mercoledì 31 ottobre 2012

E 'normale avere due periodi in un mese


Uno dei giorni più attesi per ogni mese per tutte le donne, è la data in cui comincerà il suo ciclo mestruale mensile. Un ciclo mestruale regolare indica, l'orologio biologico è solletico normalmente. Se siete qui per sapere ', è normale avere due periodi in un mese', quindi sono sicuro che avere una sufficiente conoscenza su ciò che è le mestruazioni. Quindi, mi limiterò a saltare questa parte e andare avanti con i dettagli di 'è normale avere due periodi in un mese'.

Va bene avere due periodi in un mese

Normalmente, si sperimenta un periodo di un mese. Tuttavia, risulta essere piuttosto un incubo quando si sperimenta due periodi in un mese. Si comincia ad avere idee strane che c'è qualcosa di gravemente sbagliato con il suo corpo. Esso non può essere così grave come sembra. Tuttavia, se si sperimenta due cicli mestruali in un mese, può indicare un problema. Così, 'è normale avere due periodi in un mese'? Andiamo a scoprirlo passando attraverso le cause sottostanti.

Ormoni

Prodotti chimici, cioè ormoni nel corpo tendono a svolgere il caos con i nostri corpi. Squilibrio ormonale può causare il vostro ciclo mestruale normale a diventare brusco o anomalo. Questo può accadere a causa di stress, cambiamento nella dieta, tensione mentale o fisica, ecc Se i vostri ormoni vanno fuori luogo, si verificano periodi alterati. Questo può essere una delle cause di due periodi in un mese. In alcuni casi, si può solo provare mancato ciclo mestruale.

Squilibrio della tiroide

Un cambiamento nei livelli ormonali secrete dalla tiroide può causare due cicli mestruali in un mese. Una goccia del livello di ormoni tiroidei, può causare questo anomalia si verifichi.

Dieta Squilibrio

Un improvviso aumento di peso o perdita può portare a due periodi di un mese. Mangiare sano, cibo spazzatura e non sempre corretta dieta equilibrata, può portare alla mestruazione anormale.

Cisti ovariche

Una cisti ovarica può portare a due periodi di un mese. Se si sono regolarmente di fronte a questo problema, sarà saggio di farti esaminato da un ginecologo. In alcuni casi, può anche essere dovuta a cancro cervicale o displasia cervicale. Queste sono condizioni gravi e non indica che sia normale avere sanguinamento tra i periodi.

Altre cause

Le donne che hanno appena partorito di recente possono verificarsi due periodi in un mese. L'afflusso improvviso di ormoni dopo il parto può causare il vostro corpo a sanguinare due volte al mese. A volte, un aborto spontaneo può anche portare a due cicli mestruali in un mese. Le donne in alcuni farmaci, droghe o chemioterapici possono anche sperimentare questo fenomeno. Fumare e di bere può anche modificare il vostro ciclo mensile.

E 'normale avere due periodi di un mese, mentre sul controllo delle nascite

Le donne che utilizzano contraccettivi, normalmente chiedere 'è normale avere due periodi in un mese, mentre sul controllo delle nascite'? E 'molto normale per le donne che hanno recentemente iniziato a utilizzare i periodi di controllo delle nascite per sperimentare il ciclo mestruale irregolare. Le pillole di controllo delle nascite tendono ad alterare i livelli ormonali nel corpo. Il tuo corpo sta solo cercando di adattarsi al nuovo ciclo e può portare a due periodi in un mese, mentre sul controllo delle nascite. Questo può avvenire anche quando si smette di prendere la pillola anticoncezionale. Il calo improvviso di ormoni può portare a due periodi in un mese.

E 'normale avere due periodi di un mese o meno

Avere due periodi in un mese non è certo un fenomeno comune. Tuttavia, non sempre è indice che qualcosa è seriamente sbagliato con il tuo corpo. Ragazzi che si verifichi questo fenomeno come il loro corpo sta cercando di regolare i livelli ormonali. Se si verificano anomalie dei periodi per più di due mesi consecutivi, rivolgersi al proprio ginecologo. Soprattutto, se si soffre di sanguinamento molto pesante, il dolore, crampi, odore del corpo, ecc

Questo è tutto su di esso è normale avere due periodi in un mese. Come potete vedere, non tutte le cause tendono ad indicare una serie complicazioni. Tuttavia, sanguinamento due volte al mese non mettere in evidenza l'antenna di panico altare maggiore. Fidati del tuo istinto e visitare un ginecologo. Non è saggio correre rischi con il tuo corpo. Spero che abbiate trovato alcune risposte utili relativi a è bene avere due periodi in un mese dai commi precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento