venerdì 5 ottobre 2012

Una errata percezione - 10


Kurtis POV

Alcune ore più tardi, un telefono che squilla lo svegliò, che ha girato a rispondere, ma non c'era anche un telefono nella sua stanza. Kurtis si mise a sedere, come il telefono squillò ancora una volta, ma si distese verso il basso quando qualcuno dall'altra parte della casa lo raccolse. Fissò il soffitto chiedendosi perché il suono lontano di un telefono cellulare lo aveva svegliato un altro momento avrebbe dormito attraverso di essa. Prima che potesse venire con la conclusione del perché, si è seduto di nuovo notare che il profumo di Diana era svanita durante la notte. Tirò indietro le coperte e si alzò dal letto scivolare sul jeans che aveva scartato la sera prima. Si diresse verso la pelle d'orso e l'ho trovato svuotare il coperchio aveva drappeggiato su di lei era anche andata. Ha l'aria profumata di nuovo e l'odore di inchiostro si rivolse al suo comodino dove trovò un pezzo di carta che non ci fosse stata quando è andato a letto. Prese e leggerlo. 'Lei è nella mia stanza ancora dormendo.

Nexus è in ufficio che vuole parlare con te ho informato di quello che è successo in modo da poter ottenere la palla che rotola su la tregua. ' Chi aveva scritto il biglietto non l'aveva firmato, ma avrebbe potuto dire con la scrittura che è stata scritta da Tony. Si sedette di nuovo la nota sulla superficie, si diresse verso il bagno, e fece una doccia. Dopo il lavaggio up, ha continuato a stare lì e lasciare che il ritmo di acqua calda contro il suo corpo dopo pochi minuti di questo ha tagliato fuori l'acqua e uscì. Fissò la sua immagine riflessa nello specchio mentre asciugato i capelli con una mano e si lavò i denti con l'altra. Dopo aver sciacquato il dentifricio dalla bocca, si vestì e uscì dalla sua stanza per stanza voce di Tony per controllare Diana, ma un pensiero a galla. Nexus è nel vostro ufficio. Ha fatto a sinistra nel suo ufficio e quando ha raggiunto la porta, lui aprì e puntò dritto alla vampiro seduto di fronte alla sua scrivania.

"Nexus Buongiorno." Al suono del suo nome, si girò e guardò giù. In attesa che l'uomo di dire qualcosa, Kurtis andò a sedersi dietro la scrivania prima di sedersi ha raggiunto la sua mano all'uomo, ma Nexus appena guardato come se avesse una malattia che non aveva intenzione di contratto. Kurtis annuì cadere la facciata cortese mentre prendeva il suo posto.

"Perché hai il tuo-," c'era un attimo di esitazione che ha accompagnato le sue parole come se stesse per dire qualcos'altro, ma ha deciso contro di esso. "La gente mi contatta?"

"Non sono stati informati prima di venire qui?"

"Sono venuto a parlare con te al fine di chiarire quali sono le bugie e verità?" Kurtis si capiva dal suo tono che non credeva una parola che non provengono dalla bocca del cavallo.

"Che cosa c'è ti serve chiarire?"

"Un raduno di esseri umani complottavano contro di me?" Kurtis scosse la testa.

"Non è contro di voi in modo così diretto, ma alcuni dei vostri uomini, essi ordirono un complotto per uccidere le creature succhiando il sangue che avevano incontrato. Ho preso su di me per eliminare loro che in tal modo il problema per ora."

"Se avete preso la cura del problema perché sono qui?"

"Questo non può essere l'unico incidente o di incontro con Intel su di noi Voglio elaborare un trattato di qualche tipo in modo da poter risolvere eventuali casi futuri." Nexus lì seduto a pensare per un momento.

"Avete qualcosa redatto?"

"È un dato di fatto che faccio". Aprì la cartella sulla sua scrivania e gli porse il documento. Kurtis lo osservava come lo scansionato con gli occhi a leggere rapidamente, quando è stato fatto allungò la mano per una penna. Kurtis lo consegnò a lui e lo serviva, ma prima di firmare la penna potesse toccare la carta che ha congelato sentire con Kurtis un grido di paura e congelato dopo averla ascoltata. Nexus lo guardò e incontrò i suoi occhi neri l'urlo della paura aveva svasato la sua fame ad un punto di non ritorno. Ha firmato il documento e lo restituì con uno sguardo negli occhi.

"Dagli sguardi di voi, si guarda come si sarebbe più che pronti al macello un'altra stanza piena di tracciare gli esseri umani."

"Le apparenze ingannano".

"Non da dove sono seduto."

"Se si alzò e uscì di quello non sarebbe stato più rilevante, ora sarebbe?"

"Non finchè non registrati che non e finché non ho una copia." Kurtis ringhiò come egli raccolse la penna e firmato. Si alzò e lasciò il suo ufficio con il documento in mano.

"Si otterrà una copia sulla vostra uscita. Nizza di voi un calo di Nexus ora ottenere fuori". la sua risata lo seguì fuori dalla stanza e giù per il corridoio. Ha consegnato la carta per Giuseppina, che stava camminando da.

"Si può fare una copia di questo e dare a Nexus, così da poter ottenere l'inferno fuori di casa mia? La ringrazio molto." Continuò a camminare, ma Josephine lo seguì.

"C'è qualcos'altro che posso ottenere Kurtis?" Kurtis si fermò e guardò il vampiro petite che stava davanti a lui come le parole irriverente rotolato fuori la lingua.

"Sì, c'è, ma non so quello che voglio che tu faccia in questo momento così controllare in mezz'ora la ringrazio molto Josephine". Si allontanò chiedersi cosa è stato un problema di tutti era questo 'test Kurtis' settimana. 'Spero che non è il mio stato d'animo non può prendere troppo di più di questo qualcuno non durerà la settimana, se va avanti così. Spero che questi incidenti non hanno nulla a che fare con me mantenere Diana invece di ucciderla insieme agli altri. Sto cominciando a pensare che possa avere una certa verità ad esso 'Kurtis si schiarì la mente della donna umana e andò a prendere qualcosa da mangiare.

Dopo aver mangiato, si diresse verso l'ala ovest della casa voce nella stanza di Tony. Mentre camminava lungo il corridoio poteva sentirla parlare e il suo tono era ostile.

"Non mi hai detto di calmarmi che stavo facendo bene addormentato sul tappeto davanti al fuoco."

"Capisco che, tuttavia,"

"No, non capisco come si sentiva per me svegliarmi nel letto di uno sconosciuto in modo da essere calmo è una cosa che non sarà. Diana interrotto.

"Ma stai bene,"

"Come faccio a sapere che sto bene di essere solo con te? L'ultima persona che ho incontrato provato a ... Diciamo che non era una buona prima impressione". Kurtis si diresse verso la stanza e si fermò sulla soglia a guardare mentre conversavano. Diana sembrava furiosa poteva sentire la rabbia che si diffonde da lei. Aveva gli occhi fiammeggianti e il suo linguaggio del corpo era arrabbiato e ritirato pure. I suoi capelli marrone scuro è stato a dormire arruffati e la sua pelle sembrava arrossata dal sonno e ora la rabbia. Vide che indossava gli stessi vestiti della sera prima. 'Simon non aveva pensato di farla niente da mettermi a letto, in modo che potesse vengono ripulite come no, era troppo impegnato a spaventare l'inferno fuori di lei. Ed era proprio come business la gestione sconsiderata fino alle prime ore del mattino e non fare in modo che è stato curato. '

"Non ho motivo di fare una cattiva impressione o l'intenzione di farti del male."

"Allora perché mi hai rubato via nel bel mezzo della notte?" 'Questa è una domanda che mi piacerebbe una risposta a'

"Sì, ci fanno capire quali sono i motivi che stanno dietro le azioni erano?" Diana saltato al suono della sua voce. Tony lo guardò e lo salutò.

Kurtis "Buon giorno". egli si limitò ad annuire 'e aspettò la sua risposta.

"Ti ho preso da camera Kurtis, perché non pensavo che avrebbe voluto svegliarsi con il profumo del tuo sangue, e quindi fare un pasto fuori di voi." Si guardò inorridito e si voltò quegli occhi di lui.

"Ti hanno fatto un pasto fuori di me?" la sua voce tremava la rabbia improvvisamente annegato sotto la paura.

"E 'difficile dirlo con certezza."

"Così si sarebbe preso un morso di me?"

"Come ho detto prima non so cosa avrei fatto, ma ha cambiato le cose, quando mi sono svegliato e te ne sei andato tu fossi in pericolo di essere la mia colazione." Il suo labbro alzato in disgusto e lei non sembra accorgersi di ciò che lo sguardo sul suo viso trasportato. "Ora che abbiamo chiarito che volete qualcosa da mangiare?" Lei aggrottò la fronte.

"No, io voglio fare una doccia molto lunga."

"Si può avere quella dove ti piacerebbe la doccia?"

"C'è una doccia non si trova nella vostra stanza?"

Lui annuì. Quando lei non si mosse di lasciare ha lasciato la porta indicando che se la sarebbe presa ora. La sentì camminare esitante ha portato la testa per vedere che era effettivamente lo seguiva. Camminavano lungo il corridoio in direzione del bagno più vicino. Aprì la porta e fece un passo indietro.

"Ecco a voi ci sono gli asciugamani negli armadi sotto il lavandino così come i sali da bagno e quant'altro necessario per un bagno o doccia prendere tutto il tempo necessario".

"Posso avere uno spazzolino da denti?"

"Ci dovrebbe essere uno in uno dei cassetti, ma se non farò in modo di ottenerne uno." Si fermò sulla soglia di riempirlo. Ha dato il suo spazio per impiccagione di nuovo nella hall.

"Ho bisogno di vestiti da indossare perché non sto uscendo in questo bagno un asciugamano."

"E non mi aspetto che tu abiti saranno consegnati a voi quando uscire." lei gli diede un aspetto molto ostile prima di entrare in bagno e chiudere e bloccare la porta. Pensò appendere fuori fino a quando lei uscì dalla doccia, ma dopo averci pensato un po 'se ne andò. Quando Kurtis entrò nel suo ufficio Nexus non c'era più. Si sedette sulla sua sedia scrivania e si appoggiò allo schienale chiudendo gli occhi, lasciando che i suoni della sua villa, ma lo riempiono dopo un po 'l'unico suono che sentiva era Diana sotto la doccia. Ha lavato e risciacquato se stessa un paio di volte prima che fosse solo l'acqua che colpisce il suo corpo. Dopo un minuto di questo, l'acqua è stata tagliata e ha ascoltato la sua via secca. Aprì gli occhi e lasciò il suo ufficio afferrare il vestito, sotto i vestiti e le scarpe Tony aveva scelto per lei. era già appoggiato al muro, quando aprì la porta uno spiraglio. Sembrava sorpreso di vederlo lì.

"Che diavolo stavi in ​​piedi là fuori tutto il tempo?" il suo tono era ostile.

"No, non ho tutto il tempo necessario per ottenere qualcosa da indossare". Ha lasciato il muro e si avvicinò alla porta scomparve dietro la porta e l'aprì un po 'più ampio.

"Siediti sul pavimento appena dentro la porta." Ha fatto quello che gli era stato detto e indietreggiò chiuse la porta e bloccata di nuovo.

Godetevi Si prega di commentare la ringrazio molto! Mi dispiace che la scuola ha preso così tanto tempo e il lavoro ha fatto scrivendo un processo lento!

Nessun commento:

Posta un commento