mercoledì 24 ottobre 2012

Warm Vacanze Invernali Spots


L'inverno è il periodo migliore dell'anno per le vacanze familiari. Coloro che sono in attesa di sci da neve, passeggiate su motoslitte, sleddog, forse piace stare in alberghi di ghiaccio in Svezia. Coloro che non vogliono viaggiare molto, possono optare per il campeggio invernale. Ma se si vuole evitare il congelamento e la tipica atmosfera opaca, tipico della stagione invernale, è possibile selezionare un posto caldo e colorato vacanza tropicale. Ci sono opzioni per tutti. Se non hai ancora deciso dove andare questo inverno, date un'occhiata nei punti caldi vacanze invernali, elencati di seguito.

Spots vacanze invernali in USA

Stati Uniti d'America è una nazione molto grande e ogni stato degli Stati Uniti ha una propria serie di attrazioni turistiche. Ad esempio, in Florida, è famoso per Disney World mentre la California è conosciuta per la bellezza delle spiagge assolate. Dovete decidere prima se si desidera visitare solo una spiaggia o volete passare tutto il tempo sulla spiaggia. Se stai cercando i punti migliori vacanze invernali negli Stati Uniti, allora ecco qui di seguito le informazioni su due luoghi di vacanza esclusivi:

Tampa Bay: Adulti e bambini sempre sogno di vacanze Florida. Dal momento che siete alla ricerca di punti caldi vacanze invernali, ti piacerebbe rimanere al Tampa Bay, che ha un sacco di acqua e sole. Visitando parco a tema Busch Gardens Africa sarebbe stata un'esperienza indimenticabile per i bambini così come gli adulti. Ci sono montagne russe esaltanti per chi ama provare adrenalina, velocità ed eccitazione. Si può godere guardando elefanti, giraffe, rinoceronti, ippopotami, tigri bianche del Bengala, scimpanzé, gorilla, ecc Se avete abbastanza tempo, è possibile visitare località turistiche massime in Florida. Popolari spot invernali vacanze in Florida sono Orlando, che è famosa per le vacanze Disney, la città di Crystal River, che è conosciuto per Chassahowitzka National Wildlife Refuge, Edward palle Wakulla Springs State Park, Tallahassee, ecc Chi non sarebbe eccitato da un idea di visitare Wakulla Spring, le sorgenti di acqua dolce più grandi e più profonda del mondo? Potete prendere un giro in barca anche. Giro in barca fondo di vetro può essere una esperienza totalmente diversa. Bambini e adulti possono godere delle passeggiate nella natura. Parco nazionale delle Everglades vicino a Miami può essere un altro bel posto da visitare in inverno.

Yosemite National Park: Yosemite National Park in California è uno dei luoghi migliori calde vacanze invernali le cascate degli Stati Uniti, prati sereni, le zone umide paludose che attirano gli uccelli e gli animali, formazioni rocciose magnifici, tutto in questo parco è mind-blowing. Yosemite parco nazionale Attività includono lo sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, trekking, mountain bike, arrampicata, nuoto, rafting, ecc

Spots vacanze invernali in Europa

L'Europa è il continente migliore per vacanze in famiglia. L'Europa ha qualcosa per tutti, per viaggi di nozze, per le giovani coppie, per gli adolescenti, per i cittadini anziani, per i singoli, per gruppi di amici e famiglie. Nonostante le condizioni climatiche estreme, i paesi scandinavi come la Norvegia e la Svezia sono noti per i paesaggi fantastici e paesaggistico.

Spagna: Coloro che sono interessati in inverno caldo, in Spagna può essere il posto più eccitante. È possibile pianificare correttamente e visitare la Spagna e il Portogallo in un momento. Le meraviglie architettoniche in Spagna, soprattutto a Barcellona, ​​vale la pena di vedere. Tarifa Beach, dove il Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico, è uno dei punti di vaccinazione più popolari in Spagna. Luoghi da visitare in Spagna includono Madrid, Malaga, Ibiza, Bilbao, Almeria, Granada, Valencia, La Rambla, Cordoba, Costa Brava, ecc Portogallo è anche un paese paesaggistico e storico.

Italia: l'Italia è uno dei punti caldi grandi vacanze invernali in Europa. Organizza le tue vacanze in Italia in modo tale che si sarà in grado di visitare tutte le principali località turistiche in Italia. E se avete tempo a sufficienza, si può visitare l'Austria, Svizzera e Francia con l'Italia. Tutti questi paesi sono noti per la incantevole bellezza naturale. Il luogo sacro, la Città del Vaticano, uno dei più grandi meraviglie del mondo, il Colosseo, il Pantheon, le fontane, le chiese, i musei sono i magnifici luoghi di attrazione principali di Roma. Altri luoghi da visitare in Italia sono tradizionale e alla moda di Milano, Firenze, circondata da vigneti, Venezia, la città dei canali; honeymooner preferito isola di Capri; Torino nel Alpi, Pisa, noto per la sorprendente torre pendente, Sorrento, Abruzzo, San Gimignano, il Golfo di Napoli bella, ecc In realtà, l'elenco non finisce qui ...

Ci sono molti altri migliori luoghi di vacanza invernali.

* Bay of Fires, Tasmania: ti piacerebbe Bombay Sapphire mare con spiagge assolate. Il cielo blu può illuminare la vostra giornata.

* Languedoc, in Francia: Languedoc è noto anche per lunghe e splendide spiagge sabbiose.

* Nam Ha, Laos: Coloro che sono alla ricerca di die-hard avventurieri che amano le montagne e le cascate di Nam Ha.

* Hawaii: conosciuto per i migliori spiagge assolate del mondo.

* Lake Tahoe, California: luogo piacevole per tutti i tipi di turisti.

* Maldive: Maldive è famosa per le spiagge sceniche, acqua pulita e blu, calma e tranquilla atmosfera.

* Goa, India: conosciuto per le belle spiagge, ospitalità calorosa e speziato cibo indiano.

Soleggiato isole dei Caraibi, spiagge dorate di Bahamas, città, spiagge e altri luoghi famosi in Australia e Nuova Zelanda possono essere inclusi nella lista dei punti caldi vacanze invernali. E 'proprio impossibile descrivere tutti questi luoghi in linee di pochi. Spero che troverete utili informazioni di cui sopra. Sono sicuro, i ricordi delle vacanze invernali caldi sarà conservato per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento