venerdì 21 dicembre 2012

Haircuts per capelli lunghi


La cosa migliore di capelli lunghi è che può andare con qualsiasi vestito! E anche se si lasciano i capelli aperto, viene considerato come un taglio di capelli! Con i prodotti per la cura dei capelli tante disponibili sul mercato, non è più difficile da mantenere loro. Ma si deve prendere cura dei capelli lunghi, soprattutto se sono lunghi, capelli lisci, condizionata da loro ogni settimana, e li taglio ogni 3-6 mesi. Se i capelli lunghi non è ben mantenuto, sembra disastroso se lasciata aperta. Così, la cura dei capelli è essenziale. Se si prendono cura adeguata, è possibile provare uno dei tanti tagli di capelli carino per i capelli lunghi.

Haircut Layered

Taglio di capelli Layered sembra buona per i capelli lunghi, perché dà i vostri capelli un aspetto di spessore. Con tagli a strati, è possibile provare diverse acconciature. Il volume dei capelli sembra essere aumentato, quando pelo viene tagliato in strati. Si può decidere la lunghezza degli strati, da soli. Acconciatori in genere consigliamo di prendere il primo strato sotto l'orecchio. Dà uno sguardo impertinente ai vostri capelli. Si può provare un taglio diritto, o curvo, o ad angolo stratificato. Il taglio a strati sembra più elegante se il primo strato è tagliato molto breve per fare frangetta. Questo taglio di capelli incornicia il viso. Per un look chic, evidenziare la frangia. Per un look formale, lasciare che gli strati di essere profondo, mentre per un look casual ed elegante, i livelli fuori torniti guardare bene. Tagli di capelli più livelli per i capelli lunghi può essere lasciata aperta, o legati in una coda di cavallo.

V Haircut

Un taglio V è un semplice taglio di capelli, che guarda alla moda. Tutto quello che dovete fare è dire al tuo parrucchiere di tagliare i capelli a forma di 'V'. Un taglio V rende i capelli guardare a lungo. Così si può provare molte acconciature con loro. I livelli possono andare con un taglio di capelli V per capelli lunghi. Ma ricordate che è necessario tagliare i capelli a forma di V, solo sul retro! Si consiglia di conservare la lunghezza dei capelli medio nella parte anteriore. Tagli di capelli a forma di V per capelli lunghi hanno un look di classe, in modo da frangetta non starà bene con loro.

Haircut asimmetrico

Si tratta di un taglio di capelli fresco per i capelli lunghi. E 'tutto nel nome! In questo tipo di taglio di capelli, avete piena libertà di esplorare! Non ci sono regole per come il taglio di capelli asimmetrico dovrebbe essere. Può essere qualsiasi modo. Può essere molto funky. Se siete stufi delle solite acconciature, si può andare per questo. Un taglio di capelli asimmetrico è il migliore quando si cresce i capelli, ed è in fase di mezzo, dove il pelo è né troppo lungo né troppo corto. Tagliare il capelli solo su un lato, o sul retro. I capelli possono essere tagliati in varie lunghezze, piuttosto che mantenendo la lunghezza la stessa in tutto. I capelli possono variare in lunghezza su tutti i lati!

Haircut Etero

Taglio dritto è il più facile da trasportare. Se si vuole ostentare la lunghezza dei capelli, ottenere un taglio di capelli dritto. Cade in posizione da solo. Non c'è bisogno di fare qualsiasi stile per un taglio di capelli dritti. Ma bisogna istruire il vostro parrucchiere per tagliare finemente, come deve essere perfettamente anche in lunghezza. Il più piccolo errore è visibile in questo tipo di taglio di capelli, in modo da controllare con attenzione per vedere che la lunghezza dei capelli è la stessa in tutto.

U Haircut

Questo taglio di capelli è più popolare nel sub-continente asiatico. I capelli sul retro è tagliato in forma di 'U'. Sembra molto più formale che il taglio 'V'. È possibile aggiungere il vostro capelli, o legare una coda di cavallo. Sembra più elegante se legato, come 'U' diventa più pronunciato quando legato. Le persone con tutti i tipi di capelli, come sottile, spessa, ricci o ondulati, può scegliere un taglio U. Si adatta anche tutte le forme del viso.

Questi sono stati alcuni tagli di capelli fresco, carino e meglio per i capelli lunghi. Provare a ciascuno dei tagli di cui sopra una volta e provare un nuovo look ogni volta!

Nessun commento:

Posta un commento