domenica 7 ottobre 2012

AdWords Success Secrets


Con AdWords, Google ha creato una delle forme più efficaci, facilmente misurabile, e mirata di pubblicità e di marketing nella storia. Utilizzando Google AdWords, è possibile accedere a milioni di persone in pochi secondi, ottenendo l'attenzione di un pubblico adeguato, al fine di vendere i vostri prodotti o servizi per i visitatori provenienti da tutto il mondo.

Tuttavia, al fine di avere successo con Google AdWords massimizzare i risultati insieme a minimizzare la spesa qui ci sono una serie di semplici passaggi che si può prendere.

Individuare un elenco di parole chiave efficaci

Uno dei passi fondamentali è quello di individuare un elenco delle parole più efficaci, che saranno utilizzati nel tuo annuncio AdWords. Ciò è particolarmente importante, perché se fare un'offerta sulle parole chiave che tutti gli altri si candida acceso, si tradurrà in voi per finire con scatti molto costosi.

Utilizza gli strumenti Parola Chiave

È possibile utilizzare qualsiasi strumento di ricerca parole chiave che sono disponibili online al fine di determinare le parole chiave che non hanno troppa concorrenza ma hanno un sacco di ricerche. AdWords Analyzer software può anche essere usato per questo scopo.

Infatti, le offerte su parole chiave che sono abbastanza a basso costo, si può effettivamente fare altrettanto, o addirittura meglio che se avrebbe dovuto fare un'offerta per una parola chiave costoso e popolare. Inoltre, è possibile anche determinare un limite di budget, al fine di mantenere il controllo sulla spesa totale mensile. Inoltre, è anche possibile specificare escluso certe parole, al fine di limitare il numero di clic da parte di persone a caccia di qualche prodotto o servizio correlato che non offrono.

Perfezionare le parole chiave

Se si dispone di vincoli di bilancio si potrebbe ridurre i costi, perfezionandone la parola chiave, che mira a sottoargomenti del tema principale. Ad esempio, se il tema è su Diamond, è possibile creare una sub-topic "Jewelry Diamond". In questo modo, il tuo annuncio verrà visualizzato solo se la frase esatta parola chiave, che è necessario includere tra virgolette, viene cercato.

Concentrare l'Audience corretta

Mirare al pubblico giusto è una tattica evidente. Puoi farlo semplicemente scegliendo la lingua e paesi che si sta mirando. Per esempio, si potrebbe lasciare fuori tutti i paesi dove la percentuale importante della popolazione non può capire l'inglese.

Eseguire un test Split

Una delle cose che dovete fare è la prova simultanea di due o più annunci, che è conosciuto come uno split test. Questo vi aiuterà a scoprire quale annuncio genera un clic con il rapporto più alto. Una volta che questo è determinato, si può andare in giro tweaking l'annuncio più debole, trasformandolo in un annuncio più performante. Questo processo dovrebbe essere fatto costantemente per mantenere i tuoi annunci al più alto rapporto di click through possibile.

Monitorare il Return-On-Investment

Anche se il rapporto tra click through di ogni annuncio viene monitorato da Google, tuttavia, in realtà non tenere traccia del rapporto di conversione. Al fine di monitorare il rapporto di conversione è necessario usare un link speciale tracking. Collegamento di un sistema di affiliazione di monitoraggio è uno dei modi per farlo. Questo vi aiuterà a monitorare in modo migliore se ciascuno dei tuoi annunci sta producendo ritorno sugli investimenti.

Includi le parole chiave mirate

Parole chiave mirate deve essere sempre incluso nel titolo e nella descrizione dell'annuncio. Google mette in evidenza le parole chiave che vengono cercati da loro in grassetto l'annuncio, che aiuta ad attirare l'attenzione dello spettatore. Questa è la ragione che gli annunci con parole chiave hanno prestazioni migliori rispetto a quelli che sono senza.

Precisare i vantaggi

Dal momento che lo spazio pubblicitario è limitato, andare dritto al punto enunciando un paio di vantaggi importanti nel tuo annuncio, come ad esempio: perdere peso, fare più soldi; ottenere sano.

Utilizzare Attenzione Grabber

Il titolo del tuo annuncio dovrebbe iniziare con una parola che si cattura l'attenzione come ad esempio: Vendita, New, gratuito, e così via. Tuttavia, vedere che prestare attenzione alle linee guida editoriali di Google.

Usare le parole di potenza

Don t dimenticare di usare le parole di potenza come: trasporto libero; libero; offerta limitata, in vendita, a buon mercato, alla fine, imparare, infatti, scoprire, valorizzare, punte; periodo di tempo limitato; speciale. Inoltre, è sempre una buona idea includere call-to-action frasi, come: Versione di prova gratuita ora; Acquista oggi = Salva 70%, ecc Assicurarsi che le frasi utilizzate sono specifici per la vostra attività o la frase può essere respinta da Google.

Vendi il tuo USP

Il tuo annuncio ha bisogno di spiegare perché il vostro prodotto o servizio è diverso o meglio dai tuoi concorrenti.

Link alla pagina di destinazione Rilevante

Se uno dei tuoi annunci è per un determinato servizio o prodotto, è necessario disporre di una pagina di destinazione per esso. La pagina di destinazione deve avere tutte le informazioni utili e appropriate e pertinenti in modo che ci siano maggiori possibilità di convertire il potenziale cliente. Pagine di destinazione di solito ben disegnati convertire una percentuale maggiore di visitatori che se vengono semplicemente inviate alla home page.

Rimuovere le parole comuni

Poiché vi è una limitazione di spazio, parole comuni dovrebbe essere rimosso per quanto possibile. Esempi di tali parole sono: di, ma, a, in, uno, una. In realtà, sbarazzarsi di qualsiasi parola che non è assolutamente necessaria l'annuncio. Garantire rendendo ogni conteggio delle parole.

Deter Cacciatori di annunci gratuiti

Includere il prezzo del servizio o del prodotto, alla fine dell'annuncio. Questo vi aiuterà a ridurre il costo medio di acquisizione cliente insieme con il miglioramento il rapporto generale di conversione. Inoltre, sarà anche lasciare il vostro potenziale cliente sa cosa aspettarsi. Anche se questo potrebbe ridurre il click through ratio, tuttavia, aumenta la probabilità di catturare potenziali clienti. In ogni caso, i cacciatori di solito freebie raramente, se mai, diventano clienti paganti.

Nessun commento:

Posta un commento