mercoledì 24 ottobre 2012

Blown Guarnizione testa costi di riparazione


Diversi componenti entrano in gioco a fare il buon funzionamento di un motore di un'auto moderna possibile. Un elevato livello di pressione e calore viene generato come risultato del processo di combustione che avviene all'interno di un motore di automobile. Questa pressione spinge i pistoni del motore per fornire la forza motrice per il movimento della vettura. Vi è la necessità di un meccanismo di tenuta che assicura che la pressione interna generata all'interno del motore viene mantenuta costante e impedisce che i contaminanti di entrare nel cilindro del motore. Questo è il ruolo svolto dalla guarnizione di testa. Quando questa componente viene danneggiato a causa di raccordi surriscaldamento o difettoso, non c'è modo si può andare avanti, senza ottenere la riparazione. La guarnizione testata costo di sostituzione ci si può aspettare di essere ovunque tra $ 1200 a $ 1600. In questo articolo Buzzle, presentiamo i fattori che influenzano la guarnizione della testa dei costi di riparazione.

A proposito di guarnizioni della testa

La guarnizione di testa è una fabbricazione metallico progettato per agire come un meccanismo di tenuta che è interposto tra il blocco principale del motore e dei cilindri del motore. Esso è generalmente costituito di elevata resistenza a trazione più strati di acciaio (MLS). Essa aiuta a mantenere la pressione di compressione creato all'interno di ciascuna delle camere di combustione del motore e mantiene anche olio refrigerante di entrare l'interno del motore.

Una guarnizione di testa soffiato influisce notevolmente le prestazioni del motore in quanto riduce il pressione di compressione creato all'interno e provoca olio motore a perdere nella camera di combustione. Entrambi questi effetti ridurre l'efficienza del motore. Una guarnizione di testa soffiato può essere il risultato di un surriscaldamento del motore, la produzione difettosa o può fallire a causa di un uso eccessivo. Qualunque sia la ragione, non c'è modo si può riparare una guarnizione di testa, una volta che è rotto o piegato. Devi andare per una sostituzione completa in ogni caso. Alcuni dei sintomi soffiato guarnizione di testa di nota sono il surriscaldamento del motore cronica, caduta di livello del liquido refrigerante e fumo bianco dallo scarico.

Fattori che influenzano Guarnizione Testa Repair Cost

La ragione per cui costo di riparazione di una guarnizione soffiato testa è alto, può essere attribuita alla complessità del tutto il lavoro. Poiché la guarnizione è inserita all'interno del gruppo motore, un molte parti di automobili lotto devono essere rimossi, solo per accedere ad essa. Ciò include la rimozione della batteria dell'auto, carburatore, tubi del refrigerante e varie altre parti di automobili, che vengono in modo.

C'è anche la procedura di impostazione delicata del pistone motore in posizione di punto morto superiore che richiede una notevole esperienza. Sostituzione della guarnizione di testa da soli non è un opzione consigliata, perché se qualcosa va storto, ti può costare molto di più. Le spese di manodopera sono una componente significativa del costo di sostituzione guarnizione della testa, che può variare a seconda di dove si ottiene lo ha sostituito.

Guarnizione testa sostituzione Preventivo

Il generale guarnizione della testa da sostituire costo va da $ 1200 a $ 1600, che comprende il costo di una nuova guarnizione di testa del marchio, più oneri sul lavoro. Facendo la spesa per la guarnizione di testa da un fornitore di pezzi di ricambio al dettaglio, è possibile salvare un po 'sul costo parte macchina, ma dal costo della manodopera sarà interamente dipendente dalla posizione del centro di riparazione auto e il modello di auto.

Per concludere, l'unico modo per uscire da una situazione soffiato guarnizione di testa è una rapida sostituzione. Se la riparazione è in ritardo, ci si può aspettare danni rilevanti al motore. Come discusso in precedenza, il costo soffiato guarnizione testa di sostituzione ci si può aspettare di essere ovunque tra $ 1200 a più di $ 1600. Il costo complessivo è una funzione del modello di autovettura ed i costi di manodopera coinvolti. Per informazioni più precise sui costi di sostituzione della guarnizione di testa, informarsi presso il locale centro di riparazione auto.

Nessun commento:

Posta un commento