mercoledì 24 ottobre 2012

Ristoranti romantici a Los Angeles


Sei alla ricerca di ristoranti romantici, che anche a Los Angeles, per un occasione speciale? Forse un anniversario, un compleanno di qualcuno molto speciale, o vi siete sentiti come festeggiare il vostro amore nella vita senza un motivo apparente. Ci possono essere molti motivi per essere un po 'più romantica, un po' più attenti l'amore della tua vita. E quando non ci sono parole, forse un intimo, cena a lume di candela può contribuire a portare spezie nel vostro rapporto già caldo.

Vivere a Los Angeles è il migliore perché si può letteralmente trovare qualsiasi cosa e tutto qui. So che c'è New York, ma ancora, LA ha il suo fascino e vigore. Inoltre il fatto che è così grande, si ottiene tonnellate di opzioni, mentre l'elaborazione di piani cene speciali. Tuttavia, questa volta, i piani sono appoggiato verso il romanticismo, l'amore, la condivisione del tempo da solo con lui / lei. Ed è per questo, progettando una notte perfetta può iniziare solo dopo aver deciso che è il ristorante per i due di voi.

Top 10 Ristoranti romantici a Los Angeles

Abbiamo tutti i requisiti uniche quando si tratta di scegliere un particolare ristorante a mangiare. Può variare da eleganza a un ambiente, bilancio alla qualità del cibo, il servizio di livello di comfort. Tutti questi elementi giocano un ruolo importante e che sicuramente fare una modifica enorme nel nostro seguente lista di ristoranti romantici della città.

La porticina

Personalmente, la porticina è uno dei miei ristoranti preferiti a Los Angeles. E 'a dir poco un paradiso, lontano da tutto il Bub centro della città con un bellissimo, romantico cortile. Si può scegliere di essere seduti nel patio (ideale per le date pranzo romantico), giardino d'inverno (per intime one-to-one conversazioni), stanza del pianoforte (solo accogliente), e la sala blu (per le notti fredde). Servono incredibilmente deliziosi piatti della cucina mediterranea che è da morire. Mi sarebbe sicuramente vi consigliamo di provare questo posto e sceglierlo come uno dei vostri ristoranti romantici della città.

Yamashiro

Se siete stati a Hollywood, allora Yamashiro sarebbe sicuramente sulla vostra lista. Uno dei migliori ristoranti di Hollywood che servono deliziosi piatti della cucina CalAsiain (un tema fusion asiatica). Una volta lì, si ottiene una sensazione di essere in qualche bella e rustico ristorante giapponese. L'atmosfera è serena intera, bellissima, e magico. Si sono seduti intorno a un giardino in cui tu e il tuo partner può ammirare con l'altro negli occhi per ore.

Il Ristorante di Giorgio Baldi

Vuoi cenare come star di Hollywood? Un ristorante popolare tra le stelle, Il Ristorante di Giorgio Baldi è il posto dove stare. Troverete uno dei migliori frutti di mare italiana e mediterranea in questo posto. E chi lo sa, pur avendo una cena romantica, si potrebbe solo essere in grado di individuare alcune stelle venire dalla tua parte.

Geoffrey Malibu

Ci sono tante cose da fare a Los Angeles e in visita a Geoffrey Malibu in Malibu è una di quelle. Uno dei migliori ristoranti pranzo oceanside che ti dà una splendida vista della costa del Pacifico dalla cima della collina. Non importa che ora del giorno è, Geoffrey Malibu può certamente avere una impressione di nostalgia.

Mar'sel

Mar'sel ristorante del Resort Terrance vi offre una fantastica vista dal loro patio, durante una cena di cucina deliziosa California. Si arriva a sorseggiare un cocktail, godendo di una vista sull'oceano Pacifico e l'isola Catalina. Se si sceglie di sedersi fuori, c'è un caldo camino in pietra pozzo per tenerti tra le braccia accoglienti del tuo amore.

Valentino

Un dolce, un ristorante elegante italiano che porta solo il meglio. Hanno la loro propria cantina, premiata mi permetto di aggiungere, con l'ospitalità incredibile. E per finire, volano i loro ingredienti provenienti da Italia stessa. Quanto è grande questo! Alcuni piatti classici italiani, un bicchiere di vino, e la vista perfetta. Può andare meglio di così?

Takami

Il Sushi Takami e Robata ristorante è il posto migliore per avere al sushi. Se si desidera un romantico ristorante di Los Angeles in vista, allora questo è il posto dove stare, come si ottiene una vista eccellente di Downtown LA. Il ristorante è al 21 ° piano, e che anche all'aria aperta. Si arriva a scegliere tra la loro Sushi enorme, Robata e menu giapponese influenzato. Di giorno o di notte, questo posto è sicuro fatta a sfrigolare.

Saam

Saam al The Bazaar di Jos Andrs è bello ristorante spagnolo offre eleganza e tranquilla allo stesso tempo. Inside The Bazaar, si trova questo ristorante nascosto che vuole solo il fiato. L'atmosfera è magnifica (non basta prendere la mia parola per esso, si prega di visitare) e il cibo è solo leccarsi le dita bene.

Gordon Ramsay at The London

Se si conosce la reputazione del cibo Gordon Ramsay, allora questo ristorante dovrebbe essere in uno dei posti dove andare a Los Angeles. Abbiamo tutti sentito parlare di chef di fama mondiale, Gordon Ramsay e se c'è un ristorante dopo il suo nome, lo sai che sta per essere spettacolare. Sia che vogliate andare per il bosso CAF o il pranzo sul tetto (lo consiglio vivamente), si sta andando ad essere spazzato via dalla loro ospitalità e menu. La vista di Downtown LA è semplicemente magnifico e il menu è semplicemente eccezionale.

Water Grill

Cucina raffinata al meglio. Incredibile, deliziosi frutti di mare trova nel sud della California presso il Water Grill. Se si desidera avere frutti di mare sensibile che non ha un sapore solo buono, ma eccellente, poi Water Grill è il posto dove stare. La serata proseguirà nella splendida atmosfera del decoro del ristorante che è degno di nota. Ottimo cibo, persone fantastiche ... che altro vogliamo?

Altri Ristoranti romantici a Los Angeles

* Melisse - Francese w / American Cuisine

* Grill Canteen - Seafood

* I Cugini - cucina marinara italiana

* Xian - Cucina cinese

* Spago - California Cuisine

* Mario Place - Cucina italiana e francese

* Bono - California Cuisine

Non c'è carenza di Los Angeles ristoranti romantici e una constatazione che soddisfa il vostro gusto sarà più facile di quanto possiate immaginare. Sia che tu voglia romantici ristoranti di classe, elegante, accogliente, oa buon mercato in città, i ristoranti sopra menzionati sono sicuro di dare il tempo della tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento