting Dedicato?

A differenza del server di hosting condiviso, server dedicato di hosting porta una maggiore efficienza, garantisce maggiore sicurezza e comporta minori problemi. Dedicato servizio di web hosting è in gran parte utilizzato da grandi aziende e le imprese che vedono una grande quantità di traffico. Dedicato servizio di hosting significa semplicemente che il server web si siede sulla propria casella che è in parte gestito dal fornitore di servizi. E 'l'esatto contrario di hosting server condiviso, e significa che il server è interamente dedicato alle vostre esigenze ed il traffico web da solo.

Caratteristiche di Hosting Dedicato

Una risposta più rapida: Poiché il server è dedicato esclusivamente al tuo sito web da solo, il tempo di risposta sarà molto più veloce in quanto vi sono più piccole linee che i visitatori dovranno attendere dentro Questo aiuta a mantenere il livello di traffico sul tuo sito web.

Non ci sono restrizioni di banda: Sul server di hosting condiviso, ogni sito ha un limite per la loro larghezza di banda e questo limite non può essere attraversata. Questo non è applicabile per quanto riguarda server dedicato hosting è interessato. L'intera larghezza di banda disponibile sul server è a vostra disposizione.

Maggiore controllo: in questo caso, tu sei il capo. Attività di Nessuno può danneggiare il funzionamento del tuo sito web. Siete liberi di installare qualsiasi applicazione e si può anche effettuare le prove script come regolarmente come si desidera. Stai dato molta più libertà in questa situazione, come la corsa senza problemi il vostro sito è interamente (o quasi) la propria responsabilità ora.

Superiore Costo: Dal momento che si sta controllando e regolando il server stesso, i costi sostenuti da voi sarà maggiore. Si dovrà investire di più in hardware e di sicurezza e di effettuare regolarmente controlli di manutenzione. Come risultato di tutto questo, il prezzo salirà e per questo fatto stesso, server dedicato hosting è scelto solo da grandi aziende web-based, i siti di social networking o di rilevanti dimensioni.

Maggiore sicurezza: Rispetto al hosting condiviso, è possibile ottenere maggiori livelli di sicurezza in hosting dedicato. Di nuovo, questo deriva dal fatto che hai il controllo delle misure di sicurezza e si può adottare qualsiasi mezzo che si trova opportuno e necessario. L'host web fornirà anche con i backup in caso di hosting dedicato.

Shared Hosting Vs Dedicated Hosting

Ora che la differenza tra hosting condiviso e dedicato hosting è chiaro, la domanda è quale sia il migliore. La verità della questione è che non si può dire che uno di questi metodi è migliore rispetto agli altri. Si può solo decidere quale metodo è più adatto a voi e le vostre esigenze aziendali. La dimensione della vostra azienda vi aiuterà anche a stabilire se si dovrebbe optare per l'hosting condiviso o di hosting dedicato.

Hosting dedicato ovviamente gli dà più libertà e risorse, ma si tratta ad un prezzo superiore. Questa è una buona opzione solo se l'azienda può sostenere il pagamento delle tasse elevate. La natura della vostra attività vi aiuterà anche a scegliere tra i due. In circostanze generali, una società sceglie per primo server di hosting condiviso, e come i loro bisogni e le operazioni di espandere nel tempo, passare al server di hosting dedicato.

Nessun commento:

Posta un commento