sabato 8 dicembre 2012

I sintomi Herpes nelle donne


Herpes è una malattia virale contagiosa, causata dal virus herpes simplex. Herpes è generalmente di due tipi, herpes orali o herpes labiale, ed herpes genitale. Esistono due tipi di herpes simplex virus e sono noti come herpes simplex virus di tipo 1 (HSV-1) e virus di herpes simplex di tipo 2 (HSV-2). HSV-1 è più comunemente noto per causare l'herpes orali o herpes labiale, mentre HSV-2 in genere causa l'herpes genitale. A volte, herpes genitale può essere causato anche da HSV-1. Uomini e donne possono ottenere questa infezione virale. Ma in generale, è stato osservato che le donne hanno maggiori probabilità di avere l'herpes genitale rispetto agli uomini. Il virus può entrare nel corpo attraverso piccole pause sulla pelle o le mucose. I sintomi di infezione primaria possono sviluppare tra 2 e 20 giorni dopo contatto con il virus. Dopo l'infezione iniziale, il virus migrano verso i nervi sensoriali e porre in sospeso per lungo tempo prima di causare la prossima epidemia. Sia herpes orali e genitali in grado di produrre diversi sintomi gravi o lievi herpes nelle donne. Un altro virus dell'herpes è herpes zoster, che provoca le tegole malattia, che è comunque non essere confusi con herpes orali e genitali.

I sintomi di Herpes nelle donne

Come le donne possono essere infettati sia da HSV 1 e HSV 2, possono sviluppare sia herpes orali e genitali. I sintomi di herpes orale nelle donne sono quasi simili a quelli osservati negli uomini. Sintomi di herpes genitale può tuttavia, differiscono leggermente tra uomini e donne. Entrambi i genitali e la bocca sintomi dell'herpes nelle donne sono discussi di seguito.

Sintomi orali Herpes nelle donne

Il sintomo classico di herpes orale è lo sviluppo di vescicole o piaghe vicino alla bocca, labbra, gengive, all'interno delle guance, palato e, talvolta, sulla lingua e la gola. Prima della comparsa delle piaghe attuali, si può sentire prurito o sensazione di bruciore in quelle zone. Successivamente, la pelle diventa rosso, che è seguito dallo sviluppo di un cluster di piccole vesciche o urti. In seguito, le bolle piene di fluido rompere ulcere aperte e forma. In pochi giorni, le ulcere può guardare giallastro e crosta. Le croste o le croste sarebbe poi cadere, come i tessuti guarire. Di tanto in tanto, herpes orale può anche essere accompagnata da sintomi di tipo influenzale quali, dolori muscolari, febbre e stanchezza.

Herpes genitale I sintomi nelle donne

L'herpes genitale può essere asintomatica, a volte. Questo significa che molte persone potrebbero non essere consapevoli di questa infezione virale, quando lo ottiene per la prima volta. Quando i sintomi sono presenti, la condizione può essere molto scomodo. L'herpes genitale è una malattia a trasmissione sessuale e le donne hanno maggiori probabilità di avere questa infezione. I sintomi di focolaio primario può essere molto delicato, per cui molti possono non notarli. Come herpes orale, herpes genitale nelle donne può causare lo sviluppo di piaghe. Queste piaghe appaiono come piccoli urti rossi o bolle nelle zone genitali o nelle vicinanze. Prima dello sviluppo delle bolle, si può sentire dolore, prurito e sensazione di bruciore in quelle zone.

Sores può sviluppare ovunque nella zona genitale, glutei, l'ano e anche cervice. Le piaghe o ulcere rottura in pochi giorni, che viene poi seguita da croste. Il tratto urinario possono anche essere colpiti da questa condizione, che può causare minzione dolorosa. Altri sintomi di herpes genitale nelle donne includono perdite vaginali, dolori muscolari, mal di testa, gonfiore dei linfonodi della regione inguinale, mal di schiena e febbre. Sia orali e genitali sintomi dell'herpes nelle donne può ripetersi. I sintomi di infezioni ricorrenti sono però meno gravi e l'ultima per una durata inferiore dei sintomi di focolaio primario. Vari fattori possono provocare il ripetersi di questa infezione virale, di cui i più importanti sono lo stress, malattie, interventi chirurgici, mestruazioni e fattori che possono compromettere il sistema immunitario come l'HIV / AIDS, uso di steroidi e chemioterapia.

Quindi, questi sono i sintomi usuali herpes nelle donne. Per quanto riguarda il trattamento per l'herpes è interessato, herpes orale di solito non richiedono l'intervento medico, in quanto le ferite guariscono da soli entro un paio di giorni. Se i sintomi sono troppo gravi, allora si potrebbe prendere in considerazione farmaci antivirali per il trattamento a freddo piaghe dopo aver consultato un medico. Anti-virali farmaci sono utilizzati anche per il trattamento dell'herpes genitale. I farmaci che sono più comunemente utilizzati per curare l'herpes sono aciclovir, famciclovir e valaciclovir, che sono i farmaci anti-virali. Insieme a questi, Denavir viene usato per applicazione topica. Anti-virali può essere efficace per prevenire i futuri episodi di herpes sia orali e genitali. Quindi, si rivolga al medico per quanto riguarda l'uso di tali farmaci, se si soffre di sintomi di herpes.

Nessun commento:

Posta un commento