domenica 7 ottobre 2012

Caldaie a propano portatili e Griglie


Caldaie a propano portatili vengono utilizzati per riscaldare le aree che non sono così caldo o isolate, come ad esempio cortili, garage e giardini. Questi riscaldatori utilizzano gas sotto pressione per generare il calore. Caldaie a propano portatili può essere assunto in qualsiasi posizione e sono autonomo il che significa che hanno il loro proprio rifornimento di gas. Hanno bisogno di non essere collegato a qualsiasi fonte esterna di gas o elettricità. L'utilizzo di caldaie a propano è più nel settore della costruzione e della pianificazione. La maggior parte delle stufe a gas propano hanno il controllo del calore regolabile in modo che il livello di comfort può essere ottimizzato e sono anche resistente alle intemperie in modo da poterli conservare per molto tempo e non sarebbero arrugginito. Piccole dimensioni e leggero per il portatile e conveniente. Possono anche essere usati come riscaldatori tavolo. Il combustibile che utilizzano questi riscaldatori non è anche molto costosa. Questi riscaldatori sono disponibili in varie forme e dimensioni. British Thermal Units votare questi riscaldatori, che misura la produzione di energia. Queste valutazioni sono in linea con l'area viene utilizzata la stufa per il riscaldamento. Se la stanza sono stati di circa 100 metri quadrati, sarebbe solo bisogno di decine di migliaia di unità termiche britanniche di potenza, mentre un magazzino o il vostro giardino può richiedere duecentomila British Thermal Units. Vent o l'elettricità non è richiesto per caldaie a propano. Puoi luce da abbinare e spostarli comodamente a tutto tondo. Alcuni sono alti e hanno uno schermo con cappuccio, che aiuta a riflettere verso il basso calore e la cappa è chiamato un "torchiere". Alcuni sono come box e sono chiamati pannelli radianti o convezione e, a differenza riscaldatori torchiere, sono utilizzati per capannoni di calore, autorimesse, officine e simili. Quest'ultima utilizza l'aria naturale per far circolare il calore. Dal propano richiede ossigeno per bruciare questi riscaldatori non funzionerebbe in uno spazio chiuso.

Vantaggi di caldaie a propano portatili

I vantaggi di gas propano portatili sono i seguenti:

* Non richiede un montaggio come un pavimento, parete, soffitto o come avviene per una permanente.

* Per ottenere un riscaldamento permanente propano, che richiede un permesso di costruzione che non è ovviamente necessaria in caso di un riscaldatore permanente.

* I riscaldatori permanenti richiedono l'elettricità per alimentare il ventilatore che quelli portatili non richiedono.

* In caso di permanente sfogo riscaldamento è necessario per l'esterno, mentre lo stesso non è richiesto per stufe portatili.

Propano Grill Portable

La maggior parte del gas propano griglie uso come combustibile, soprattutto propano liquido, cioè, LP. Essa ha il vantaggio che viene in un serbatoio portatile ed è prontamente disponibile. Il gas viene mantenuto sotto pressione a causa modifiche propano liquido a 43 gradi Celsius, quindi deve essere compresso che rimane liquefatto fino compresso. Grigliate all'aperto è preferibile in quanto nei momenti in cui ci sono ospiti a casa, si potrebbe desiderare di relax nel vostro giardino, così griglie portatili sono un grande aiuto. È come qualsiasi altro griglia che ha una superficie di cottura in barre metalliche parallele o una griglia metallica coperta porcellana, collocate su una fonte di combustibile in grado di produrre calore immenso, che potrebbe salire a temperature come 500 gradi Fahrenheit. Una griglia a gas ha una fonte di gas, tubi, valvole regolatori, bruciatori, antipasti, superficie di cottura, corpo e cappuccio griglia grill. La fonte di gas propano o sorgente è collegata ai regolatori valvola attraverso il tubo principale e le manopole controllano i regolatori che regolano la quantità di gas che fluisce e il calore generato.

Propano è energia efficiente e questi riscaldatori dare emissioni molto meno che più basso dopo il gas naturale. Propano è portatile e assolutamente non rischioso. Sono economiche e l'ambiente amichevole e venire come un salvatore quando il mercurio inizia a cadere.

Nessun commento:

Posta un commento