domenica 9 dicembre 2012

I sintomi influenzali stagionali


L'influenza stagionale o influenza stagionale è una malattia del sistema respiratorio, causata da infezione da virus influenzale. Come il termine indica, questa particolare malattia si verifica il suo picco in una stagione specifica, che è da fine novembre a marzo negli Stati Uniti. La stagione 2009 - 2010 influenzale è rimasto peggio, in cui un ceppo virale chiamata nuova variante pandemica H1N1/09 ​​persone infettate dal virus in tutto il mondo. E questo sintomi stagione influenzale (o sintomi di influenza suina) sono più gravi rispetto ai casi precedenti. Potete leggere di più sull'influenza suina.

In un individuo con infezione da influenza, il virus colpisce il naso, gola e polmoni, portando a vari sintomi. In confronto al raffreddore comune che è anche causata da virus, causa l'influenza stagionale in gravi condizioni di salute. Secondo i dati medici, circa 5 - 20 persone per cento ottiene l'influenza ogni anno, di cui circa 30.000 persone persero la vita a causa dell'influenza complicanze correlate. Come se stessi consapevoli per quanto riguarda i sintomi dell'influenza stagionale e il trattamento è essenziale per combattere i problemi medici potenzialmente letali.

I sintomi influenzali stagionali

Il problema principale relativo con l'influenza stagionale è la sua contagiosità se secrezioni respiratorie (starnuti, tosse, ecc.) In generale, i sintomi influenzali stagionali nei bambini sono più gravi rispetto agli adulti sani. Allo stesso modo i segni ei sintomi di influenza sono gravi in ​​alcune sezioni di persone, compresi i cittadini più anziani e coloro che hanno un problema medico di base. Alcuni dei sintomi comunemente manifestati di influenza stagionale sono i seguenti:

* Febbre e freddi - la febbre molto alta e brividi occasionali sono sintomi evidenti di influenza stagionale. Esecuzione di febbre alta è un segno comune influenza, che si riscontra raramente in freddo. Per saperne di più sulla differenza tra sintomi del raffreddore e dell'influenza.

* Mal di gola - Entro 2 o 3 giorni di infezione del virus influenzale, prurito alla gola e dolore si manifesta in pazienti massimi.

* Congestione nasale - Naso che cola con scarico d'acqua è un altro sintomo importante di influenza stagionale. Inoltre, naso chiuso, la congestione del torace può essere presente anche in pazienti con influenza.

* Tosse secca - da lieve a grave tosse secca (senza espellere muco dalla gola) e starnuti sono stati osservati nella maggior parte dei pazienti infettati con il virus dell'influenza stagionale.

Mal di testa e dolori muscolari - Inutile dire che l'influenza stagionale provoca dolori muscolari, dolori articolari e mal di testa che vanno e vengono a intervalli frequenti. Alcuni inoltre provare la sensazione dolorosa intorno agli occhi.

* Debolezza Maggiore - La fatica è un sintomo generale di influenza stagionale, che è causato a causa degli effetti collettivi di assunzione di cibo di meno, sintomi di dolore e di problemi di respirazione.

Problemi di stomaco * - Nausea, vomito e movimenti intestinali frequenti non sono obbligatori i sintomi dell'influenza stagionale negli adulti. Piuttosto questi sono osservate principalmente come sintomi influenzali stagionali nei bambini. Tuttavia, alcuni pazienti di vomito manifesta l'influenza suina e diarrea insieme ad altri sintomi influenzali.

Influenza stagionale trattamento e la prevenzione

Parlando sul trattamento dell'influenza stagionale, che mira a ridurre i sintomi dell'influenza disagio. Dopo la conferma, i farmaci antivirali sono raccomandati insieme ad alcuni consigli di self-care, come il riposo, assumendo molti liquidi e l'utilizzo di spray nasali. Durante il decorso della malattia influenzale, si dovrebbe astenersi da alcol e fumo a promuovere il recupero rapido. Sintomi influenzali stagionali di solito durano per 5 - 8 giorni, in cui tosse secca e la stanchezza possono persistere per più di 2 settimane. Potete leggere di più su quanto tempo i rimedi influenza ultimi casa e influenza.

Come una campagna di sensibilizzazione relative alla prevenzione dell'influenza stagionale, gli esperti di vaccini esprimere la necessità di vaccinazione contro l'influenza per ogni bambino di età superiore a 6 mesi, bambini e adulti. Si deve ricordare che il vaccino normale influenza stagionale non è efficace contro la prevenzione del virus influenzale H1N1. In altre parole, uno dovrebbe farsi vaccinare con un vaccino nuovo, appositamente formulato per proteggere da virus dell'influenza suina.

Il modo migliore per trattare i sintomi dell'influenza stagionale è quello di farsi vaccinare, sotto la guida di un medico qualificato. E vaccino contro l'influenza stagionale è necessario per coloro che sono molto giovani, di età superiore a 50 anni, in stato di gravidanza o che hanno patologie di base, quali disturbi cardiaci, asma, HIV / AIDS, ecc Per essere più precisi, le persone che sono attenti alla salute e desidera ridurre al minimo suscettibilità al virus canna fumaria dovrebbe optare per la vaccinazione contro l'influenza stagionale.

Nessun commento:

Posta un commento