domenica 14 ottobre 2012

Bianco Habitat Tailed Deer


Cervi dalla coda bianca habitat comprende regioni tropicali e temperate, sia in quanto sono i più diffusi e più numerosi tra gli animali di grossa taglia tutta l'America del Nord. Le belle cervi dalla coda bianca sono bruno-rossastro cappotti in estate che sfumano in un noioso grigio-bruno in inverno. Hanno bianco in una banda dietro il naso, dentro le orecchie, in cerchio attorno agli occhi, sul mento e gola, sulle parti interne superiori delle gambe e sotto la coda. Agitano le coda corta da un lato all'altro quando si spaventò e fuga, che è quando un lampo di bianco può essere visto. Bucks (cervo maschio) hanno intimidatorio corna in estate e in autunno, che hanno versato e ricrescono ogni anno. Essi sono di solito tra 6-7,75 m di altezza e pesano tra i 110 a 300 libbre. Hanno una buona vista e l'udito acuto, ma soprattutto individuare il pericolo con il loro acuto senso dell'olfatto. Qui ci sono alcuni fatti più cervi dalla coda bianca.

Cervo dalla coda bianca Habitat fatti

Originario degli Stati Uniti, il cervo whitetail è presente nel continente degli Stati Uniti, tranne pochi stati ad ovest e la maggior parte del Canada meridionale. La gamma si estendono in tutto il Centro America Bolivia. Cervo dalla coda bianca abitano una varietà di habitat. Essi possono essere trovati in (e possono sopravvivere in) i grandi boschi del Maine settentrionale, nonché fra l'erba sega profondo e amaca paludi della Florida. Vivono anche in terreni agricoli, aree e zone anche brushy desolate come il cactus e deserti thornbrush del sud del Texas e del Messico. L'habitat più favorevole cervi dalla coda bianca dovrebbe contenere folte, che possono nascondersi e bordi da dove possono pascolare per il cibo.

Bianco Comportamento Tailed Deer

Come la maggior parte delle specie di cervi, cervo dalla coda bianca sono estremamente agile e può raggiungere velocità fino a 30 miglia all'ora quando corre attraverso il terreno ostacolo cavalcato in una foresta. La loro capacità di nuotare li tiene in posto buono durante la fuga i predatori, in quanto sono spesso testimoni di entrare grandi flussi e laghi di fuggire o visitare le isole. Tuttavia è comune per loro di vivere all'interno di un determinato intervallo abbastanza piccolo (di solito un chilometro quadrato o meno!) Per un periodo prolungato di tempo. Winters non effettuare migrazioni, ma vedere i cervi raccogliere insieme durante forti nevicate. Cervo dalla coda bianca può essere giustamente descritto come nervoso e timido. Sono inoltre in primo luogo solitario (soprattutto in estate), ma branchi di centinaia di testimoni non sono stati al pascolo insieme. Il solito usano le stesse vie, quando foraggiamento. Tra i cervi whitetail, una unità comprende una femmina ed i suoi cerbiatti.

Bianco Riproduzione Tailed Deer

La maggior parte maschio bianco compagno di cervi coda nel loro secondo anno, e spesso iniziano fregola (scontro di corna) nel mese di settembre, di conseguenza, diventando preoccupati con i compagni ottenendo. Di solito si combattono per l'accesso a una donna particolare. Solito non entrano in calore nel mese di novembre e l'accoppiamento avviene da ottobre a dicembre. Il periodo di gestazione per il cervo coda bianca è di circa 6 mesi e mezzo. La prima cucciolata è di solito di un cerbiatto, ma lettiera successiva hanno una media di 2 per ogni cucciolata (a volte 3 o 4). La prole è in grado di camminare alla nascita, e si nutrono di vegetazione, solo pochi giorni dopo. Madri tenere nascosta la loro giovane per circa quattro ore mentre vanno in cerca di cibo.

Ci sono probabilmente da qualche parte tra 8 e 15 milioni di cervo dalla coda bianca nel continente nordamericano. Erano troppo cacciati da persone, che hanno causato il loro numero di cadere ad un punto di estinzione in molte zone a cavallo del secolo. Tuttavia, le restrizioni sulla caccia e la gestione degli habitat bianco coda cervi dal taglio delle foreste climax, che ha fornito loro una maggiore quantità di pennello e arbusti, la loro popolazione selvatica è stato abbastanza ristrutturato.

Nessun commento:

Posta un commento