domenica 21 ottobre 2012

Cose interessanti da fare prima di morire


Buon pomeriggio. Il mio nome è Edward Cole. Non so cosa dire a maggior parte delle persone queste occasioni, perché in tutta onestà, ho cercato di evitarli. La cosa più semplice è che io lo amavo e mi manca. Carter e ho visto il mondo insieme, il che è sorprendente se si pensa che solo tre mesi fa eravamo sconosciuti. Spero che non suona egoista di me, ma gli ultimi mesi della sua vita sono stati i mesi migliori della mia. Mi ha salvato la vita, e lui lo sapeva prima di me. Sono profondamente orgoglioso del fatto che l'uomo ha trovato valesse la pena di conoscere me. Alla fine, penso che sia giusto dire che abbiamo portato po 'di gioia gli uni degli altri la vita, così un giorno, quando vado in qualche luogo di riposo finale, se mi capita di svegliarmi accanto a un muro di certo con un cancello, spero Carter, che è lì a garantire per me e mostrarmi le corde sul lato opposto.

Impossibile fare a meno di iniziare con questa finestra di dialogo da 'The Bucket List', un film, che avrebbe messo 'le cose interessanti da fare prima di morire', in una prospettiva esatta nel giro di 1 ora 37 minuti. Comunque, se non avete visto il film, qui ci sono alcune cose interessanti da fare prima di morire, per rendere i momenti della tua vita magica!

Cose interessanti da fare prima di morire

* Nuotare con un delfino. C'è un modo migliore di vivere il delfino-amore?

* Partecipare ad almeno uno spettacolare evento sportivo nella vostra vita. Fidati di me la grandiosità è ipnotico!

* Imparare una lingua straniera, e assicurarsi la possibilità di usarlo bene. Je parle francais, et vous?

* Diventa un viaggiatore per un mese e vivere dei frutti della terra, solo per divertimento. Sto aspettando di fare questo ...

* Guarda il tramonto dalla vetta più alta del mondo. E 'incredibile guardare il tramonto su una montagna di neve vestita, con l'amore della tua vita!

* Kiss il ragazzo più bella ragazza / - vostro nipote, naturalmente!

* Volontariato in una ONG straniera per un mese. Sarà umile di sperimentare l'amore incondizionato di persone svantaggiate.

* Vedere la sorgente di almeno un fiume grande nel mondo. E 'una meraviglia vedere gocce che culmina in una fonte magnifica di vita.

* Le specie di Fotografia in via di estinzione, un ottimo modo per 'la vita sulla terra' record per i vostri pronipoti.

* Fare l'amore su un suolo della foresta inesplorata e poi fare il bagno nello stagno vicino all'acqua. C'è un modo migliore di scoprire la natura?

* Runaway! Non perché si vuole, ma perché si può!

* Invia un messaggio in una bottiglia. Fatemi sapere nei commenti qui sotto che risposta si ottiene! In attesa ...

* Dì ai tuoi familiari che cosa significa per te e dare loro un segno d'amore artigianale.

* Pianta un albero per ogni compleanno dei tuoi d'ora in poi. Rendere il posto migliore e più verde, non c'è nulla di più soddisfacente di questo.

* Non imparare a dire 'sì' quando si ha realmente significare un 'no'. Le promesse non sono mai destinate ad essere rotto e l'onestà viene sempre premiata.

* Scrivere una lettera al vostro attore preferito, dicendo loro quanto li ami e perché. E 'dolce, di inviare lettere in busta rossa.

* Fall in love. Profondamente. Incondizionatamente. Madly. Veramente. Basta seguire il vostro cuore per una volta. La vita ha in serbo una sorpresa per te!

* Bere birra Oktoberfest a Monaco di Baviera. Dopo tutto a bere birra fatta Bud - Weiser (Wiser!).

* Scrivere un romanzo su tutto ciò che siete, senza perdere un solo dettaglio. Lasciate che il segreto.

* Essere un modello di ruolo, mentore e un leader per qualcuno. Questo è un viaggio EGO puro!

* Partecipare al campo di mediazione Vipassana una volta nella vita. Un alto spirituale è una cose che non ti abbandonerò mai!

* Scoprite i luoghi migliori vedere prima di morire. Ogni luogo ha un momento prezioso in serbo per voi.

La finalità della morte e del morire viene annunciato il momento di prendere il vostro primo respiro. Cose interessanti da fare prima di morire è un modo di vivere la vita nella sua pienezza. Non sono troppo sicuro di vita dopo la morte, così, vivere ogni momento della tua vita, come fosse l'ultimo. Hai una vita da vivere e una vita da amare. Ama la tua vita, quanto non vi è niente di più eccitante di quello!

Nessun commento:

Posta un commento