domenica 2 dicembre 2012

Ha Sunscreen Prevenire abbronzatura?


La nostra pelle è uno dei nostri beni più preziosi. E 'nostra la responsabilità di preservarla dal male e per assicurare che esso rimanga sano e fresco per tutto il tempo. Il sole, però, ha altri piani. I raggi luminosi e spesso dura UV che provengono dal sole può fare molti danni alla nostra pelle dall'esterno, così come dall'interno. Noi ricorrere a filtri solari per fornirci po 'di respiro e la protezione da questi raggi. Ma queste creme solari effettivamente prevenire la concia? Bene, la risposta è un po 'complicato. Quando la protezione solare appropriata viene utilizzata per lungo tempo e nella quantità desiderata, fornisce un'eccellente protezione dal sole, ma in realtà non impedisce il processo di concia. Questo perché abbronzatura è un processo che si svolgono all'interno delle cellule della pelle, un luogo che la protezione solare non riesce a raggiungere. Le sezioni seguenti di questo articolo Buzzle vi aiuterà a capire meglio.

 Come la nostra pelle diventa conciate

Ogni volta che vai al sole, sia con la crema solare protettiva o no, si sono esposti al sole ultravioletti (UV). Questi raggi possono essere classificati in raggi UVA e UVB. Entrambi i tipi di raggi sono responsabili per rendere la nostra pelle abbronzata. Come avviene questo? Beh, quando si va fuori al sole, ed esporre la pelle, funziona automaticamente un meccanismo di difesa nella forma della produzione di melanina in eccesso. La melanina è un pigmento nella pelle che viene prodotta dalle cellule melanociti. La melanina è già presente nella nostra pelle, ma quando andiamo verso il sole, la produzione viene accelerato e, come risultato di questa manovra di protezione da parte nostra pelle, aumenta il contenuto di melanina e la nostra pelle appare più scura. Anche se questo è un processo naturale e salutare e necessario per la protezione della nostra pelle, c'è una leggera carenza. Le cellule melanociti possono produrre solo una limitata quantità di melanina in un determinato momento quando esposto ai raggi UV. Quindi, dopo un po ', si inizierà a sentire gli effetti dei raggi ardenti del sole. Questo è ciò che è una scottatura, la sovraesposizione ai raggi del sole e la carenza di melanina per proteggere l'utente da esso.

 Come un filtro solare ti protegge

Ora sappiamo come la nostra pelle viene conciata. Altri punti degni di nota su abbronzatura è che se si utilizza una macchina abbronzante o sono esposti ai raggi UV del sole, la pelle può sopportare solo per brevi periodi di esposizione diretta. La durata che si può rimanere sotto il sole viene definita dal tipo di pelle hai e la potenza delle cellule melanociti a produrre melanina nel tuo corpo. Se hai la pelle molto sensibile, quindi è probabile che abbronzarsi molto rapidamente, e si può anche correre il rischio di sviluppare problemi di pelle. Invio, creme solari! La prima cosa che dovete sapere su filtri solari è che fanno esattamente quello che suggerisce il loro nome. Essi forniscono uno schermo tra la pelle e il sole. Ciò significa che quando si slather una generosa quantità di crema solare e andare fuori al sole, agisce come uno scudo contro i raggi UV di sicuro, ma rimane attivo ed efficace solo per un periodo di tempo limitato, dopo di che è necessario per ricostituire la pelle con un nuovo strato di crema solare ancora. Se questo non viene fatto, poi, purtroppo, la tua pelle è di nuovo esposto ai raggi UV e ha tutte le possibilità di prendere il sole a causa della produzione di melanina. Un altro fattore che influenza l'efficacia della crema solare per proteggere la vostra pelle è l'SPF (fattore di protezione solare) delle creme solari che si sta utilizzando. Con l'aumento del SPF, la protezione solare vi offre la migliore protezione contro i raggi solari mantenendo loro di entrare nella pelle. Ci sono un sacco di aziende rispettabili che hanno numerose creme solari con diversi livelli di SPF. Scegliete uno che si adatta al tipo di pelle, a seconda del livello di sole e la durata del vostro soggiorno in detto sole. Ricordate che solo l'uso regolare di una crema solare adatta sarà in grado di proteggere la pelle dai raggi del sole. E 'solo ridurre l'effetto della luce UV per un po', ma quando i suoi effetti svaniscono, vi offrono alcuna protezione, né può evitare abbronzatura.

Una volta scelto un filtro solare in base ai parametri di cui sopra, assicurarsi di testare in una zona del proprio corpo prima di applicare in tutto. E 'possibile che si può sviluppare una reazione allergica alla protezione solare e non essere in grado di utilizzarlo. In tal caso, sarebbe opportuno consultare il proprio dermatologo per un consiglio su ciò che è possibile utilizzare per proteggere la vostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento