mercoledì 31 ottobre 2012

Addiction Treatment Hydrocodone


Hydrocodone viene miscelato con alcuni altri analgesici per fare antidolorifici efficaci e soppressori della tosse. Hydrocodone è ottenuto dalla codeina e tebaina, il farmaco naturale stupefacente che contiene oppio. L'elemento di codeina o thebaine offre le proprietà distintive di idrocodone che rendono le persone prendono il farmaco ancora e ancora. Alla gente piace lo stato di euforia che si ritrovano dopo l'assunzione di hydrocodone. Con l'uso continuato, la tolleranza agli aumenti idrocodone e la persona ha bisogno di più hydrocodone sperimentare lo stato di euforia. Ciò si traduce in dipendenza idrocodone. Trattamento della dipendenza Hydrocodone può essere più efficace e facile se i segni di dipendenza idrocodone sono notati in precedenza. Date un'occhiata alle cause dipendenza idrocodone e sintomi.

Cause delle tossicodipendenze idrocodone

Il governo ha annunciato 'hydrocodone' come 'sostanze controllate' e la fornitura e il consumo di hydrocodone è regolato dalla legge. Eppure, facile reperibilità del farmaco è il motivo principale di abuso di droghe aumentato. Le persone trovano più facile e meno vergognoso per ottenere una prescrizione per il farmaco, fingendo di essere nel dolore. Sono meno imbarazzati per ottenere il farmaco ufficialmente prescritto. Essi non devono cercare i costosi dei farmaci di strada. Se osservate con attenzione, i segni di tossicodipendenza può essere facilmente notato.

I sintomi delle tossicodipendenze idrocodone

Sintomi di dipendenza idrocodone può essere rilevata dagli amici, familiari o sanitario del tossicodipendente. I sintomi includono:

* Le ripetute richieste di farmaci che contengono hydrocodone. Ad esempio, Vicodin o Lortab.

* Assumere le compresse di idrocodone troppo in fretta e richiedente per ricariche prima della data di scadenza.

* La scelta di diversi medici per ottenere prescrizioni idrocodone diversi.

* Il passaggio da un medico all'altro senza alcun motivo.

* Sempre a corto di denaro.

* Evitare i vecchi amici e vicini e visto in compagnia di nuovi amici

* I cambiamenti inspiegabili dell'umore o del comportamento generale.

* I notevoli cambiamenti comportamentali come evitare la compagnia degli altri, spendendo la maggior parte del tempo da solo, rubare, mentire o incidenza altri comportamenti disonesti.

* Il medico può incontrare con diversi tipi di scuse come "perso la prescrizione", "la prescrizione è stata rubata" o "bisogno di una prescrizione prima della data di scadenza in quanto per andare in vacanza", ecc

* Il tossicodipendente può sperimentare uno stato di euforia, calma, sensazione di calore e il contenuto e la completa assenza di ansia. Lui / lei può godere della sonnolenza, rallentamento mentale, sedazione e sonnolenza maggiore.

* Un maggiore uso di hydrocodone può causare effetti indesiderati come letargia idrocodone aumentato, disturbi del sangue, respirazione irregolare, disturbi di stomaco come la stitichezza, nausea, vomito, perdita di appetito, vertigini, eruzioni cutanee, difficoltà a urinare, ecc

* Se il tossicodipendente smette di prendere hydrocodone, quindi i sintomi di astinenza idrocodone come mal di testa, disturbi di stomaco, diarrea, nausea, occhi che lacrimano, naso che cola, febbre, sudorazione, brividi, brividi, desiderio intenso per hydrocodone, irritabilità, ecc può essere visto.

Addiction Treatment Hydrocodone

Trattamento della dipendenza Hydrocodone comporta l'uso efficace di un programma di riabilitazione della droga per il ritiro hydrocodone lento. Non è facile trattare con i sintomi di astinenza. Il paziente potrebbe desiderare per il farmaco, il paziente potrebbe cercare di ottenere il farmaco in ogni modo possibile per superare i sintomi di astinenza. Un programma di riabilitazione farmaco svolge un ruolo importante nel trattamento della dipendenza idrocodone. Fortunatamente, i sintomi di astinenza non sono pericolose per la vita. Disintossicazione del corpo fornisce un sollievo hydrocodone ritiro. La disintossicazione deve essere effettuata gradualmente. Questo aiuta a ridurre la gravità dei sintomi da astinenza. Il corpo lentamente si abitua ai dosaggi più bassi del farmaco e diventa finalmente pronto a scendere il farmaco completamente. Centri di riabilitazione dalla droga anche usare farmaci come il metadone per alleviare i sintomi di astinenza.

Trattamento dell'astinenza Hydrocodone comprende anche l'uso di analgesici per alleviare il dolore muscolare. Farmaci come l'ibuprofene e il paracetamolo contribuire a ridurre la febbre e brividi. Bagno caldo è consigliato per il relax. Il paziente viene consigliato di aumentare l'assunzione di liquidi che aiuta a neutralizzare gli effetti della nausea, vomito, diarrea e altri sintomi sul corpo. I sintomi della dipendenza da droghe possono variare da persona a persona, a seconda sulla sua / il suo stato generale di salute, quanto hydrocodone è stato consumato e come spesso è stato consumato.

Il successo del trattamento della dipendenza hydrocodone dipende dal supporto psicologico fornito dai vicini e cari. Amici e familiari, con la cura adeguata e la comprensione possono contribuire a rafforzare il paziente mentalmente. La risposta del paziente al trattamento è anche molto importante. Quelli chiusi può aiutare il paziente a liberarsi della depressione e altri sintomi di astinenza. La durata del trattamento dipende dal tipo di sintomi, gravità dei sintomi e la potenza del paziente.

Nessun commento:

Posta un commento