mercoledì 24 ottobre 2012

Cose a caso da fare con gli amici


Un affare di tutti i giorni, il mondano, la routine. Confortante, sì. Ma senza alcun cambiamento. Non ogni cambiamento. Questo è quello che è successo ogni volta che i miei amici si avvicinò. Noi oziavano in giro per il salotto, un po 'stravaccato sul divano, altri sul pavimento di moquette. La musica sullo stereo, qualcuno a caso cambiando canzoni, altri semplicemente suonando. Flipping suoni delle pagine della rivista sono stati ascoltati, collezioni di libri sono stati accuratamente esaminati. I giochi per computer sono state giocate e qualche snack sano è stato abbattuto. E poi uno sbadiglio dopo l'altro è successo e quando tutti è stato fatto, hanno scelto i loro sacchi e se n'erano andati. Ma era tutto ci sia mai stato! La routine, il mondano. Niente mai cambiato. Nulla di perduto, non rosica. Finché un giorno eravamo tutti solo annoiato del funk che avevamo impostato su noi stessi. Era il momento di entrare in un certo divertimento, qualche emozione. Ed è allora che siamo arrivati ​​a una lista di cose casuali da fare con gli amici. Il divertimento che ne seguì, dopo tale elenco è stato portato in azione è stato uno dei migliori che abbia mai avuto. Ed è stato per tutte le cause di quella lista di cose casuali da fare con gli amici quando annoiato, direi. Alcune delle cose migliori da fare quando ti annoi! Qual era tale elenco e che cosa ha fatto? Ti basta leggere il seguente articolo di sapere che ora, non vi?

Se sei bloccato in un solco e la necessità di spingere te stesso fuori, io ti esorto a leggere questo articolo e uscire allo scoperto. Queste sono alcune delle cose più casuali da fare con gli amici, e ti consigliamo di provare ognuna di esse. Probabilmente avete sempre saputo su queste cose, ma mai veramente dato un pensiero serio. Quindi ti suggerisco di non aspettare più e approfondire a destra in queste cose divertenti da fare!

Divertenti le cose a caso a fare con gli amici

Quali sono amici se non per divertirsi con. Nessuno per giudicare se si attraversa verso il lato 'strano', anche 'coz stanno lì a fare la stessa cosa. Divertenti le cose a caso a che fare con gli amici? Ecco alcune delle cose da fare per divertirsi con gli amici. Venendo fino.

Embarrass un amico

Tutto questo dovrebbe essere fatto per scherzo mente te! In modo da scegliere un amico che può prendere uno scherzo e diventa cosciente facilmente. Quando sei in un luogo pubblico come un ristorante, andare giù sulle vostre ginocchia, allungare la mano e chiedere loro se sarò il tuo partner di laboratorio / compagno di shopping / comprarti una Xbox - random tutto ciò che non va con l'azione . Dite ad alta voce in modo che tutti possono ascoltare e dire che non si alzerà fino a quando non sono d'accordo. Continua a ripetere la richiesta e chiedere al cameriere di riprodurre un brano romantico. E 'così ridicolo, il tuo amico probabilmente cedete Ciò che lo rende più divertente è che fare per lo stesso sesso amico. Se non funziona, chiedi ai tuoi amici ad unirsi ad altri e spingere ulteriormente. Faranno cedere alla fine. Cosa c'è di più perfetto di questo per le cose imbarazzanti da fare con gli amici durante il fine settimana?

'Molestie' un venditore

Entra in un negozio di abbigliamento e chiedere una dimensione panno è troppo strette o troppo larghe. Quando il venditore comincia a darvi la giusta taglia, insistono sul fatto che si desidera l'altro. Quando si danno e darti il ​​pezzo, provare e poi vieni lamentarsi che non si adatta. Uno che o convincere i vostri amici in giro per uscire e battere le mani quando si esce dallo spogliatoio. Una delle cose più divertenti da fare con gli amici. Davvero!

Vestire in modo divertente

Prendete un tavolo in un ristorante e, a turno, acting out osa come una parte di cose da fare per divertirsi con gli amici. Ad esempio si potrebbe chiedere a un amico per aprire un ombrello all'interno del ristorante e si siedono con esso. Chiedere a un altro di legare una parte dei suoi capelli in una coda di maiale, l'altro in un panino e prendere un giro intorno al ristorante. Vieni con cose più cool da fare come questi.

In scena una scena Gay

Hai bisogno di alcune cose divertenti da fare quando ti annoi? Scegliete un luogo pubblico e giocare uno scherzo a un amico con questa idea scherzo. Mentre si mangia in un ristorante, chiedere a un altro amico ragazzo a venire insieme e professare il suo eterno amore per lui. L'amico non è calettato su di esso in modo che sarà un momento di fotocamera per catturare le sue espressioni!

Ordina per un piatto divertente

Vai ad un high-end ristorante e quando il cameriere viene a prendere il vostro ordine, per cominciare a ordinare i piatti stranieri che non sono sul menu. Mettere su un falso accento per dimostrare che non sei da tutto e solo andare avanti e avanti con i piatti. Mantenere il gioco atto a lungo possibile.

Agire come una noce

Cose da fare in una Domenica? Questo potrebbe essere uno - stare in una strada affollata e chiunque approccio, poi chiedere indicazioni. Quando ti guardano, si trasformano in un gallo con gli occhi persona, saranno completamente scioccato e non sa come reagire. Oppure si potrebbe addirittura fermarsi e iniziare a balbettare quando parli, prendendo il vostro tempo con le parole. La frustrazione e la pazienza pura, ci vorrà per loro di prendere la conversazione attraverso, e lo sguardo sul viso - vale la pena imbarazzo!

Girare attorno

Basta salire in macchina e guidare in giro per fare tutto ciò che ti viene in mente. Si potrebbe fermarsi al segnale e soffiando bolle, si potrebbe andare in spiaggia e la costruzione di castelli di sabbia o di coprire un amico in sabbia. Tutto casuale, senza un programma da seguire!

Se non sei veramente uscire di casa e hanno bisogno di alcune cose divertenti da fare a caso con gli amici a casa, giocare a qualsiasi dei giochi interni che hai giocato nella vostra infanzia! Non importa che età ci si trovi. Non posso dirvi la quantità di divertimento che si può avere con questi giochi e altre cose da fare quando siete annoiati a casa. Provare a una caccia al tesoro, o una ridicola lotta tubo flessibile nel cortile, o anche un gioco di nascondino ottiene l'adrenalina veloce. Provare, provare.

E non basta fermarsi a questo, trovare un elenco di tuo! Un elenco delle cose casuali da fare con gli amici. E 'uno dei più divertenti che abbia mai avuto e posso scommettere, vi sentirete nello stesso modo dopo aver farlo anch'io! Lasciate che la noia sia andato!

Nessun commento:

Posta un commento