mercoledì 24 ottobre 2012

Tipi di errori HTTP


Ogni pezzo di dati, che viene visualizzato dal browser web, è trasmesso ad essa da un server web. Questo trasferimento di dati è facilitato mediante l'applicazione di vari protocolli che operano in un client-server struttura architettonica. Sul World Wide Web, HTTP (Hypertext Transfer Protocol) e TCP / IP (Transmission Control Protocol / Internet Protocol) sono i protocolli più importanti che operano per facilitare la comunicazione tra server web e computer client. Ogni transazione avviene su Internet è una conversazione tra server e client.

Un client effettua una richiesta e un server risponde in base alla natura e alle caratteristiche della richiesta. Nel caso in cui il server è ostacolato in alcun modo per elaborare la richiesta di un cliente o cliente sbaglia nel fare una richiesta adeguata, vari tipi di errore HTTP vengono visualizzati sul browser web. Essi comunicano cosa è andato storto nella transazione dei dati. In questo articolo Buzzle, ho presentato una lista di server HTTP e di errori del client, che è la conoscenza essenziale per qualsiasi webmaster in erba, sviluppatore web o all'amministratore di rete.

Quando si digita un indirizzo web nel browser e premere il tasto ENTER, i server dei nomi di dominio tradurre il nome e in un URL (Uniform Resource Locator, che è l'indirizzo del server web che ospita le pagine). Allora il vostro browser web (in qualità di cliente o user agent) invia una richiesta al server web per i dati specifici. Il server risponderà a seconda della natura della richiesta e fornire i dati richiesti. Nel caso in cui vi è un problema con la richiesta, un errore HTTP verrà visualizzato nel browser.

Attraverso un linguaggio cifrato dei numeri, noti come 'codici di stato HTTP di risposta ", il server può comunicare la natura di un problema o la condizione della richiesta in corso di elaborazione con un cliente. Alcuni di questi codici sono forniti da IETF (Internet Engineering Task Force) standard Internet e alcuni sono forniti da RFC (Request for Comments) che devono ancora essere validati standard. Ci sono cinque diversi tipi di risposte che un server può fornire e che sono classificati per prefissi diversi che vanno da 1 a 5. Tra questi codici a tre cifre, le risposte 4xx e 5xx sono codici di errore, che sono state elencate e descritte nelle righe seguenti. Come gli errori DNS vengono visualizzati in un browser, non appena c'è un problema nella visualizzazione dei dati.

Tipi di errori del client HTTP

Ogni messaggio di errore include un codice di errore e di una 'frase ragione' a breve che descrive la natura dell'errore. Quando si trova qualcosa che non va nella richiesta di un client al server, in seguito sono gli errori HTTP standard 4xx visualizzate in un browser. Tutti questi codici, compresi i codici di errore del server HTTP reazione descritti nella sezione successiva, sono una parte dello standard HHTP/1.1.

HTTP Error Code

Motivo frase

Descrizione

400

Bad Request

Questo codice di errore indica che la richiesta non può essere elaborata a causa di utilizzo sintassi errata da parte del cliente.

401

Non autorizzato

Questo codice di errore indica che il client non è autorizzato a ricevere i dati richiesti, senza autenticazione. A nome di login e autenticazione basata su password potrebbe essere necessaria per accedere ai dati richiesti.

403

Vietato

Non c'è modo è possibile accedere ai dati richiesti. Un errore 403 annuncia che i dati sono off limits.

404

Not Found

Questo errore indica che le risorse richieste dal cliente sono attualmente disponibili.

405

Metodo non consentito

Questo errore indica l'utilizzo sbagliato di metodo di richiesta. A seconda del tipo di dati richiesti, il metodo di richiesta appropriato deve essere scelto.

406

Non accettabile

Quando i dati forniti da un server web non corrisponde alle specifiche fatte in header 'Accetto' della richiesta HTTP del client, questo errore è il risultato.

407

Autenticazione proxy richiesta

Questo errore indica chiaramente che l'autenticazione dal server proxy è necessaria per accedere alle risorse richieste.

408

Richiesta Timeout

Questo tipo di errore indica che il client è stato ritardato nel presentare una richiesta, entro il tempo specificato assegnato, da parte del server.

409

Conflitto

Questo codice di errore viene visualizzato quando il server percepisce un conflitto tra due richieste contemporaneamente da vari clienti, per la stessa risorsa.

410

Andato

Questo codice di errore indica che il dato richiesto non è più ospitato sul server e quindi ulteriori richieste fatte per questo, sarebbe inutile.

411

Length Required

Se la richiesta effettuata dal client non include informazioni sulla lunghezza dei dati richiesti o di risorse, questo codice di errore viene visualizzato.

412

Precondizione Fallita

Alcune richieste avanzate dai clienti vengono attaccati con le condizioni che devono essere soddisfatte dal server, prima di transazione dei dati può accadere. Se queste condizioni non sono soddisfatte, errore 412 risultati.

413

Request Entity Too Large

Quando un client effettua una richiesta che è troppo schiacciante per le risorse del server per gestire, presenta questo codice di errore.

414

Richiesta URI Too Long

Un Uniform Resource Identifier (URI) è una stringa di caratteri usato per descrivere un flusso di dati o una risorsa su un server. Errore 414 si verifica quando il server è in grado di elaborare l'URI, a causa delle risorse limitate e la lunghezza lunga serie.

415

Tipo di supporto non supportato

Un server può essere progettato per permettere solo alcuni formati di file multimediali. Quando viene visualizzato errore 415, significa che il formato del file caricato tramite una richiesta del client, non corrisponde al formato richiesto.

416

Richiesta di gamma non soddisfacibile

A volte, un cliente può richiedere solo una piccola parte di un file, invece di chiedere per l'intero file. Se questo invito non sia specificato correttamente e la parte del file richiesto non esiste, questo errore viene visualizzato.

417

Expectation Failed

Questo codice di errore viene visualizzato quando il server non è in grado di soddisfare le specifiche previste nella richiesta.

422

Entity Unprocessable

Questo errore viene visualizzato quando la richiesta effettuata, non può essere elaborato causa di un errore nella struttura semantica.

423

Bloccato

Questo errore viene visualizzato quando un pezzo richiesta di dati o di risorse è stato bloccato, rendendolo inaccessibile per un server.

424

Dipendenza non riuscito

Un server può elaborare una serie di richieste da un client con il compimento di entrambe, a seconda quella fatta prima. Questo errore viene visualizzato quando una richiesta fatta prima, non è soddisfatta, grazie al quale la richiesta corrente non può essere elaborata.

426

Aggiornamento Obbligatorio

Questo errore significa che il cliente potrebbe essere necessario passare a un protocollo sicuro come TLS per ottenere la richiesta elaborata.

444

Nessuna risposta

Questo errore significa che il server ha semplicemente respinto la richiesta del client e ha chiuso il collegamento.

449

Riprova con

Questa è una richiesta fatta dal server al client, per fare la richiesta dopo l'esecuzione di determinate azioni o effettuare modifiche specifiche a richiesta. Questo è un codice di errore introdotto dalla Microsoft.

499

Cliente Chiuso Richiesta

Quando il client termina una connessione con il server, mentre la sua elaborazione della richiesta associata, questo codice di errore viene visualizzato.

450

Bloccato da Controllo genitori di Windows

Un altro codice di errore introdotto da Microsoft, questo viene visualizzato quando un URL viene bloccato da impostazioni di controllo parentale sui browser web.

Tipi di errori HTTP Server

Errori sul lato server vengono segnalati con codici 5xx. Ecco i più importanti tipi di errori HTTP che per segnalare un problema sul lato server.

HTTP Error Code

Motivo frase

Descrizione

500

Internal Server Error

Un messaggio generico visualizzato dal server, quando il problema con la richiesta non può essere specificato da qualsiasi altro codice appropriato.

501

Non implementato

Questo errore indica l'incapacità del server per elaborare una richiesta, in quanto non è stato configurato per rispondere alla richiesta metodo utilizzato.

502

Bad Gateway

A volte, le pagine ospitate su server Web vengono trasmessi al cliente tramite server proxy. Se il server proxy (al quale un cliente ha inviato una richiesta), non riesce la connessione al server web (noto come server a monte), errore 502 risultati.

503

Servizio non disponibile

Quando il server è già sovraccarico di richieste multiple, si ferma temporaneamente divertenti nuove richieste, visualizzando un codice di errore 503.

504

Gateway Timeout

Quando la richiesta fatta da un server proxy al server web che ospita un paio di volte di risorse fuori, errore 504 è segnalato.

505

Versione HTTP non supportata

Un codice di errore visto raramente, viene visualizzato quando il server web non supporta la versione del protocollo della richiesta client.

Questi sono i tipi più comunemente visualizzati degli errori HTTP che potrebbero verificarsi durante la navigazione per i dati su Internet. Codici di errore standardizzati rendono facile per gli utenti sul lato client per comprendere cosa è andato storto nella gestione di una richiesta di dati. Identificando e interpretare il codice di errore, si può trovare un modo per correggere l'errore. Spero che questo riferimento il codice di errore HTTP di risposta è utile per viandanti sul web.

Nessun commento:

Posta un commento