venerdì 26 ottobre 2012

Diete: Perché si fanno male alla salute?


Una dieta fad: un piano limitato mangiare che manca in calorie sufficienti. È uno dei metodi per la rapida perdita di peso. Ci sono diversi tipi di diete come la dieta calorico negativo, dieta a basso contenuto di grassi, la dieta low carb, 3 giorni di dieta e dieta zona. Tuttavia, prima di optare per le diete, è necessario conoscere i suoi effetti sulla salute.

L'obesità è uno dei problemi gravi presenti in tutto il mondo. Si può dare luogo a diversi problemi di salute. Pertanto, è necessario perdere peso corporeo in eccesso e mantenere il peso sano. Ci sono diversi metodi di perdita di peso, quali farmaci, esercizio fisico e dieta. Molte persone preferiscono la moda dieta per la perdita di peso immediato. Ma, può avere molti effetti negativi sulla salute. In realtà, la dieta sana è essenziale per mantenere un corretto peso corporeo, e la forza fisica e per la buona salute generale. Dovrebbe contenere una giusta proporzione di proteine, carboidrati e grassi.

Che cosa è una dieta moda?

Diete comprendono vari tipi di diete, come le diete molto basso contenuto di grassi, molto diete low-carb, diete vegane e paleo, le diete macrobiotiche, i cibi crudi e anche, diete come il tipo di sangue e di tipo metabolico. Queste diete hanno calorie molto bassi e quindi, si può determinare una rapida perdita di peso. Tuttavia, non può essere utile per la vostra salute. Nella maggior parte dei casi, non è la perdita di grasso, ma in realtà è la perdita d'acqua. La maggior parte delle diete di fad sono piani a breve termine la dieta e le loro menu sono monotoni e non forniscono una nutrizione adeguata.

Effetti delle diete Fad sulla tua salute

Diete che promettono perdita di peso facile e veloce coinvolgere mangiare un tipo di cibo. Essa non dà i benefici che una dieta equilibrata fornisce. Si suggerisce che si può prendere integratori alimentari. Ma, il fatto è che molti integratori vengono assorbiti dal corpo solo se sono adottate con gli alimenti, che non sono consentiti in diete. Se ti attieni a diete per un tempo prolungato, allora si può sviluppare carenze nutrizionali.

Di solito, diete sono troppo restrittive e noioso. Dopo i primi giorni, non sarà in grado di godere di questi alimenti e probabilmente rinunciare a questa dieta. Molte diete non consentono di consumare porzioni sufficienti di verdura e frutta. Quindi, si può sviluppare le carenze di nutrienti essenziali come vitamine e minerali.

Il nostro corpo richiede la giusta proporzione di carboidrati, proteine ​​e grassi come il 45-65% di carboidrati, 20-35% di grassi e 10-35% di proteine ​​attraverso la dieta. Questo requisito non è soddisfatto attraverso diete molto basso contenuto di grassi o molto low-carb. Molto diete povere di grassi può causare carenze di acidi grassi essenziali come gli omega-3 e omega-6 acidi grassi. Ci può essere anche insufficienza di vitamine liposolubili tra cui A, D, E e K. Molto diete low-carb contengono una quantità elevata di proteine. Tale dieta ricca di proteine ​​non è adatto per persone con malattie renali croniche. Esiste la possibilità di sviluppare osteoporosi (perdita ossea) per l'escrezione di calcio eccessivo dal corpo per tamponare l'acidità. Molto diete low-carb escludere cereali integrali. Come risultato, ci può essere una carenza di fibra, tiamina (B1), magnesio e folato. La mancanza di latticini può dare luogo alla carenza di vitamina D, calcio e riboflavina. Si può soffrire le carenze di vitamine A e C, nonché acido folico e potassio a causa di insufficiente quantità di frutta e ortaggi amidacei nella dieta.

Le diete vegane non consentono alcun tipo di prodotti di origine animale. In genere, sono ricchi di carboidrati e fibre. Esse contengono una quantità molto bassa di creatina, che è un costituente di carne. Questo supplemento è essenziale per il bodybuilding. Le diete vegane sono anche carenti di ferro, calcio, zinco e vitamine B12 e C.

Rapida perdita di peso può essere una soluzione temporanea. Diete non portano ad alcuna perdita di peso permanente. Si può perdere peso finché aderire al programma di dieta. Tuttavia, una volta passare per la vostra dieta normale, ci sarà un aumento di peso rapida e significativa.

Alcune linee guida per una sana alimentazione sono i seguenti:

* Mangiare grandi quantità di frutta e verdura, fagioli, cereali integrali, semi e noci. È inoltre possibile includere alcune carni magre, uova, pesce, a basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari come pure mono e oli polinsaturi. Essi forniscono tutti i nutrienti che sono essenziali per la salute.

* Bere molta acqua, in quanto è necessario per mantenere il corretto funzionamento degli organi del corpo.

* Limitare l'assunzione di alimenti contenenti grassi saturi, sale in eccesso, eccesso di zuccheri aggiunti e alcol. Tali alimenti possono aumentare l'obesità.

E 'sempre meglio avere una dieta sana ed equilibrata e regolare esercizio fisico per mantenere un peso corporeo sano, piuttosto che diete. Diete può farti carente di nutrienti essenziali che riguardano la vostra salute generale. Una corretta alimentazione è essenziale per una vita sana e di qualità. Mangiare sano e vivere sano!

Nessun commento:

Posta un commento