venerdì 5 ottobre 2012

Come inviare e-mail to Cell Phone


A partire da ora, ci sono due modi che possono essere utilizzati per l'invio di una e-mail da un computer a un telefono cellulare. Se si desidera inviare e-mail al telefono cellulare, è necessario innanzitutto stabilire se il beneficiario ha accesso a Internet dal proprio cellulare. È quindi possibile scegliere quale metodo sarà più adatto per voi, così come il destinatario.

Invio mail a Cellulari

Coloro che chiedono come inviare e-mail a telefoni cellulari, che hanno accesso a Internet è possibile scegliere il metodo convenzionale. Questo metodo prevede l'invio della e-mail da account di posta elettronica del mittente all'account di posta elettronica del destinatario. Il destinatario può quindi utilizzare il web in suo telefono cellulare o PDA per verificare se ha ricevuto l'e-mail nella sua casella di posta. Ma cosa fare se si desidera inviare e-mail al telefono cellulare che non ha accesso a Internet? In una tale situazione, si dovrà pensare al secondo metodo di usare l'indirizzo del gateway SMS del destinatario.

Utilizzando questo metodo, il destinatario non sarà in grado di visualizzare il messaggio in formato e-mail e carattere, che è stato utilizzato durante l'invio. Egli sarà in grado di visualizzare il messaggio in un formato di testo semplice. Così, dalla fine del mittente, l'email certamente andare come un e-mail, ma quando si arriva al destinatario, il messaggio sarà ricevuto come messaggio di testo sul telefono cellulare del destinatario. Vediamo come e-mail a un telefono cellulare utilizzando la procedura di e-mail al gateway SMS.

Come inviare un email a un telefono cellulare?

Se si desidera inviare e-mail al telefono cellulare, si sono tenuti ad avere alcuni dettagli essenziali come il numero di telefono del destinatario, il suo fornitore di servizi e l'indirizzo del gateway SMS del vettore servizio. Se si dispone di questi dati, si può facilmente imparare a inviare messaggi di testo dal computer a un telefono cellulare.

Se si dispone del destinatario numero di cellulare, si dovrà individuare il servizio provider che sta usando. Potete prendere le informazioni direttamente dal destinatario, o semplicemente utilizzare Internet. Ci sono molti siti che forniscono informazioni di una persona semplicemente fornendo il suo numero di telefono. Il fornitore del servizio del destinatario verrà visualizzato anche nei risultati.

Ora, quando si sa sul fornitore di servizi, è possibile trovare facilmente il gateway SMS che è necessario inviare l'e-mail. Il gateway SMS è un punto che riceve l'e-mail dal mittente, lo trasferisce ad un messaggio di testo, e poi lo invia al telefono cellulare del destinatario. Ogni fornitore di servizi ha il proprio formato di indirizzo gateway SMS.

In generale, l'indirizzo del gateway SMS di un fornitore di servizi è il numero di cellulare del destinatario @ l'estensione del nome di dominio del servizio vettore. Ad esempio, l'indirizzo del gateway SMS di Virgin Mobile sarà (numero di telefono) @ vmobl.com. L'indirizzo varia da provider di servizi al fornitore del servizio, così l'indirizzo email sarà diversa in caso di un provider diverso.

Se si desidera inviare e-mail al telefono cellulare, è anche possibile utilizzare un sito web che fornisce gratuitamente servizi SMS. Questo è probabilmente il metodo più semplice di inviare un messaggio di testo a un telefono cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento