giovedì 6 dicembre 2012

Temperatura di Wilson Sindrome


La temperatura corporea normale è di 37 gradi Celsius (o 98,6 gradi Fahrenheit). Anche alcuni gradi di aumento o diminuzione della temperatura può essere un segno di qualche patologia sottostante. Per esempio, quando la temperatura sale, soffriamo di febbre, che può essere un sintomo di malattia infettiva. Analogamente, bassa temperatura corporea è anche causa di preoccupazione come può essere il risultato di varie malattie o disturbi. La sindrome di Wilson la temperatura è anche una condizione tale che è creduto di provocare bassa temperatura del corpo. Tuttavia, vi è un ampio dibattito sulla legittimità di questa sindrome. Prima di dare un'occhiata a sindrome di Wilson nel dettaglio, vorrei ricordare ai lettori che la sindrome di Wilson non deve essere confusa con la malattia di Wilson. Morbo di Wilson è una rara malattia genetica ereditaria che è legato al metabolismo del rame. Qui daremo uno sguardo a sindrome di Wilson in dettaglio.

Temperatura di Wilson Sindrome: una panoramica

È interessante notare che la sindrome di Wilson è una delle malattie più controversi mai conosciuti dall'uomo. Secondo il dottor Wilson, che ha proposto la diagnosi della malattia (che è anche il suo nome), è un disturbo che è segnata da una serie di sintomi non specifici. E 'caratterizzata da bassa temperatura corporea, rallentare il metabolismo, e il funzionamento anche alterata della ghiandola tiroidea. A causa di questa alterazione della ghiandola tiroidea la conversione di T3 e T4 non avviene. Questo deterioramento si verifica pur avendo test tiroidei normali. Insieme a questi, altri sintomi come lieve deficit di ormoni tiroidei (ipotiroidismo), depressione, mal di testa, perdita di capelli, affaticamento, PMS, un basso desiderio sessuale, perdita di memoria, e aumento di peso rapido sono anche osservati. Ci sono circa 60 di Wilson sintomi della sindrome di temperatura, tra cui anche l'insonnia, asma, irritabilità, acne, vampate di calore.

Dr. Wilson sostiene che la carenza di ormone tiroideo come i sintomi, insieme a bassa temperatura corporea è a causa del disturbo noto come sindrome di Wilson. Alcune condizioni come lo stress e la malattia provoca un disordine ormonale che porta al cattivo funzionamento della ghiandola tiroidea, con conseguente bassa temperatura corporea e altri sintomi. Tuttavia, la causa esatta non è nota, e non ci sono dati scientifici per dimostrare questa teoria. Si è anche affermato che il disturbo ei sintomi aggravano a causa di stress. D'altra parte, non vi sono prove che possono aiutare nella diagnosi di questa condizione. La possibilità di un gran numero di sintomi rende inoltre impossibile in relazione alla condizione di sindrome di Wilson. L'Associazione della tiroide americano ha inoltre dichiarato che i sintomi, la teoria ei dati sono imprecise e non aderire ai fatti esistenti sul funzionamento della tiroide e la temperatura corporea.

Temperatura di Wilson sindrome Treatment

Secondo il dottor Wilson, una persona che ha spesso a bassa temperatura corporea, ma mostra ancora i test della tiroide positivi, può essere affetti da sindrome di tiroide di Wilson. Come menzionato sopra, non vi sono prove per metodi diagnostici impiegati per la diagnosi di queste condizioni. Naturopati possono essere in grado di diagnosticare la malattia attraverso la valutazione dei sintomi e analizzare la storia medica. Il dottor Wilson suggerisce che aumentando la dose di T3 può essere utile nel trattamento delle condizioni. La persona è anche consigliato per ridurre lo stress per evitare l'aggravamento dei sintomi. Tuttavia, ci sono indicazioni diverse dosi elevate di T3 possono essere potenzialmente dannosi. Allo stesso modo, l'Associazione della tiroide americana ha inoltre affermato che la terapia proposta non produce alcun risultato migliore rispetto al trattamento tradizionale per bassi livelli di ormoni tiroidei.

Tutto sommato, possiamo concludere dicendo che non ci sono prove che possono dimostrare l'esistenza della sindrome di temperatura del Wilson. Allo stesso modo, non ci sono prove per dimostrare l'efficacia dei metodi di trattamento. Pertanto, è opportuno consultare un medico autorizzato e andare con i metodi tradizionali di trattamento se uno qualsiasi dei sintomi osservati. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento