domenica 2 dicembre 2012

I sintomi infiammazione del pancreas


Pancreas è una ghiandola piccola che si trova dietro lo stomaco nella parte superiore del nostro addome. Gli enzimi digestivi e bicarbonato sono le secrezioni pancreatiche principali che aiuti nel processo di digestione. Quando questi enzimi pancreatici flusso attraverso il dotto pancreatico nell'intestino tenue, essi abbattere grassi e proteine ​​e facilitare l'assorbimento dei nutrienti. Bicarbonato presenti nei succhi digestivi svolge un'importante funzione di neutralizzare l'acidità di stomaco. L'insulina e il glucagone sono ormoni che vengono secreti dal pancreas. Si tratta anche di facilitare i processi vitali del corpo. Ogni volta che gli enzimi pancreatici sono in grado di raggiungere l'intestino tenue, che cominciare ad agire sui tessuti circostanti e causare infiammazione. L'infiammazione del pancreas è medico indicato come pancreatite. Vuoi sapere quali sono i sintomi di una infiammazione del pancreas? Scorrere verso il basso per saperne di più sui sintomi infiammazione del pancreas con le cause e il trattamento per lo stesso.

Infiammazione del pancreas: sintomi e cause

La pancreatite è suddivisa in pancreatite acuta e pancreatite cronica. Se non trattata, questa condizione potrebbe provocare cicatrici dei tessuti. Questo potrebbe influenzare negativamente il funzionamento del pancreas. Vuoi sapere cosa provoca pancreatite e quali sono i sintomi? Ebbene, i sintomi della pancreatite variano a seconda del tipo di pancreatite. Coloro che soffrono di pancreatite acuta hanno più probabilità di sperimentare un improvviso dolore nella parte superiore dell'addome. Il dolore può anche irradiarsi al petto o alla schiena. Per la maggior parte dei malati, la condizione peggiora dopo un pasto. Solitamente il dolore è lieve alla comparsa della malattia, ma può diventare costante con il progredire della malattia. Il dolore può durare per diversi giorni. Il paziente potrebbe sentirsi molto male e richiedono l'attenzione medica immediata.

A tachicardia, gonfiore e tenerezza in addome, febbre, brividi, respirazione rapida, sudorazione, nausea, vomito, bassa pressione sanguigna, perdita di appetito, disidratazione, affaticamento, letargia, confusione e irritabilità sono alcuni dei sintomi più comuni di una infiammata pancreas. Vuoi sapere cosa provoca pancreatite acuta? La formazione di calcoli biliari o malattie della colecisti sono più probabilità di causare infiammazione del pancreas. La pancreatite acuta può verificarsi quando i calcoli biliari bloccare il dotto pancreatico. Ripetuti episodi di pancreatite acuta in un periodo di tempo, potrebbe portare allo sviluppo di pancreatite cronica.

Una delle più comuni cause di pancreatite cronica è l'abuso di alcool. Trauma all'addome, tumori, infezioni, anomalie anatomiche del pancreas, fibrosi cistica, elevati livelli ematici di trigliceridi, predisposizione genetica e la radioterapia potrebbe anche agire da fattore scatenante. Le persone che soffrono di pancreatite cronica può o non può provare dolore nell'addome. A volte, il dolore può scomparire anche a causa di alcune complicazioni. Un pancreas gravemente infiammata o non funzionale non sarebbe in grado di produrre insulina. Ciò renderebbe il malato sensibili al diabete. Il processo digestivo potrebbe avere interrotto e questo potrebbe causare perdita di peso, carenze nutrizionali, feci oleose e nausea. Sintomi di problemi di pancreas potrebbe comprendere anche emorragie interne.

Infiammazione del pancreas: Trattamento

Una diagnosi precoce è molto importante per prevenire le complicazioni associate con un'infiammazione al pancreas. Se avete sperimentato sintomi infiammazione del pancreas, è necessario farti esame medico al più presto. Alcuni test diagnostici e le procedure di imaging può essere eseguito per confermare la diagnosi di infiammazione del pancreas. I medici di solito consigliamo il riposo del pancreas in modo che i tessuti che circondano il pancreas ottenere un certo tempo per guarire. Nei casi più gravi, il paziente avrebbe dovuto essere ricoverati in ospedale per la somministrazione farmaci anti-infiammatori e cibo per via endovenosa. Alcuni cambiamenti nella dieta possono anche essere fatte. Dieta per pancreatite di solito comprende cibi a basso contenuto di grassi. Oltre a seguire un piano di pancreatite dieta, a volte i medici possono suggerire l'uso di integratori di enzimi digestivi. La rimozione della colecisti potrebbe essere raccomandato quando l'infiammazione è causata da calcoli biliari. Colangiopancreatografia retrograda endoscopica (ERCP) può essere effettuata per verificare i calcoli biliari. Dal momento che l'abuso di alcool è una delle più comuni cause di pancreatite, i pazienti devono astenersi dal bere alcolici.

Questo è stato alcune informazioni sui sintomi infiammazione del pancreas. Se avete sperimentato i sintomi di cui sopra, consultare un medico al più presto. Apportare alcune modifiche relative allo stile di vita per prevenire la pancreatite si riproduca in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento