mercoledì 24 ottobre 2012

Cyber ​​Cultura: One Look


Ha fatto l'accesso alle informazioni facile. E 'molto veloce. Ha attraversato i confini così tanti. Ha creato un mondo nuovo, un nuovo spazio e una nuova cultura.

Una rete di rete - un Internet era cambiato l'accesso alle informazioni di un mondo e di comunicazione. Motore di ricerca ha svolto un ruolo ampio data mining e le informazioni da Internet. Portali come Yahoo e MSN hanno svolto un ruolo chiave nella sensibilizzazione ottenere grandi in pubblico. Hanno reso la comunicazione più facile. Chat room - sta diventando nuova amicizia e il meccanismo di chiacchiere. Nessuno seduta su Internet crede in restrizioni di religione, casta e paesi. Ha mescolato così tante culture sulla nuova piattaforma. Si tratta in altri termini "Cultura Cyber".

Cyber ​​Cultura

Cyber ​​cultura è la cultura che emerge dall'utilizzo dei computer per la comunicazione e l'intrattenimento e business.

La cultura Cyber ​​comprende i livelli sociali uomo-macchina coinvolti in ciò che è stato precedentemente definito come il cyberspazio. La cultura Cyber ​​impegna in questioni politiche, filosofiche e psicologiche generate dagli esseri umani nella rete.

Cyber ​​cultura Lussemburgo: Si definisce come "un insieme di culture e prodotti culturali che esistono in e / o sono rese possibili da Internet, insieme con le storie raccontate su queste culture e prodotti culturali".

Cyber ​​cultura "si riferisce in particolare alle nuove tecnologie in due aree: l'intelligenza artificiale (in particolare le tecnologie informatiche e informazione) e la biotecnologia .... Essi incarnano la consapevolezza che abbiamo sempre vivere e farci in techno-bioculturale ambiente strutturato da nuove forme di scienza e tecnologia.

La cultura Cyber ​​è in rapporto diretto di cyber spazio simile a quello di ogni cultura si trova a confine di un paese specifico.

Concetto di Cyber ​​Spazio

Il concetto di cyberspazio si evolve da una coincidenza di sviluppi, tra cui:

1. La filosofia che ci ha portato a mettere in discussione il nostro ruolo di agenzia nel creare e capire il mondo;

2. Tecnologie multimediali link che con i cambiamenti nella percezione di spazio, tempo e luogo nel mondo;

3. Arte e architettura che ci familiarizza con immaginando e desiderando spazi immaginari, disegnati "per ordinare";

4. Matematica che crea la possibilità di rappresentare graficamente e leggere lo spazio, tempo e luogo in modo diverso.

Cultura Components

Chat Rooms: Giardini Internet

Le chat room sono stanze in cui persone con interessi comuni, o non comuni a tutti, possono incontrarsi tra di loro, e parlare sul computer. Parlare via Internet mediante l'uso di chat e messaggeria istantanea può essere molto positivo. Chat rooms dare alla gente la possibilità di parlare senza fare una prima impressione a occhio. In altre parole, nelle chat room non si riesce a vedere chi si sta parlando, ma nel faccia a faccia parlare, la persona si trova proprio di fronte a voi

Biblioteche Digitali

Internet comprende milioni di pagine web che forniscono il testo nel contesto di informazioni e dati. Si può andare circa la realizzazione di ricerche su Internet, cercando i motori di ricerca online. Alcuni motori di ricerca sono Lycos, Yahoo, Alta Vista, e molti altri. Per cercare informazioni tramite i motori di ricerca è molto semplice, digitare le informazioni e poi clicchi su cerca. Anche le persone con la conoscenza minima del computer possono trovare informazioni con quasi senza problemi di sorta.

Cyber ​​Robbers

Privacy non è garantita ovunque su Internet. Per fornire numeri di carte di credito, numeri di telefono e altre informazioni private personale non è sicuro. Intrusioni e-mail, informazioni aziendali importanti si rompe o il furto e numeri di carte di credito intrusioni sono tipi normali di tecniche di hacking utilizzate dai ladri informatici. Internet non è di media sicurezza solo a causa di violazioni tale cultura.

Cyber ​​Laws

Per combattere contro gli hacker e cyber-leggi immorali comportamenti vengono redatti. Tuttavia essa dipende dall'accettazione dei paesi e delle regole. Eppure la maggior parte dei paesi hanno mostrato il loro interesse a seguire le leggi informatiche standard.

Cyber ​​bullismo - Vittime di comportamenti contrari all'etica su Internet

Internet è lo strumento perfetto per raggiungere gli altri in forma anonima - sempre e ovunque. Ci sono diversi modi che i giovani bullo altri online. Mandano messaggi e-mail o instant contenenti insulti o minacce direttamente a una persona. Essi possono anche diffondere odiosi commenti su una persona tramite e-mail, instant messaging o postings su siti web e diari online. Cyber ​​Bulling è preso sul serio nelle leggi Cyber ​​affermando che è un crimine di comunicare ripetutamente con qualcuno se la vostra comunicazione li induce a temere per la propria incolumità o la sicurezza degli altri.

Cyber ​​dipendenza

Gli psicologi sono brulicante di discussione su un nuovo tipo di dipendenza - la dipendenza da Internet. La gente sembra essere su Internet per ore senza alcun scopo specifico. "Dipendenze" può essere sano, malsano, o una miscela di entrambi. Se siete affascinati da un hobby, si sentono ad esso dedicato, vorrebbe passare il tempo, per quanto possibile perseguirla - questo potrebbe essere uno sbocco per l'apprendimento, la creatività, e di auto-espressione. Anche in alcune dipendenze non sani si possono trovare queste caratteristiche positive incorporati all'interno del problema. E 'inoltre sostenuto da molte persone per quanto riguarda internet la pornografia niente e cybersex. Il cyberspazio è maliziosamente mangiare la vostra vita, e quando è nutrirla.

Nessuno può cambiare la mente umana o il comportamento a tutti. La tecnologia è uno strumento di senso per loro. Se il buon cervello sa come meglio può utilizzare la tecnologia, la mente del male lo capisce troppo. Ma una cosa è certa per tutti in pubblico la cultura informatica è solo essere umano. Comportamento e il successo nella cultura cyber dipende da noi soltanto.

In altre parole.

"Qualcuno potrebbe obiettare, forse, che tali tecnologie avanzate non può, dopo tutto, essere di interesse o addirittura necessità di alcuni settori della società o delle regioni del mondo ... Queste argomentazioni, tuttavia, solo sottolineare una tendenza non solo per creare e perpetuare sottoproletariato, ma anche ad assumere un diritto liberale di parlare per i collegi elettorali del genere. Chiaramente, per miliardi di persone in tutto il mondo, il cyberspazio e la connettività non sono una priorità ... ma sicuramente, come una tecnologia versatile e sempre più prepotente come quella di cybercommunication detiene possibilità inevitabili, e conseguenze, non solo per la minoranza che accede attualmente e lo controlla, ma per molti altri, troppo "- Oguibe

Tuttavia, considerando la cultura come teoria Cyber ​​Robotics, si può concludere: -

"Le tre leggi della robotica (Isaac Asimov (1941))

1. Un robot non può recar danno a un essere umano o attraverso l'inazione consentire un essere umano riceva danno;

2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani eccetto quando tali ordini non contravvengano alla Prima Legge;

3. Un robot deve proteggere la propria esistenza fino a quando tale protezione non sia in conflitto con la Prima o la Seconda Legge. "

Nessun commento:

Posta un commento