venerdì 26 ottobre 2012

Trattare con le emozioni negative in modo positivo


Il grande imperatore Mughal Akbar Shahanshah chiesto al suo Gran Visir Birbal, un giorno - "? Birbal, si può pensare a una e una sola frase, che mi renderebbe triste se fossi felice e contenta quando mi sento triste"

Il Birbal saggio rispose subito - "Anche questo, passerà!"

Non è che non sappiamo sono tempi difficili anche andando a passare e la nostra nave sta per navigare attraverso. Ma a volte abbiamo semplicemente perso la presa su questo fatto fondamentale. Succede anche per il più forte delle persone, la più sana, più ragionevole e più il livello della testa di troppe persone. Non sento male per questo, non permettergli di penetrare la vostra fiducia. Ognuno tratta di un punto in cui tutto quello che vedi intorno a te è la negatività. Le persone negative, emozioni negative, tutto negativo. Anche il cielo diventa grigio e il sole va in vacanza. Non possiamo smettere di piovere, ma possiamo imparare a galleggiare barchette di carta in acqua che scorre, invece, non è vero?

Gestione negatività Positively - è davvero possibile?

YES! E 'assolutamente possibile. Tutte le emozioni hanno una forza, un potere che raramente impara a riconoscere e identificare. Vi darò un esempio. Avete mai alzato un bel giorno sento così bene che nulla al mondo potrebbe abbattere e come si potrebbe assumere assolutamente niente? Come ti sei sentito il resto della giornata? Si sentiva grande e in cima al mondo, non è vero? Allo stesso modo i giorni si ottiene con questo masso pesante nel vostro intestino, si può prendere da me, farai un giorno noioso. Vuol dire che siamo in balia delle nostre emozioni? NO! Significa che siamo in grado di pilotare la potenza e l'energia che le emozioni hanno nella giusta direzione a nostro vantaggio. Impantanato da un cattivo cliente per il test? Utilizzare la delusione per farti lavorare di più! Triste per la morte del vostro cane? Adotta un cucciolo randagio e dargli una casa. Angry sul tuo amico? Indossate le scarpe da ginnastica e ha colpito in pista. Gestisci la tua frustrazione e la rabbia del vostro sistema!

Come trattare con le emozioni negative?

Per rendere più facile per voi da seguire, ho intenzione di raggruppare tutti i sentimenti negativi in ​​tre categorie e poi danno il modo di affrontare con ciascuno di essi. Sono sicuro che lavorerà per voi, come ha fatto per me e alcuni miei amici. Alla fine di ogni, ho dato un consiglio speciale che lavora personalmente per me. Allora pronti? Qui andiamo ...

~ ~ Sadness

Tristezza ..., blues, giù, cupi,

depressione, disperazione, pessimismo,

disperato, avvilito, infelice, depressa ...

Sensazione di tutto questo? Tristezza, o qualsiasi delle emozioni di cui sopra, è incapacità di agire di avere un buon tempo e godere la vostra vita! Ti impedisce di essere felice. La tristezza è una emozione negativa nella sua forma più pura, ed è quella che colpisce la maggior parte di noi, e ci colpisce di più. Il miglior modo per sbarazzarsi di tristezza è quello di trovare un bel po 'compagnia. Amici, famiglia soci, anche gli animali domestici per quella materia. E 'un dato di fatto che gli animali hanno emozioni. Il mio pastore tedesco Jerry (maggio la sua anima riposare in pace) aveva questa straordinaria capacità di sapere esattamente quando mi sentivo triste. Avrebbe poi si rotolano nella mia coperta e falsa, come è stato catturato in essa e avrebbe cercato di divincolarsi tirarsi fuori. Avrebbe continuato capolino fuori dalla coperta per vedere se mi sorridevano o no, e lui continua a farlo finché non ho fatto! E il momento in cui ho sorriso, sarebbe venuto e saltare su di me. Fate le cose che ti piace fare, cose che ti rendono felice. Fatevi una cioccolata calda, o un frullato al cioccolato, leggere un libro, ascoltare musica, guardare film divertenti, e lasciare che il flusso di lacrime, se vogliono. Il pianto è come una terapia, io semplicemente non riesco a capire perché la gente trova così difficile piangere. Si consiglia di non bloccare quelle lacrime. Che vengano fuori. Piangi fino a che può piangere più, e promettono te stesso che non potrà mai piangere la stessa cosa.

Il mio Mantra - Guardatevi allo specchio e bacia il tuo riflesso. Come addirittura ridicolo come quello suona, solleva in realtà il vostro spirito!

~ ~ Anger

... Frustrazione, irritazione, permaloso, arrabbiato,

pazzo, sconvolto, furioso, rabbia, crossness,

ira, risentimento, scontroso, burbero ...

La rabbia è pazzia breve, e credetemi quando dico questo, la pazzia è dipendenza. La cosa migliore in assoluto da fare quando sei arrabbiato è solo infilare le scarpe da ginnastica e ha colpito la pista. Run fuori, sudare, canalizzare tutta la tua rabbia in le gambe e correre, correre, correre. Alla fine di esso, avrete guidato tutta la rabbia del vostro sistema, e probabilmente anche bruciato un paio di cento calorie. Non è buona? La cosa migliore da fare è prendersela con un cuscino. Colpite il cuscino, lanciare attorno, stringere su di essa. Ci si sente potente bene! Se questo non funziona troppo, poi basta suonare un po 'musica ad alto volume e la danza. Testa bang. Il più delle volte le cose che ci arrabbiamo per non sono ancora vale la pena. Ed è per questo credo che la rabbia è uno dei più facili emozioni negative da affrontare. Tutto quello che dovete fare è diffondere la rabbia. E il modo migliore per farlo è lasciare fuori.

Il mio Mantra - Ascolta le canzoni di Eminem sul vostro iPod e cantare fuori, forte n evidente, con le parolacce. Naturalmente, non dimenticate di imbullonare la porta e chiudere le finestre!

~ ~ Altre emozioni

... La gelosia, l'inferiorità, il sospetto, la paura,

odio, disgusto, possessività, rancore,

nervosismo, ansia, noia ...

Ognuna delle emozioni di cui sopra ha cure molto semplici e di base, come dirò tra breve spiegare. La gelosia nasce dalla sfiducia - imparare a fidarsi. Inferiorità deriva dalla bassa autostima - amare se stessi. Il sospetto in tutti i rapporti esce di insicurezza - costruire un legame forte e profondo. La paura arriva solo e solo per mancanza di conoscenza - si sforzano di illuminare te stesso su cose che non conosci. L'odio è più fuori di insoddisfazione con te stesso - te sposo. Possessività nasce dalla sfiducia - imparare a fidarsi della gente e avere fiducia in te stesso. Rancori ti affatto buoni - accetta le scuse e andare avanti. Ansia escono di mancanza di fiducia in se stessi - conosci te stesso e avere fede. La noia - bene, c'è una cosa che non riesco a capire. Perché io credo in quello che Robert Louis Stevenson ha detto - Il mondo è così pieno di una serie di cose, sono sicuro che tutti noi dovremmo essere felici come re!

Il mio Mantra - Nip sul nascere. Affrontare la causa e l'effetto sarà automaticamente essere curato.

Il Mantra ultimo

- Ridi, A LOT.

Alla fine, ho solo una cosa da dire, negatività - in qualsiasi forma, di qualsiasi tipo, per qualsiasi ragione - è totalmente non vale la pena e una completa perdita di tempo e di energia! E 'faticoso, e inutile. Prima si afferra su questo fatto, il più veloce hai intenzione di marciare verso una vita piena di positività, di pace e di contentezza. Sono sulla mia strada già ... hai intenzione di unirsi a me?

Nessun commento:

Posta un commento