venerdì 26 ottobre 2012

Pericoli di 500 Calorie Diet


Critica continua sui problemi di peso può far adottare misure estreme per perdere il grasso indesiderato. Tuttavia, agendo in un momento di rabbia, può solo mettere in un rischio di problemi di salute complessi legati al peso. A 500 calorie dieta è stata famosa per aiutare i molti gettare quei chili in più. Ma quanto è efficace? A che serve una dieta che ti fa mangiare in modo meno, che ti lascia svuotato in tutte le fasi? Pericoli dieta di 500 calorie sono sicuramente più rispetto ai suoi benefici. Diamo un'occhiata a quali sono alcuni degli effetti nocivi di una dieta a bassissimo contenuto calorico.

E 'a 500 Calorie Diet Safe?

Come funziona?

I nostri corpi sono progettati per bruciare le calorie che consumiamo, per fornire il carburante per le attività quotidiane. Tuttavia, quando calorie in eccesso vengono memorizzati nel corpo, che porta all'accumulo di grasso e l'obesità cause. Così, si ha la necessità di esercitare più, invece per il taglio le calorie. Una drastica riduzione dell'apporto calorico porta alla mancanza di energia, come il corpo comincia a memorizzare le calorie consumate, pensando che si sta facendo di meno. Questo accade a causa di mero istinto di sopravvivenza. Così, non si può improvvisamente fino a 500 calorie dieta, seguendo una dieta da 1500 calorie per anni insieme ogni singolo giorno.

Perdita del metabolismo energetico

Il metabolismo è essenzialmente un meccanismo progettato dal nostro corpo a bruciare le calorie che consumiamo. Tasso di metabolismo dipende dalla nostra muscolare costruire. Più il muscolo, maggiore è il tasso di metabolismo. Quindi, tecnicamente, il corpo utilizza il muscolo per l'attività metabolica. Ora, se l'assunzione di calorie è ridotto a soli 500, il vostro corpo sarà comunque continuare ad usare i muscoli per bruciare calorie, che causano perdita di massa muscolare. Lesser si mangia, meno sono le calorie bruciate. Meno muscolo è costruire e, dopo un punto il tasso metabolico del corpo scende.

Rischi sanitari

Pericoli dieta di 500 calorie estendere a maggiori rischi per la salute anche. La mancanza di nutrimento per il corpo è una minaccia che molti ignorano, mentre seguire ciecamente queste diete. Carenze nutrizionali, quali la carenza di ferro, carenza di vitamine e la mancanza di sali minerali può portare a disturbi della vista, modelli di battito cardiaco irregolare e in casi peggiori diete tipo possono causare la morte a causa di aritmie ventricolari. Per le donne nella loro metà degli anni venti, aderendo a tali diete può portare a gravidanze problematiche. I bambini sotto i 18 anni, adolescenti, donne incinte, donne che allattano al seno e le donne che cercano di concepire deve assolutamente stare lontano da queste mode dieta.

Riacquisto del peso

A seguito di una dieta ipocalorica porta anche al peso riacquistare immediato. Dieters Molti ricorrere a binge eating per soddisfare le loro papille gustative, dopo aver seguito queste diete-lampo per un paio di giorni. Inoltre, poiché il tasso metabolico diminuisce non provoca la perdita di peso e porta più in basso le probabilità di perdere peso. Quindi, una dieta a basso contenuto calorico ha un effetto negativo, invece di aiutare a perdere peso.

Pericoli di gamma 500 calorie dieta di gravi rischi per la salute riparabili a problemi come la malnutrizione e bassi livelli di energia. La gravità dei problemi spesso dipende durata della dieta. Più si segue una dieta a basso contenuto calorico, più serio saranno i vostri problemi. Una dieta a basso contenuto calorico deve essere seguita sotto controllo medico per scongiurare qualsiasi tipo di pericoli per se stessi. Se si conosce anche una rigorosa routine di allenamento, quindi il vostro corpo richiede sicuramente più di 500 calorie. La maggior parte di queste diete promuovere alcuni frullati, zuppe e insalate. La verità è che non sono ricchi di fibre sia. Mangiare cibi confezionati possono presentare risultati di perdita di peso, tuttavia, è solo di natura temporanea. Il danno lo fa al corpo in cambio è spesso irreparabili. Quindi, pensateci due volte prima di fare un salto dieta.

Nessun commento:

Posta un commento