domenica 2 dicembre 2012

Acid Reflux in Babies


Malattia da reflusso acido è una condizione in cui non vi è rigurgito di cibo attraverso l'esofago dopo l'ingestione. Malattia da reflusso acido è anche chiamata malattia da reflusso gastroesofageo o GERD. E i sintomi di reflusso acido nei bambini sono chiamati sputare.

Perché reflusso acido considerato normale nei bambini?

I neonati hanno sistemi digestivi relativamente deboli. Il canale alimentare deve ancora abituarsi a lavorare, in quanto fino al bambino è nel grembo materno, il cibo e la nutrizione viene scambiato e assorbito direttamente dal sangue madri. Quindi, a volte per fino a tre mesi il bambino può cancellare il cibo ingerito. In tali casi, vi è rigurgito del latte materno madri, che normalmente è cancellato come un semi-solido bianco massa. Tuttavia, se questa condizione persiste anche dopo tre mesi o si verifica molto frequentemente come, dopo ogni poppata, a tal punto che il bambino si rifiuta di mangiare e diventa debole e irritabile, allora questo può essere una spia segno di reflusso acido. In questi casi, il rigurgito è normalmente riscontrabile dopo il bambino è allattato al seno, ma può verificarsi anche in altri momenti, come quando i bambini starnutisce o tossisce, piange. Se questo accade, allora ha bisogno immediatamente l'attenzione dei genitori. Questa è una condizione grave che possono mostrare uno o più dei seguenti sintomi:

Sintomi di reflusso acido nei bambini

* Il rifiuto del bambino a mangiare

Irritabilità * pur essendo alimentato

* Pianto costante

* Frequente rigurgito di latte ingerito

* I singhiozzo frequenti e tosse

* Incapacità del bambino a dormire la notte a causa di irritabilità e la fame

Arcuata * improvvisa e rigida della parte posteriore, mentre l'alimentazione

* In reflusso neonato acido, spesso vi è scarso aumento di peso o perdita di peso del bambino

* Drooling dagli angoli della bocca

* Il bambino sente dolore quando lo stomaco è toccato o compresso. Inoltre, il bambino molto sfuggente mentre dorme

La diagnosi di reflusso acido nei bambini

Il riflusso acido può essere diagnosticata tramite una serie di prove. Questi comprendono esami del sangue e delle urine per verificare eventuali infezioni che il bambino potrebbe avere. Un altro test che può essere fatto è di controllare il pH della esofago del bambino. Ciò misurare il livello di acidità nell'esofago. In casi gravi di reflusso acido nei bambini, una endoscopia può essere effettuata anche per verificare eventuali malfunzionamenti della ghiandola interna o sfintere. Si tratta di una procedura relativamente invasiva e viene eseguita solo come ultima risorsa, se tutti gli altri test sono negativi e il bambino sta crescendo progressivamente debole.

Trattamento del reflusso acido nei bambini

Nei sintomi di reflusso acido nei neonati, la causa principale del problema deve essere affrontato. Se c'è un'infezione, allora è della massima importanza che viene trattato immediatamente, poiché il dolore coliche farà il bambino irrequieto. Inoltre, il sistema immunitario dei bambini non è pienamente sviluppata, quindi, infezioni di qualsiasi tipo devono essere eliminati prima. Ci sono alcuni sciroppi disponibili per il trattamento del dolore coliche nei neonati. Si trattava di una varietà di opzioni disponibili per il trattamento reflusso acido nei neonati. Tuttavia, se nonostante la somministrazione di antibiotici per via orale, non vi è alcuna quantità significativa di sollievo per il bambino, allora è meglio consultare immediatamente un medico e chiedere un trattamento adeguato.

Questi erano i sintomi e le opzioni terapeutiche disponibili nei casi di reflusso acido nei bambini. E 'meglio di allarmarsi quando i sintomi da reflusso iniziano ad apparire troppo spesso, a tal punto che il bambino è irritabile e denutrito. Così, essere genitori attenti e sempre adoperarsi per assicurare che il vostro piccolo prezioso rimane sano e in forma!

Nessun commento:

Posta un commento