mercoledì 10 ottobre 2012

Information Processing Cycle


Ingrandisci immagine

Quando si parla di elaborazione delle informazioni, stiamo parlando del cambiamento nelle informazioni. La modifica può essere o non essere rilevabile ad un osservatore. Se il cambiamento è sufficientemente abbastanza grande, allora verrà rilevato, ma quando il cambiamento è minuti, quindi un osservatore non può essere in grado di decifrare il cambiamento. Ora arriva la domanda sul ciclo di elaborazione delle informazioni. Dal nome stesso, è chiaro che vi è una sequenza di eventi coinvolte, in cui vengono elaborati i dati. Ci sono quattro parti del ciclo di elaborazione delle informazioni. Questo ciclo si occupa dei sistemi informatici. C'è anche una teoria di elaborazione delle informazioni in psicologia. Il modello di elaborazione delle informazioni in psicologia non deve essere confuso con il ciclo di elaborazione delle informazioni in informatica. Faremo ora leggere sui quattro parti del ciclo di elaborazione delle informazioni in particolare ciclo di lavorazione e in particolare informazioni.

Qual è il ciclo di trattamento delle informazioni?

Se uno deve guardare il diagramma ciclo di elaborazione delle informazioni, vedrà che ci sono quattro eventi in sequenza di eventi. La sequenza di eventi che compongono il ciclo di elaborazione dati sono:

* Input

* Elaborazione

* Uscita

* Storage

In alcuni degli eventi, certi sotto-eventi possono anche essere aggiunti. Senza perdere altro tempo ci volgeremo verso il ciclo di elaborazione delle informazioni in dettaglio.

Ingresso

Questo è il primo evento del ciclo. Questa fase comporta la raccolta di dati dall'esterno o anche all'interno del sistema. Si può spezzare questa fase, in tre fasi più, vale a dire l'acquisizione, l'immissione dei dati e la convalida. Dopo che i dati sono stati acquisiti dalla sorgente, viene immesso nel sistema attuale, su cui i dati viene convalidato, in modo che i risultati sono dati corretti alla fine del ciclo. I dispositivi di input sono molti. I dispositivi di input sono comunemente utilizzati tastiera del computer, lettori di codici a barre, scanner, in uscita da un altro sistema, ecc

Elaborazione

In questa fase il computer elabora i minimi dati inseriti. Questo trattamento rende utilizzabili i dati inseriti. Se il computer non era per elaborare i dati, non sarebbe di alcun utilizzo e sarebbe anche una gran confusione di dati. Ad esempio, se il foglio non era per elaborare i dati, allora i dati del foglio sarebbe solo un piatto di numeri. Il foglio di calcolo è un programma che fornisce i dati sul retro per l'utente in forma utilizzabile. Il sistema utilizzato per l'elaborazione, insieme con i dati inseriti decidere il tipo di uscita, che l'utente riceve.

Produzione

Se si deve guardare il diagramma del ciclo di elaborazione delle informazioni, il passo dopo la trasformazione è lo stadio di uscita. Le informazioni elaborate è ora trasmesso per l'utente. Questa fase può anche essere ulteriormente suddivisa. Dopo aver elaborato i dati, ci possono essere ulteriori domande interattive chiesto o rapporti di routine può essere dato. Ci sono diverse forme in cui l'uscita può essere dato per l'utente. Non ci può essere rapporto di stampa, che può essere data per l'utente. L'uscita può anche essere somministrato sotto forma di audio, video. In alcuni casi, i risultati possono essere visualizzati sul monitor del computer.

Conservazione

Dopo che i dati sono stati trattati, insieme con l'uscita per l'utente, i dati vengono anche memorizzati. Diversi dispositivi di memorizzazione per computer possono essere utilizzati per lo stesso. Alcuni dei metodi di archiviazione dei dati comunemente utilizzati sono di storage su disco, storage terziario, ecc memorizzazione dei dati serve anche un altro scopo. Non si dovrà ripetere l'intero ciclo di nuovo. Spesso lo stoccaggio viene effettuato sia in digitale sia in formato cartaceo. Al tempo stesso, backup del formato digitale viene mantenuto, che può essere recuperata in caso di blocco del sistema.

Il vantaggio più importante del ciclo di elaborazione delle informazioni, è che l'informazione viene trattata rapidamente. Allo stesso tempo il recupero di dati è un compito facile. Le informazioni elaborate può ulteriormente essere passato fino alla fase successiva direttamente nel caso sia la necessità. I dati necessari sono memorizzati, che aiuta ad evitare la duplicazione dei dati così come il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento