venerdì 7 dicembre 2012

Proteinuria sintomi


Anche noto come 'urina albumina' o 'albuminuria', questa è una condizione in cui il corpo sperimenta un aumento di proteina, dove albumina è l'elemento principale che è presente nel sangue. Le proteine ​​sono gli elementi costruttivi che il corpo ha bisogno per mantenere i capelli, i muscoli, le unghie e le ossa, e serve le altre funzioni, come proteggere il corpo da coaguli di sangue e infezioni. Le persone che sono molto inclini a prendere i sintomi di proteinuria, sono coloro che soffrono di tipo 1 e diabete di tipo 2 e anche ipertensione. Quando i rifiuti viene filtrata dal corpo, i reni svolgono un ruolo importante nel rimuovere questi e tenendo solo ciò che il corpo richiede, che è l'albumina. Alcune di queste proteine ​​può penetrare nelle urine quando i reni dei filtri sono danneggiati, chiamato 'glomeruli'.

Quando ciò avviene si tratta di un segno dei reni fallimento e di essere insensibile nelle sue funzioni principali. Quando questo accade, la presenza di albumina nelle urine aumenta gradualmente. Si può portare a molte malattie distruttive o può avvenire a causa di altre cause che portano su un caso di proteinuria. Coloro che hanno una storia di malattia renale deve avere regolari esami delle urine effettuato, al fine di assicurare che lui / lei non si lascia qualcosa inosservato degenerare in qualcosa di grave. Inoltre, guardiamo quali sono i sintomi, le cause e trattamenti per la proteinuria.

Cause di Proteinuria

Le cause di alti livelli di proteine ​​nelle urine, può anche avvenire con problemi semplici come essere esposti al caldo e al freddo, con la febbre, lo sforzo esercizio fisico e anche lo stress, che eleva temporaneamente i livelli di proteine ​​nelle urine. Altra proteina nelle urine nelle cause di questa condizione sono.

* Il mieloma multiplo

* Insufficienza renale cronica

* Diabete

* Amiloidosi

* Malaria

* Malattie cardiache

* Pericardite

* Infezione renale

* Leucemia

* Sarcoidosi

* Lupus eritematoso sistemico

* Ipertensione

* Leucemia

* Anemia falciforme

* Gravidanza. Per saperne di più su questo, vai alla proteina nelle urine durante la gravidanza.

* Insufficienza cardiaca

* Morbo di Hodgkin

* L'artrite reumatoide

* I Farmaci come streptozocina

* Nefrite

* Le terapie, come l'interleuchina-2

Sintomi di Proteinuria

La proteina in sintomi urina come qualsiasi altra malattia problematica che può progredire, deve essere immediatamente individuato e trattato nel tempo. Albumina nelle urine può portare alcuni cambiamenti nel proprio corpo, e identificare questi ultimi è fondamentale. Per i segni di proteinuria nei bambini, guardare in proteine ​​nelle urine nei bambini.

* Nausea

Bone * dolore, causato a causa di mieloma, è un sintomo persistente.

* Diabete sky-razzo fuori controllo

* Vertigini

* Trenta

* Confused

* I morsi della fame

* Febbrile o un caso di i brividi

* Fatica

* Neuropatia

* Sensazione di debolezza

* I sequestri

* I Caviglie e piedi iniziano a gonfiarsi

* Perdita di appetito

Trattamento di Proteinuria

I livelli di proteine ​​nelle urine può essere curato, se il trattamento immediato è dato. I seguenti farmaci sono indicati per il trattamento proteinuria.

Insulina

L'insulina viene somministrata per via endovenosa per regolare i livelli di glucosio nel sangue, che è data a causa di azotemia o insufficienza renale. Le persone vengono prima ammessi in ospedale quando si soffre di un caso di elevati livelli di glucosio nel sangue, a causa soprattutto nei pazienti con diabete. A volte, a seconda della propria condizione, antidiabetici orali agenti sono forniti, come pure - Actos, Amaryl o Glipzide.

Antibiotici

Le infezioni possono avvenire a causa di sintomi proteinuria, ed è dato in forma o di fluidi per via endovenosa o come una pillola. Si è data una prescrizione di questi antibiotici, come la ciprofloxacina o Bactim.

Sintomi proteinuria può essere messo a terra a condizione che si prendano le misure necessarie per farla controllare e trattata in tempo. I farmaci di trattamento di cui sopra, come gli antibiotici, può portare su alcuni effetti collaterali in alcune persone, e deve essere consultato con il proprio medico al momento su questi. Stare al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento