domenica 7 ottobre 2012

Perché l'energia La conservazione è importante


"Caro capo, ho completato 10 anni in questa organizzazione. E 'giunto il momento che avrei dovuto fare una visita alla mia famiglia, che non ho visto negli ultimi 11 anni. Tramite questa applicazione vorrei che mi concedesse un periodo di ferie di 6 mesi, come sto progettando di spendere circa 4 mesi con la mia famiglia. Ora si potrebbe pensare, cosa farei nel restante periodo. Mentre il mondo intero ha esaurito la sua ultima riserva di petrolio negli ultimi due giorni , a quanto pare, non vi è disponibilità di mezzi di trasporto, sia esso auto, autobus, voli, o qualunque altro veicolo che corre sul carburante Quindi questo mi lascia con una sola opzione -.. una bicicletta E considerando questo, io parto dal presupposto che essa può adottare circa 1 mese per me per raggiungere la mia città natale e lo stesso di tornare.

La mia domanda può sembrare strano, ma è reale come la scomparsa del speck ultime gocce di olio qualche giorno fa. Anticipando una risposta affermativa da te,

Distinti saluti,

Dipendente XXXX

Orribile non è vero? Sto cercando di dipingere un quadro confuso delle ripercussioni che possono avere ad affrontare nei prossimi anni, quando biciclette sarebbe l'unico modo di trasporto per tutti e di ciascuno. La velocità con cui l'energia viene consumata è diventata incredibilmente elevata e incontrollabile. Le persone preferiscono utilizzare i veicoli per coprire una distanza che avrebbe preso a soli 30 minuti a piedi o possono essere di 15 minuti in bicicletta. Un altro classico esempio - la ricarica di telefoni cellulari per ore e ore, anche dopo che vengono completamente carica. Suppongo che i cellulari devono avere una tecnologia che dovrebbe informare l'utente forte e chiaro che il suo telefono è completamente carica, e che può spegnere il sistema. Fidati di me, questo permetterebbe di risparmiare una grande quantità di energia. E 'anche comune trovare persone mantenendo il motore in moto la loro macchina, se hanno bloccato per 5 - 10 minuti. Forse, secondo loro, la quantità di combustibile che è bruciato per nulla, è trascurabile, e così il danno che sta facendo all'ambiente. Ma fanno riflettere sul fatto che ci sono milioni di persone che agiscono nello stesso modo come fanno? Bene, suppongo che non lo fanno, perché poi se avessero la necessità di questa discussione sul motivo per cui il risparmio energetico è importante, non sarebbe accaduto tutto ...

L'importanza del risparmio energetico

La ragione principale per cui il risparmio energetico è importante è legato al nostro ambiente. I combustibili fossili sono bruciati più, tanto più il nostro ambiente viene colpito da inquinamento. Anche spegnere una lampadina, quando non in uso, contribuisce a ridurre il consumo di una fonte di combustibile che viene bruciato per produrre tale kilowattora di energia. Ora, questo può essere fonte di combustibile combustibili fossili, energia nucleare, centrali a carbone o energia alternativa. Ventilatori, televisione, frigorifero e molti altri dispositivi elettronici quando è spento, non solo fare molto in risparmio energetico, ma anche nella tutela dell'ambiente.

Risparmio energetico è importante per un'altra ragione, che è ovvia. Bollette di elettricità basso, ridotti costi di manutenzione, di esercizio e di servizio per le apparecchiature elettroniche sono alcuni dei vantaggi principali, che possiamo derivare, se cominciamo a risparmio energetico.

Il punto successivo sul perché il risparmio energetico è importante è legata allo scenario sopra citata. Il petrolio è una fonte esauribile di energia, il che significa che, una volta utilizzato è andato. Allora, cosa è necessario per essere riflettuto su è, che stiamo utilizzando al massimo le riserve di combustibile in modo vorace, ignorando il fatto che se la domanda di petrolio diventa superiore alla sua alimentazione, l'inflazione potrebbe essere l'effetto immediato. È ovvio che quando la produzione di un bene diventa inferiore alla sua richiesta, il suo prezzo spara alto. E tutti sono ben consapevole di quanto terribile, può ad alto prezzo di petrolio sia per l'economia.

Risparmio energetico è importante anche per quanto riguarda l'impatto sociale sui paesi e le comunità. E 'certo che i paesi e le comunità che hanno migliori condizioni economiche sono quelle che tendono a utilizzare più energia di altri. Quindi, essendo cosciente e sapiente nell'uso di energia si rivela utile per gli altri paesi e comunità, per l'accesso alla stessa.

Se lasciamo da parte tutti questi punti, il fattore più importante, che può spiegare, perché il risparmio energetico è importante è per quanto riguarda le generazioni future. Non vogliamo che i nostri figli e dei loro figli e così via, per godere di una migliore qualità della vita in cui iniziare a fare la loro vita? Risparmio energetico equivale al risparmio di una buona dose di fortuna per i nostri bambini e le loro generazioni. Sarebbe ingiusto commentare che la razza umana sta utilizzando tutte le possibili fonti energetiche giorno dentro e fuori il giorno. Sleale, perché con la popolazione e la tecnologia in aumento, l'utilizzo di energia è qualcosa che è inevitabile. Ma è anche importante capire che l'energia deve essere utilizzato solo quando è necessario ed essenziale. Se il vostro posto di lavoro vuole mezz'ora per raggiungere in bicicletta, poi prendere la bicicletta e non la vostra auto o moto. Perché, qui, si ha un opzione!

In una nota chiusura a nostra discussione sul perché il risparmio energetico è importante, non è possibile evitare completamente l'uso di energia da parte di chiunque, ma è sicuro, di ridurre il consumo di grande misura. Utilizzare le risorse solo quando necessario, perché la Madre Terra ha abbastanza per il vostro bisogno, ma non per la tua avidità!

Nessun commento:

Posta un commento