mercoledì 31 ottobre 2012

Convulsioni Cause


Un epilettico, noto anche come forma, è definito come un sintomo transitorio di "anormale attività eccessiva o sincrona neuronale nel cervello. In altre parole, convulsioni sono sintomi di un'anomalia come una crescita benigna o coagulo di sangue nel cervello. Sono anche causata da un'attività elettrica anormale nel cervello, che può provocare convulsioni. Ci sono diversi tipi di crisi epilettiche che possono essere causati a causa di vari fattori come la febbre, squilibrio elettrolitico, alto o basso livello di zucchero nel sangue, tumore al cervello, alcuni farmaci , ecc Vediamo di più sulle cause sequestri ei suoi sintomi.

Sintomi di crisi epilettiche

I sintomi di epilessia possono essere classificati in due gruppi: crisi parziali e crisi generalizzate. Quando il cervello produce alcuni impulsi elettrici, può causare crisi epilettiche generalizzate. Riportate di seguito sono i sintomi di cause sequestri

* Luce sentimento diretto e sperimentare svenimenti frequenti

* Serraggio del petto e difficoltà a respirare

* Perdita di controllo, che può portare a incontinenza urinaria o mordere della lingua

* Le Pupille dilatate ed improvvisi cambiamenti nella visione

* Automatismo (complesso, movimento ripetitivo), che ha sintomi simili a raccogliere vestiti, schioccando le labbra della bocca, movimenti innaturali, deglutire o masticare senza una ragione, ecc

* Sudorazione pesantemente e incantesimi black-out improvviso

* Le sensazioni di intorpidimento e formicolio

* Altri sintomi includono lampeggio veloce dell'occhio, strane sensazioni sensoriali, disturbi emotivi, problemi di memoria, come la perdita a breve termine di memoria, movimenti ripetitivi e disturbi emotivi.

Crisi in adulti

Di seguito sono riportati alcuni sequestro provoca osservati negli adulti

* Sanguinamento nel cervello, o emorragia subaracnoidea, che è dovuta a causa di lesioni cerebrali interno durante gli incidenti possono colpire il sistema nervoso centrale, causando convulsioni.

* La deposizione di colesterolo nelle arterie, con conseguente aterosclerosi o indurimento delle arterie, in particolare intorno al cervello potrebbe essere una delle cause sequestro.

* Ritiro dalla droga, alcol o tabacco può causare convulsioni, dal momento che l'assunzione regolare di tali sostanze può influenzare il sistema nervoso centrale e renderlo debole.

* Alcune altre comuni cause di crisi sono lo stress, il cambiamento nello stile di vita, mancanza di sonno e l'eccessiva assunzione di sedativi, ecc

Convulsioni nei bambini

Bambini e neonati tendono a soffrire di crisi epilettiche. Di seguito sono riportate alcune cause sequestri nei neonati e nei bambini;

Sequestri * I bambini possono essere causati a causa di alcune infezioni. Le cause di queste infezioni possono essere meningite, malattie genetiche, paralisi cerebrale e disturbi metabolici, come una ghiandola tiroide iperattiva, ecc

* A volte, i bambini di età inferiore ai 6 anni, tendono a soffrire di convulsioni febbrili, che possono essere causati a causa di febbre alta, preceduta da infezioni che portano a crisi epilettiche parziali semplici.

* I bambini affetti da varicella, morbillo o un'infezione all'orecchio potrebbe essere a rischio di convulsioni. I sintomi osservati sono uno sguardo vuoto, schiocco delle labbra, convulsioni degli arti e movimenti strani dei bulbi oculari, ecc

Sequestri nei pazienti anziani

Come un progressi individuali in età, si tende a soffrire di una varietà di condizioni neurologiche. Alcune cause di sequestro sono principalmente legata all'età. Ecco alcune delle cause della crisi negli anziani:

* Una delle cause più comuni di convulsioni è l'invecchiamento. Mentre il corpo cresce, perde la capacità di controllare i movimenti fisici. La persona diventa soggetta a determinate malattie come la demenza e il morbo di Parkinson, con conseguente crisi epilettiche.

* Le malattie gravi come tumori cerebrali, problemi renali e disturbi metabolici come encefalopatia epatica, ecc ipomagnesiemia sono le cause potenziali di sequestro negli anziani.

* Un'altra causa comune di sequestri negli anziani è la malattia di Alzheimer. L'accumulo di una proteina chiamata beta-amiloide e la formazione di placche nel cervello può causare danni dei nervi che portano a crisi epilettiche.

* La malattia cerebrovascolare è anche una causa di crisi epilettiche negli individui che sono al di sopra di 60 anni di età e che sono diagnosticati con l'epilessia.

Sequestri di trattamento

Una delle diagnosi principale per i sequestri è quello di ottenere una scansione MRI del cervello per determinare l'esatta causa di crisi epilettiche. Una la condizione viene diagnosticata, il trattamento per lo stesso può essere preso in tempo per evitare ulteriori complicazioni e peggioramento delle crisi epilettiche. Consultare un medico generico per i rimedi di crisi legate a disturbi del sonno, ecc stress è consigliabile. Se le crisi sono causate da un'arteria bloccata o un coagulo di sangue nel cervello, quindi la parte interessata può essere rimosso chirurgicamente per porre fine alle convulsioni.

Ecco alcune informazioni sulle cause convulsioni. Quindi, se voi o una persona a voi noto è affetto da crisi epilettiche, consultare un medico e farti esaminati. È consigliabile prendere le precauzioni necessarie per evitare crisi epilettiche.

Nessun commento:

Posta un commento