mercoledì 31 ottobre 2012

Ginocchiere Migliori


Gli infortuni e l'usura normale e rottura delle ossa e delle articolazioni è comune. E con l'età il numero crescente di questioni comuni e del ginocchio che fare una lista. Ginocchiere sono la soluzione più consigliata ed efficaci che sostegno e conforto il ginocchio in tutte le patologie del ginocchio e lesioni. Beh, non è solo l'invecchiamento che vi porta on-line per acquistare una ginocchiera. Ci sono molte attività e anche lo sport che necessitano di una ginocchiera, sia per il sostegno o di protezione. Ginocchiere quindi rendere una delle basi più ampie di consumatori direttamente dal adolescenti agli anziani. Il mercato è invaso da ginocchiere, ognuno progettato per un tipo specifico di intervento chirurgico, lesioni, supporto e comfort. Quindi, ciò che rende le parentesi graffe migliori ginocchio? La risposta è che non possiamo davvero arrivare a una conclusione con un piccolo elenco. Perché, il migliore per un individuo dipendono totalmente sulle sue esigenze e necessità. Ad esempio, un intervento chirurgico al ginocchio richiederà un caso tipico di ginocchiera che è destinato esclusivamente per sostenere l'intervento chirurgico al ginocchio posto. Considerando che un atleta o un giocatore di calcio avrà bisogno di un tutore al ginocchio che dà conforto e protezione.

Ginocchiere - Miglior Tipi

Abbiamo raccolto alcuni dei migliori ginocchiere, con ogni categoria di requisito e lesioni. Ci sono quattro tipi principali di ginocchiere: tutori funzionali riabilitative, bretelle, bretelle profilassi e scaricatore / caricatore Off parentesi graffe. Abbiamo elencato il top di vendita e le marche più efficaci e popolari dei migliori ginocchiere. Date un'occhiata.

až ª DonJoy Drytex Playmaker Knee Brace

Si tratta di una delle ginocchiere più popolari e più venduto, e dal marchio bestseller anche che è DonJoy. Questa ginocchiera è eccellente per la riduzione moderata instabilità al ginocchio a causa di ACL (legamento crociato anteriore), MCL (legamento collaterale mediale) o PCL (legamento crociato posteriore) infortuni. Si presenta in un tessuto traspirante e design flessibile che offre il massimo comfort in movimento. Il playmaker Drytex è molto buona per gli atleti. E 'anche uno dei migliori ginocchiere per l'esecuzione.

až ª DonJoy Armatura Knee Brace

Per gli appassionati attivi con attività sportive più estreme, questa ginocchiera è tutto ciò che vi serve. E 'forte e robusto, con una parentesi graffa di protezione eccellente. DonJoy armatura è una ginocchiera che possono essere acquistati senza prescrizione medica. Questa ginocchiera rende anche un ottimo supporto per gli infortuni, come ACL e PCL, è anche una buona scelta di sostegno per il recupero dopo ogni ACL o di interventi chirurgici simili. Ci sono varie versioni che si possono scegliere, che vengono personalizzati secondo il tipo di infortunio al ginocchio. Con il supporto estrema per i compiti più avventurosi, questo tutore ginocchio è una buona opzione del tutore al ginocchio migliori per lo sci e il surf troppo.

až ª DonJoy Comfort Knee Brace

Con DonJoy rendendo le parentesi più comodi ed efficaci per coprire tutti i tipi di lesioni con un eccellente supporto, ha la ginocchiera comodità che fa un'altra buona scelta. Knee Brace cartilagine come è conosciuta con il nome di marketing, darà il massimo comfort ginocchio e sollievo da infortuni al ginocchio. E 'il migliore per condizioni come tendiniti, lesioni meniscali ed è uno dei migliori ginocchiere per l'artrite. Ciò è dovuto l'ammortizzazione morbido e confortevole che dà al tuo rotula.

až ª capitano Sport Knee Brace a battente con stabilizzatori Patella

Questa è una delle ginocchiere dei bestseller per lo sport. La caratteristica migliore è l'utilizzo di cerniere metalliche che supportano la rotula e stabilizzarlo anche attraverso movimenti grezzi. Le cerniere in metallo non fanno la differenza per la libertà di movimento. Comfort e protezione è la parte migliore di indossare questo tutore, in quanto ha personalizzato finiture che si adattano bene, quindi non si rendono nemmeno conto che stai indossando una ginocchiera.

až ª Mueller Hg80 Knee Brace a cerniera

Mueller ha anche alcuni dei migliori ginocchiere che hanno opinioni dei clienti eccellenti. Il ginocchio Hg80 incernierate controvento è una opzione che vi offre tutto il comfort e protezione, che è facile sulla tasca, rispetto ad altri modelli più costosi di ginocchiere. Dà una perfetta vestibilità e aderenza che è eccellente per lo sport e attività simili. La sua clessidra, design sudore fanno di questo contro un favorito troppo. E 'disponibile in una grande e medie dimensioni, in modo da non scendere a compromessi sul raccordo per altre funzioni.

Alcuni dei migliori ginocchiere sono dominati dal DonJoy marchio bestseller, tuttavia, ci sono anche altri nomi che hanno eccellenti opzioni per ginocchiere come McDavid, ProCare, Futuro, Breg e Ossur. Prendi tutti i tuoi problemi al ginocchio, un sostegno, forte e efficace. E sì, i migliori, che vi porterà indietro con movimenti indolori e supporto eccellente per le ginocchia.

Nessun commento:

Posta un commento