domenica 7 ottobre 2012

Computer Keeps Freezing Up


Perché il mio computer a evitare che si blocchi?, È un grido molto frustrante da parte di persone che devono affrontare questo problema. La frustrazione o irritazione aumenta perché potrebbero essere nel bel mezzo di qualche importante lavoro sul computer, e improvvisamente la macchina si ferma. Non c'è altra opzione a sinistra, ma per riavviare il computer e avviare il lavoro da zero. Se il computer continua a bloccarsi da sé, le cause potrebbero essere numerosi. Alcune cause comuni insieme con le loro soluzioni sono discussi di seguito.

Cause di Computer e fermo da sé

Se il vostro computer desktop o notebook mantiene il congelamento di frequente o in qualsiasi occasione a caso, la causa potrebbe essere uno dei motivi indicati di seguito:

* Una specie di virus presenti nel sistema influire sulle sue prestazioni

* Il computer manca di fonti sufficienti per funzionare bene

* Problemi con la compatibilità hardware del computer

* La configurazione del sistema è insufficiente per eseguire il programma o applicazione che si sta tentando di eseguire

* Quando ci sono problemi di compatibilità con il software che si sta tentando di eseguire sul computer

* Il file di pagina potrebbe essere di rimanere bloccati nella cache per un tempo significativo

* C'è molto poco spazio libero di memoria sul computer

Soluzioni per impedire computer si blocchi casuale

Possibili soluzioni si può provare se il computer continua a bloccarsi in modo casuale:

Virus Arrivo

La cosa più importante da fare quando il computer continua a congelamento di per sé, è quello di eseguire un anti-virus, che vi aiuterà a identificare ed eliminare i virus dal computer. Il software anti-virus si sarebbe in esecuzione dovrebbe essere una copia aggiornata e non una versione non aggiornata, in quanto quest'ultimo non si dimostrerà efficace. Questi aggiornamenti sono facilmente reperibili sul sito del produttore e può essere scaricato gratuitamente. Se non si dispone di un software antivirus installato nel computer, utilizzare uno free web-based anti-virus software disponibile su Internet (in genere non consigliata).

Controllare Spyware

Oltre a virus, ci potrebbe anche essere spyware indesiderato o ad-ware presenti nel sistema, che potrebbe essere il motivo se il computer continua a bloccarsi in modo casuale. Quindi, è indispensabile eseguire uno strumento di rimozione dello spyware, per eliminare il fastidioso spyware dal sistema. Lo strumento di rimozione dello spyware può essere scaricato gratuitamente dalla rete, o essere acquistato da un negozio di software locale.

Computer Memory Controllo

Nel caso in cui la Random Access Memory (RAM) è difettoso, ci sono possibilità che a causa di questo computer mantiene il congelamento di frequente. Eseguire un controllo rapido della memoria con l'aiuto di un apposito software da internet. Se necessario, provare a reinstallare o sostituire la RAM.

Vai attraverso elementi installati di recente

Ci sono possibilità che il tuo computer non avere la corretta configurazione necessari per eseguire alcuni software o sostenere alcune periferiche hardware. Per garantire questo non è il caso, disinstallare e rimuovere tutto il software installato di recente o dispositivi hardware. Controllare se si sta ancora affrontando lo stesso problema. Nel caso in cui il computer conserva ancora congelamento, è a causa di un motivo diverso. E 'sicuro di reinstallare il software cancellato al sistema.

Verificare la presenza di riscaldamento in eccesso

A volte la ventola (s) responsabile per il mantenimento della CPU fresco rendono difettoso, ottenendo in tal modo il blocco del computer in modo casuale da solo. Raccoglie la polvere su questi fans a causa della quale la loro capacità di mantenere il sistema fresco soffre anche. Prova a pulire questi ventilatori o, se necessario, sostituirli.

Controllare il disco rigido

Lo spazio libero sul disco rigido dovrebbe essere pari al 20% dello spazio totale disponibile nell'unità C. Nel caso in cui questa unità è ingombra e non ha abbastanza spazio libero, potrebbe essere il motivo per cui il computer continua a bloccarsi per alcuni secondi dopo l'avvio. Eseguire un controllo del disco rigido, facendo clic destro sull'icona 'My Computer', e cliccando - Strumenti → Opzioni controllo disco → Esegui ScanDisk → Sì.. Dopo il riavvio del computer, il 'controllo' verrà eseguito e provare a risolvere alcuni problemi di hard disk da sola. Anche eseguire l'applicazione Utilità di deframmentazione dischi, tra presente l'opzione 'degli strumenti di sistema nell'elenco del menu accessori. Questo vi permetterà di utilizzare lo spazio disponibile sul disco nel modo migliore possibile e migliorare le prestazioni del computer.

Aggiornamento del sistema

A volte, il computer continua a congelare dopo l'avvio, nel caso in cui si sta ancora utilizzando le versioni ridondanti di alcuni software. Mantenete il vostro sistema operativo up-to-date scaricando e installando le unità necessarie da internet. In questo modo sarà regolarmente assicurare il funzionamento ottimale del sistema e anche a mantenere alcuni problemi di altri computer a bada.

Ci potrebbero essere alcune altre ragioni se il computer continua a bloccarsi frequentemente. In tali situazioni, ottenere il vostro computer da una persona di riparazione autorizzato. Il modo migliore per evitare che il problema ri-accada, è quello di mantenere il sistema. Tenere aggiornarlo regolarmente e anche mantenere il controllo per i virus di tanto in tanto. Non affollano l'hard disk e mantenere sufficiente spazio libero su disco eliminando i file non necessari.

Nessun commento:

Posta un commento