venerdì 21 dicembre 2012

Nail Fungus: Trattamento Fungus Toenail e Home Rimedi


Ingrandisci immagine

Conosciuto anche come onicomicosi, unghie fungo è molto comune in tutto il mondo. E 'causata da minuscoli organismi che infettano le unghie delle mani e dei piedi. La crescita di un fungo del chiodo si verifica sotto le unghie o dei piedi, il che rende difficile raggiungere e curare, a volte. Il fungo prospera in luoghi che sono caldo, umido e buio. Questo è il motivo per cui molti che indossano le scarpe costantemente in climi più caldi hanno infezioni fungine toenail. Il seguente articolo spiega esattamente come si fungo del chiodo causato, seguita da informazioni dettagliate sui vari rimedi casalinghi efficaci per lo stesso.

Cause comuni di Fungus Toenail

Le unghie dei piedi sono più inclini a ottenere colpiti dal fungo dell'unghia rispetto a unghie. Questo perché le condizioni ideali presenti nelle unghie dei piedi per l'allevamento del fungo, che si verifica quando il fungo entra sotto le unghie dei piedi.

Le cause comuni di fungo dell'unghia del piede possono includere:

- Una pausa nel chiodo, aiutando il fungo per entrare.

- Toenails che sono deboli a causa di indossare molto aderente scarpe.

- Indossare le stesse scarpe al giorno, senza permettere loro di asciugare completamente.

- La maggior parte delle persone tagliare le unghie dei piedi molto stretti per la pelle, provocando più piccoli tagli nella pelle. Questi tagli permettono al fungo di entrare e diffondersi.

- Ogni volta che i piedi sono umidi per lunghi periodi di tempo, le possibilità di ottenere degli aumenti funghi.

Segni che indicano Fungus Toenail

Ci sono alcuni segni e sintomi che ti avvisano di fungo dell'unghia del piede.

- Toenails ottenere traballante

- Toenails diventa fragile

- Toenails continuo ad essere scheggiato

- Toenails ottenere un giallo, tinta nero, o marrone o macchie

- Toenails avere spessore e di dolore, mentre indossa le scarpe

- Emana un cattivo odore sotto le unghie dei piedi

- Mentre si cammina, la pelle sotto le unghie dei piedi si sente un dolore pungente a causa dell'infezione fungina.

Home rimedi per trattare Fungus Toenail

Nel momento in cui si notano sintomi di fungo dell'unghia del piede, è possibile seguire alcuni rimedi che si riveleranno molto efficaci nel ridurre la diffusione del fungo. Fungo dell'unghia del piede è contagioso, e quindi, prima si elimina il fungo, migliori sono le possibilità di recupero.

Di seguito sono riportati alcuni rimedi casalinghi che utilizzano ingredienti comunemente disponibili per arrestare la crescita del fungo ed eventualmente eliminare:

Aceto

Riempite una bacinella con acqua tiepida e aceto in parti uguali (qualsiasi aceto farà, ma l'aceto di sidro di mele si è dimostrato più efficace). Mettere a bagno le unghie dei piedi in questa soluzione per circa 20 minuti. Pulire accuratamente il vostro con un panno asciutto e poi con super-carta assorbente. Questo dovrebbe essere fatto due volte al giorno fino a sintomi scompaiono.

Tea Tree Oil

Gli usi di olio di tea tree sono molti. Olio dell'albero del tè è un fungicida naturale e potente antisettico. Strofinare la toenail interessata con un batuffolo di cotone imbevuto di olio di tea tree. Fate questo due volte al giorno, mattino e poco prima di andare a letto (tre volte se possibile), per ottenere il massimo effetto, fino a quando il fungo è andato.

Listerine

Quasi tutte le case avranno questa colluttorio. Mettere a bagno l'unghia colpita in Listerine per circa 20 minuti due volte al giorno. L'antisettico aiuterà a sradicare il fungo.

Alcol

Alcool è facilmente reperibile in qualsiasi farmacia. Mettere a bagno l'unghia colpita in alcool per circa 20 minuti due volte al giorno (mattino e prima di andare a letto). Asciugare accuratamente con super-carta assorbente.

Perossido di idrogeno (3%)

Perossido di idrogeno (3%) possono anche essere facilmente recuperati in qualsiasi farmacia. Mettere a bagno l'unghia colpita in perossido di idrogeno puro (3%) per 20 minuti due volte al giorno (mattino e prima di andare a letto). Alcuni possono sentirsi la soluzione puro non diluito un po 'dura. Mescolare metà acqua e perossido di idrogeno metà e bagnare i piedi. Asciugare con Super tovagliolo di carta assorbente.

Vicks Vaporub

L'efficacia di usare Vicks per il trattamento del fungo dell'unghia del piede non è molto chiaro. Mentre alcuni hanno trovato che l'uso di Vicks sul toenail interessato ha aiutato, alcuni hanno avuto alcun beneficio. Vicks è noto per arrestare la crescita del fungo, non eliminarlo. Dovrete usare Vicks fino alla toenail infetto cresce fuori e uno nuovo che sostituisce. Generalmente, è consigliabile provare le altre opzioni invece di questo.

Cercate di evitare docce e bagni pubblici perché questi sono luoghi dove il fungo prospera, e si può essere infettati dal fungo lasciato da qualcun altro. Non usare mai tagliaunghie che appartengono a qualcun altro per la stessa ragione. Ogni volta che hai trovato le tue unghie tagliate in un salone, assicurarsi che il tagliaunghie è stato disinfettato. Nail fungo si diffonde, in modo che il momento in cui sai che hai fungo del chiodo, si è curato.

Se non hai portato quei sandali di tuo a lungo a causa del fungo dell'unghia del piede, prova i rimedi casalinghi. Nella maggior parte dei casi che non funzionano in modo molto efficace. Prendi quei sandali inutilizzati; ne avrai bisogno di ostentare le unghie dei piedi meravigliosi in pochissimo tempo da ora.

Nessun commento:

Posta un commento