domenica 7 ottobre 2012

Neuropatia alcolica


Come risultato di alcolismo, o eccessivo consumo di alcol, si può sviluppare una malattia chiamata neuropatia alcolica. L'eccessivo consumo di alcol influisce sul normale funzionamento dei nervi, e si traduce in danni, per un periodo di tempo. Questa condizione è nota anche come polineuropatia alcolica. La causa può apparire singolare, ma gli studi hanno dimostrato che ci possono essere altre cause che contribuiscono ai sintomi della neuropatia alcolica. Qui, passeremo in rassegna tutte le cause, i sintomi, il trattamento e la prognosi di questa malattia.

Cause Neuropatia alcoliche

La causa primaria di neuropatia alcolica è la dipendenza da alcol e il consumo prolungato di alcol per un periodo di 10 anni o più. Durante o dopo questo intervallo di tempo, si può cominciare ad avvertire i sintomi della neuropatia alcolica. L'alcol è stato trovato per avere un effetto tossico diretto sul sistema nervoso periferico, portando così a danno progressivo a consumo. E 'stato riscontrato in diversi studi, che è naturale per il proprio appetito per ottenere colpite dal consumo eccessivo di alcol. In tal caso, la mancanza di nutrienti essenziali nel corpo, principalmente una carenza di tiamina, è un motivo per lo sviluppo di neuropatia alcolica. Come tale, indirettamente, deficienze nutrizionali sono stati trovati per essere la causa di questo disturbo. Così, entrambi combinati insieme sono le principali cause risultanti in questa condizione. In casi molto rari, si può essere geneticamente inclini a questa malattia. Tuttavia, questo non è stato completamente dimostrata sulla ricerca.

I sintomi Neuropatia alcoliche

Come menzionato sopra, i sintomi della neuropatia alcolica può manifestarsi per un periodo di tempo, e può peggiorare progressivamente fino a quando sono identificati e trattati. Si può iniziare con la debolezza delle gambe, e lentamente portare a disfunzioni di tutti i movimenti del motore in condizioni estreme. I sintomi che rivelano la presenza di questo disturbo sono i seguenti:

* Un classico sintomo di questo disturbo è un 'formicolii' sensazione, soprattutto nelle gambe e braccia.

* Intorpidimento generale di parti del corpo caratterizza anche questo disturbo.

* Una persona che soffre di questa condizione possono manifestare una debolezza generale anche nello svolgimento delle attività quotidiane, come questa condizione colpisce il metabolismo.

* I crampi muscolari delle braccia e delle gambe, e spasmi dei muscoli, sono più comuni tra le persone che soffrono di questa condizione.

Gli uomini che consumano alcolici in quantità eccessiva per periodi prolungati e di iniziare a sviluppare questa condizione possono essere soggette a impotenza.

* Bassa pressione sanguigna è un altro segno di insorgenza di neuropatia alcolica.

* Questa condizione colpisce anche la minzione, in primo luogo causando una difficoltà a iniziare il processo, creando la sensazione di minzione frequente, come la vescica non si svuota completamente su di minzione, e procedendo verso l'incontinenza o la mancanza di controllo sulla minzione che porta alla fuoriuscita dell'urina.

* Anche la stipsi è un sintomo di questa condizione, è così diarrea. Questi sintomi possono manifestarsi ulteriormente nella nausea e vomito frequente.

* Su un livello leggermente più avanzato, si può incontrare difficoltà a deglutire cibi e bevande.

* Se i sintomi passano inosservati, l'esistenza di questa condizione può portare a disturbi del linguaggio.

* Poiché il funzionamento di parti del corpo e movimenti motori sono interessati, si può verificare progressiva degenerazione di queste funzioni e la perdita di qualsiasi sensazione in quelle parti del corpo.

Una panoramica degli stati alcoliche prognosi neuropatia che i danni causati da questa condizione è generalmente considerato permanente, in particolare se i sintomi vengono ignorati, mentre il consumo di alcol continua. Inoltre, se le carenze nutrizionali che contribuiscono a questa condizione non sono identificati e corretti, i danni possono peggiorare. Anche se questa malattia non è pericolosa per la vita, il benessere generale è influenzato, e così la qualità generale della vita. Ciò che inizia leggeri disturbi può provocare complicazioni gravi nel tempo, e quindi, se si sperimenta una qualsiasi delle suddette sintomi, o una loro combinazione, che non dovrebbe essere ignorato. Si deve consultare immediatamente un medico per arrestare il problema al suo esordio, al fine di evitare ulteriori complicazioni.

Neuropatia Trattamento alcolica

Numerose prove sono stati condotti per determinare la presenza di questo disturbo. I test di base comprendono i riflessi rotuleo e un esame della vista, che possono indicare una funzione di allievo diminuito. Inoltre, i test possono includere un assegno di carenze nutrizionali, come quelli di tiamina (vitamina B1), vitamina B12, acido folico, vitamina A, niacina (vitamina B3), piridossina (vitamina B6) e l'acido pantotenico e biotina. I test includono anche un controllo sulla funzionalità epatica e renale, la funzione della tiroide, biopsia del nervo, livelli di vitamine e minerali nel corpo, i livelli degli elettroliti sierici, prove di conduzione dei nervi, e un controllo sulla funzione gastrointestinale. Una volta che questi test sono stati completati e la presenza di neuropatia alcolica è stata confermata, si può sottoporsi alla procedura seguente trattamento, che coinvolge in primo luogo controllare i sintomi di questa malattia, migliorando la propria capacità di funzionare in modo indipendente, e prevenire il rischio di lesioni causate dalla debolezza e la funzione motoria. Inutile dire che, il recupero neuropatia alcolica inizierà solo quando si può smettere di bere alcolici.

* I nutrienti mancanti nel corpo devono riportare a livelli normali. Per questo, si potrebbe dover modificare la propria dieta, e includono supplementi per incorporare tutti i nutrienti mancanti, ed eliminare queste carenze.

* Al fine di migliorare la funzione muscolare, si può essere sottoposto ad una terapia fisica.

* Per il dolore, si possono avere a consumare antidolorifici come l'aspirina o ibuprofene. In alcuni casi, anche antidepressivi può essere richiesto. L'effetto di questi farmaci sul corpo può variare da persona a persona. Uno di questi farmaci devono essere consumati solo sotto la guida di e la prescrizione da un medico qualificato, come l'uso prolungato di farmaci per eliminare questi sintomi può portare alla dipendenza della droga.

* Per ridurre i crampi muscolari e il dolore causato in gambe, si può mantenere le gambe in posizione elevata quanto più possibile.

* Dal momento che la pressione sanguigna è interessato, si potrebbe dover affrontare questo problema e prendere le medicine rilevanti per la stessa. Un altro problema che può avere da trattare è la condizione gastrointestinale.

* I problemi di minzione possono essere inizialmente trattati con cateterizzazione, e lentamente progredire fino a uno sforzo manuale a urinare a intervalli regolari.

* Per controllare i sintomi di vertigini al momento di alzarsi, si possono avere a dormire con la testa in una posizione elevata, e aumentare l'apporto di sale nella dieta. L'assunzione del farmaco è una misura necessaria, comune a quasi tutti i sintomi.

* Dato che le persone che soffrono di questo disturbo hanno ridotto le sensazioni della pelle e intorpidimento, si può esigere di essere molto cauti. Ad esempio, è importante controllare i livelli di temperatura delle acque di balneazione per evitare ustioni che non possono essere rilevati, per cambiare le scarpe che possono causare la pressione sui piedi e controllare frequentemente i piedi per lesioni causati a causa di calzature o altri motivi .

Inversione neuropatia alcolica è possibile a seconda della misura in cui i sintomi sono manifestati nel corpo. Anche se non può essere completamente reversibile in alcuni casi, l'estremità di tale condizione può essere ridotto in seguito ai trattamenti sopra citati.

Insieme con il trattamento di sintomi fisici, il sostegno sociale e modificazione del comportamento andare un lungo cammino per il trattamento di alcol. E 'importante ricordare che gli effetti del consumo eccessivo di alcol o neuropatia alcolica non sono solo fisiche ma anche psicologiche. A meno che uno non viene dato il necessario supporto emotivo e morale di venire a patti con la prima, e poi trattare questo problema, sarà una causa persa.

Nessun commento:

Posta un commento