sabato 6 ottobre 2012

Come sopravvivere in natura


Nel caso in cui si è fuori nei boschi e ti accorgi che non riesci a ricordare in quale direzione si proviene, ottenere allarmato. Vuol dire che ti sei perso! Tuttavia, non fatevi prendere dal panico. Se c'è una minima possibilità di ottenere per la civiltà si lavora in questa direzione senza ulteriori indugi. Se no, allora prima di iniziare a cercare una fonte di acqua da bere mentre si aspetta che gli aiuti arrivino. Anche per iniziare a sistemare un rifugio e guardarsi intorno per il cibo come si deve essere preparati in caso di aiuto prende un paio di giorni per arrivare. Nulla può essere più utile conoscere la vegetazione e il clima di un luogo in cui ha perso. Tuttavia, nel caso in cui uno non è che la fortuna, conoscendo alcune abilità di base su come sopravvivere in natura in qualsiasi condizione climatica sarebbe molto utile.

Acquisire le competenze di base su come sopravvivere in natura

Trovare una fonte di acqua

Uno dei più importanti suggerimenti su come sopravvivere in natura è di essere in grado di trovare l'acqua. Primo sguardo per le acque superficiali, come fiumi, torrenti o laghi. Quando ha perso in natura tenta di spostare di aree basse. Se c'è acqua nella zona si è sicuri di trovare terre basse che si trovano come l'acqua scorre sempre da livelli superiori ai livelli più bassi. Lush verde è anche un buon indicatore della presenza di acqua. Cercate le tracce convergenti. Questi sono lasciate dagli animali che si muovono verso la fonte d'acqua per dissetarsi.

Sia che si tratti delle foreste o la vostra casa in città, gli insetti sono fastidiosi. Tuttavia, quando si sono persi in una foresta, uno sciame di insetti possono indicare la presenza di acqua nei pressi. Anche guardare verso il cielo. Se vedete gli uccelli volteggiano in una determinata zona, una pozza d'acqua può essere presente nelle vicinanze. Osservare percorsi di volo degli uccelli al mattino e alla sera. Possono puntare verso una fonte d'acqua. Ogni volta che sono a riposo, ascoltare i suoni di un fiume o ruscello. Nel deserto silenzioso di un suono foresta scorre l'acqua può essere ascoltato a distanza.

Se non riesci a trovare l'acqua di superficie, guardare in fessure delle rocce. L'acqua piovana raccoglie spesso in spazi vuoti tra le rocce. Zone fangose ​​acque sotterranee possono avere a disposizione qui di seguito. Scavare una buca un piede in profondità e diametro ciascuno e attendere per qualche tempo. L'acqua si raccoglie nella fossa. Questa acqua sarà torbida. Quindi ceppo con della stoffa prima di berla. Evitare di bere acqua stagnante in quanto hanno i batteri nocivi. Esecuzione di acqua da fiumi e torrenti sono generalmente sicuri per bere. Prova a bollire l'acqua, se possibile.

Le piante possono essere anche buona fonte d'acqua. Bere succo di betulle e aceri contribuirà a soddisfare i requisiti di uno di acqua. Questa linfa è anche una utile fonte di carboidrati. Nel caso in cui si sono persi in qualche zona calda dove non vi è molto di sudore, fare un tuffo in acqua per lavare il sudore come se si continua ad accumulare sulla pelle può portare a qualche infezione. Questo è anche un buon modo per mantenersi fresco tutto il giorno.

Finding Shelter

Clima e terreno sono due fattori importanti che vengono prese in considerazione, pur trovando (o fare) un riparo. Se l'area è aspetto roccioso per grotte. Tuttavia, prima di rifugiarsi in una grotta assicurarsi che non è sede di qualche animale selvatico. Si potrebbe rimanere intorno alla grotta durante il crepuscolo come un animale vivente nella grotta sarebbe o andare all'interno della grotta o uscire in cerca di cibo questa volta a seconda se si tratta di un animale diurno o notturno. Se la grotta non è grande abbastanza per essere la patria di alcuni grosso animale gettare alcune rocce all'interno della grotta. Se ci sono creature serpente o piccole nella grotta o fessura, verranno fuori quando si getta un sasso dentro

Se vi è un pozzo naturale sotto un albero, ingrandire e allineate con i rami degli alberi. Un altro tipo di ricovero è una tettoia. Per fare questo si deve porre lunghi rami contro qualcosa di solido come una roccia o un tale registro e attraversano la struttura utilizzando rami più piccoli o gli arbusti, sulla parte superiore. Tenere il lean-to piccolo come minore è la dimensione di questo rifugio, l'isolamento migliore che fornisce.

Nel caso in cui la zona è umida e bagnata, te costruire una base palude. Lay rami sopra l'altro a schema incrociato per fare un fondamento solido e asciutto per una tettoia, oppure usarlo come un pad letto aperto. Qualunque sia il materiale utilizzato per la realizzazione del rifugio, controllare che siano esenti da insetti o altri piccoli animali velenosi. Accendi un fuoco durante la notte per tenere lontano gli animali selvatici durante il sonno.

Per una corretta accensione

Essere in grado di accendere un fuoco in natura è fondamentale per la sopravvivenza. Non solo, essa resterà un ambiente caldo, ma sarebbe spaventare gli animali selvatici nella notte e può essere utilizzato per cuocere il cibo e l'acqua bollire. Nel caso abbiate un accendino o una scatola di fiammiferi, consideri benedetto. Raccogliere alcuni rami secchi e foglie e accendere un fuoco. Si potrebbe anche usare la lente di una lente di ingrandimento per convergere i raggi solari su un mucchio di rami secchi o foglie. In nessun caso le comodità del mondo civilizzato è disponibile, ottenere due pezzi di legno secco. Affilare la punta di uno di loro e usarlo per forare l'altro pezzo. Mettere erba secca nella fossa e strofinare con il pezzo di legno appuntito. Non appena scintille sono prodotte nella fossa girare il pezzo gamma di legno sopra un mucchio di erba secca e ramoscelli che si dovrebbe avere pronto accanto a te.

Come alimentare

Stick per esemplari di piante conosciute come noci, bacche e frutti, mentre in cerca di cibo in natura. Una buona strategia è quella di osservare ciò che gli animali mangiano. Se il cibo è sicuro per loro, dovrebbe essere al sicuro per gli esseri umani pure. Scavare le radici di piante commestibili, come le cipolle e le carote selvatiche. Scavare trappole per prendere conigli o di altri mammiferi in quanto sono fonte importante di proteine. Si potrebbe anche considerare la pesca se vi è una fonte d'acqua nelle vicinanze.

Il più vicino contatto con la natura che noi abitanti delle città sono i parchi. E 'per questa ragione che il pensiero di perdersi nei boschi invia un brivido lungo la schiena. Tuttavia, non possiamo separare il nostro legame con la natura. Freak incidenti spesso ci fanno affrontare la natura nel suo stato più grezzo. E 'qui che il buon senso e la conoscenza delle competenze di base su come sopravvivere in natura può decidere il nostro destino.

Nessun commento:

Posta un commento