mercoledì 31 ottobre 2012

Test di ADHD per bambini


ADHD è l'acronimo di Attention Deficit Hyperactivity Disorder. ADHD è fondamentalmente una malattia neurologica che è comunemente visto colpire i bambini. I bambini che soffrono di questo disturbo sono iperattivi, disattenti e impulsivi. Sono irrequieto e tendono a distrarsi facilmente. Dal momento che questa condizione colpisce i bambini, i genitori e gli insegnanti devono avere una comprensione di sintomi di ADHD nei bambini. La consapevolezza circa i sintomi di ADHD deve essere creato in modo che questa condizione può essere diagnosticato precocemente. In assenza di un intervento medico, i sintomi possono persistere attraverso adolescenziale e adulta. Vuoi sapere come questa condizione viene diagnosticata? Esiste un test specifico per i bambini ADHD? Quali sono le linee guida di diagnosi utilizzati in prove di ADHD per bambini? Andiamo a scoprirlo in merito alle cause, sintomi, diagnosi e il trattamento di ADHD.

Cause e sintomi di ADHD

Prima di dirvi di più su di test ADHD per bambini, permettetemi di darvi alcune informazioni in merito alle cause e sintomi di ADHD. Si ritiene che l'ADHD potrebbe essere dovuta ad anomalie strutturali nel cervello. Modificazione comportamentale o modifiche che si vedono nei bambini affetti da ADHD potrebbe essere dovuta al cattivo funzionamento di un neurotrasmettitore chiamato dopamina. Le cause di ADHD anche una lesione traumatica cerebrale o l'esposizione a tossine ambientali, quali piombo o bifenili policlorurati. L'esposizione a tossine durante la gravidanza potrebbe aumentare il rischio. Le donne che assumono farmaci o fumo durante la gravidanza hanno più probabilità di dare alla luce bambini con ADHD. Potrebbe essere attribuita a geni difettosi come pure. Se questa condizione viene eseguito in famiglia, vi è una maggiore probabilità di ottenere i bambini affetti da questo disturbo.

Ora che sapete che cosa causa l'ADHD, lasciate che vi parli di sintomi di ADHD. I bambini affetti da ADHD generalmente mostrare segni di disattenzione, iperattività e impulsività in vari modi. Hanno una capacità di attenzione molto breve e vengono facilmente distratti. Dal momento che non sono in grado di concentrarsi su qualsiasi cosa per un tempo lungo, passare da un'attività all'altra frequentemente e lasciare la maggior parte dei loro compiti non finiti. In genere evitare le attività che richiedono sforzo mentale protratto. Iperattività nei bambini questo tipo si manifesta attraverso irrequietezza. I bambini con ADHD sono molto impulsivo. Questo attributo di loro può essere visto in classe, quando blurt le risposte ancor prima che l'insegnante completa la frase. Durante la riproduzione di giochi, questi bambini possono avere problemi durante l'attesa del loro turno. Essi potrebbero distrarre gli altri studenti o spesso fare a botte.

Diagnosi e trattamento di ADHD

Come viene diagnosticato l'ADHD? Non i medici a diagnosticare questa condizione utilizzando un particolare test ADHD per bambini? Sono sicuro che quelli di voi che sono alla ricerca di informazioni sui test ADHD avrebbe potuto imbattersi in certe liste di controllo, questionari o test di screening per l'ADHD su Internet. Anche se si potrebbe fare un test gratuito AHDH per i bambini in Internet, non si deve assolutamente fare affidamento su di loro. Il modo migliore questa condizione può essere diagnosticata è attraverso un esame medico. Invece di rispondere ad una serie di quesiti posti in un test ADHD gratuita per i bambini online, si deve cercare l'aiuto di uno psicoterapeuta. Anche se i genitori possono fare il test gratuito per i bambini ADHD per avere un'idea, la diagnosi potrebbe essere soggettiva. I livelli di tolleranza della gente è diversa, quindi solo uno psicoterapeuta qualificato in grado di giudicare correttamente la situazione. Uno psicoterapeuta sarà osservare il comportamento del bambino e cercare di scoprire se i sintomi specifici ADHS sono esibiti dal bambino o meno. Generalmente i medici usano le linee guida di diagnosi secondo DSM-IV. DSM-IV è un manuale diagnostico psichiatrico di cui si parla per l'elaborazione di questionari o lista di controllo utilizzati in prove di sintomi ADHD per bambini. Solo quando il bambino viene diagnosticato con questa condizione, i medici cercherà le opzioni adatte di trattamento dell'ADHD. Si potrebbe raccomandare l'uso di farmaci ADHD. I genitori saranno invitati a imparare le tecniche di modificazione del comportamento per l'ADHD in modo da correggere il comportamento del bambino. Un piano di trattamento a lungo termine che combina terapia cognitivo-comportamentale, uso di farmaci da prescrizione e cambiamenti nella dieta può sicuramente aiutare a gestire i sintomi di questa condizione.

Sebbene la maggior parte dei bambini che si verifichino alcuni dei sintomi una volta ogni tanto, se un bambino ha una capacità di attenzione molto breve ed è estremamente nervoso, si potrebbe fare un test online per i bambini ADHD. È inoltre necessario saperne di più su come lui / lei si comporta in classe. Uno studio del comportamento dei bambini affetti da ADHD in classe può anche aiutare nella diagnosi. Se si ottiene denunce da parte della scuola ogni tanto, consultare uno psicoterapeuta per scoprire se il bambino è affetto da ADHD o meno.

Nessun commento:

Posta un commento