venerdì 7 dicembre 2012

Stipsi Problemi


Uno dei problemi più comuni che il sistema digestivo soffre è costipazione. Anche se non sono certo problemi di stitichezza grave, bisogna conoscere l'esatta causa della stipsi, al fine di ottenere sollievo da essa. Una delle principali cause di stipsi è la cattiva alimentazione. Una persona che soffre di stitichezza sperimenteranno secche, feci dure, che sono difficili da eliminare. Le persone provenienti da tutte le età soffrono di problemi di stitichezza. È comune anche ad avere problemi di stitichezza e della vescica, quando il corpo ha una mancanza di assunzione di liquidi adeguato. Prima di dare uno sguardo ai problemi di stitichezza e dei loro rimedi, vediamo di più su questa malattia apparato digerente, nei paragrafi seguenti.

Problemi di stitichezza nei bambini

La stipsi è un problema comune nei bambini ed è dovuta per i seguenti motivi.

* Cambia la dieta regolare

* Ignorare la voglia di avere un movimento intestinale.

* L'allergia al latte vaccino o latte intero.

* Assunzione di farmaci come gli antiacidi o altri farmaci che possono portare alla stitichezza.

* Cambiamento nella routine come un viaggio, il caldo, ecc

* Mancanza di fibre nella dieta.

I bambini che soffrono di problemi di stitichezza può essere trattata con rendendole tempestive praticare movimenti intestinali, comprese le fibre ricchi frutti e verdura nella loro dieta e aumentando l'assunzione di liquidi sotto forma di succhi di frutta. I bambini devono essere incoraggiati a bere molta acqua ed essere detto di seguire i movimenti intestinali regolari.

Problemi di stitichezza nei bambini

Stipsi nei bambini è dovuta per i seguenti motivi.

* Brusca variazione della dieta da solido semi al cibo solido.

* La mancanza di assunzione di acqua che possono causare disidratazione, quindi, che porta a costipazione.

* Formazione vasino precoce, che il bambino può trovare a disagio e tende a evitare.

* Nascondendo il bisogno di movimenti intestinali, se il bambino ha sperimentato movimenti intestinali dolorosi in precedenza.

Costipazione Toddler possono essere trattati con crusca anche nella dieta del vostro bambino e ridurre l'assunzione di alimenti che possono causare costipazione come lo yogurt, carote cotte, formaggio e banane. Se il vostro bambino soffre di stitichezza, cambiare la sua dieta a uno ricco di fibre e si può anche dargli emollienti delle feci, se lo trova difficile da eliminare feci.

Problemi di stitichezza durante la gravidanza

Sebbene costipazione durante la gravidanza è comune, può essere molto scomodo, poiché, vi è un drastico cambiamento nel livello e la funzione degli ormoni. Durante la gravidanza, il corpo produce elevate quantità di un ormone chiamato progesterone, che abbassa la velocità alla quale viene digerito cibo, portando a costipazione. Una donna incinta soffre di stitichezza si verifichino i seguenti sintomi.

* I feci sono dure e tracce di sangue può essere visto passando feci.

* Abbassare il dolore addominale.

* Sindrome da intestino irritabile.

Al fine di prevenire la stitichezza, una donna incinta deve evitare gli alimenti che causano la costipazione e seguire un regime corretto esercizio.

Stipsi e il gas Problemi

Stitichezza e gas sono connessi tra loro ed hanno cause comuni. Quando una persona soffre di stitichezza non è in grado di praticare movimenti intestinali adeguate, il corpo produce certe tossine che possono causare le emorroidi dolorose e ragadi anali, con conseguente flatulenza o gas. Al fine di evitare problemi legati al gas e stipsi, evitare di mangiare alimenti che liberano gas e prendere antiacidi come misura preventiva.

I sintomi di costipazione

Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi più comuni, che una persona può mostrare se si soffre di stitichezza.

* Feci dure, secche che sono di piccole dimensioni.

* Le tracce di sangue nelle feci.

* Il dolore nel retto e difficoltà eliminando sgabelli.

* Perdita di appetito e la sensazione di gonfiore.

* I movimenti intestinali improprie con meno di tre evacuazioni in una settimana.

* Dolori al basso ventre seguita da crampi allo stomaco.

* Nausea e vomito.

Bisogna ricordare che la stipsi non è una malattia ma un sintomo. Ci sono diversi modi per fermare la costipazione. Se lei soffre di problemi di stitichezza, a dispetto di prendere rimedi e farmaci, sarebbe consigliabile consultare il proprio medico di medicina generale, che potrebbe aiutare a diagnosticare il reale problema che causa la stitichezza e dare il farmaco giusto.

Nessun commento:

Posta un commento