domenica 9 dicembre 2012

I sintomi del cancro allo stomaco


Stomaco Cancro:

La crescita delle cellule cancerogene nello stomaco porta al cancro dello stomaco. Ci sono principalmente due tipi di cancro allo stomaco noto come il cancro dello stomaco intestinale (questo tipo di cancro è comune nelle persone di età avanzata) e di tipo diffuso (che è comune nelle persone di certo gruppo, sorprendentemente persone in certa area geografica, come il Giappone, la Corea ecc sono più inclini a sopportare il cancro rispetto a qualsiasi altro luogo sulla terra). La maggior parte dei malati di cancro allo stomaco sono persone sopra i 70 anni e la maggior parte dei quali coinvolgere i pazienti uomini.

Chi è a rischio?

Le persone che mangiano meno verdure o no e alimentari più conservante aggiunto o cibo spazzatura sono a più alto rischio di sviluppare cancro allo stomaco. Anche le persone nella loro vecchiaia (persone di età 65 e oltre) sono ad alto rischio. Insieme con i gruppi sopra specificati di rischio possibili, le persone che soffrono (o chi ha avuto storia) da alcuni tipi di malattie come l'acloridria, anemia perniciosa, infezioni batteriche dello stomaco (Helicobacter pylori). Le persone che fumano sono anche a rischio elevato di sviluppare il cancro allo stomaco.

In alcuni casi, il cancro dello stomaco è stato testimoniato essere ereditaria (Sebbene questo scenario sia molto rara, la possibilità non può essere negato).

La diagnosi di cancro allo stomaco:

Ci sono un paio di test utilizzati per confermare il cancro dello stomaco nei pazienti, ma l'endoscopia è altamente attendibile di prova che varia in complessità in base alla situazione. Campione di sangue e biopsia (campioni di cellule del rivestimento interno dello stomaco sono presi) possono anche essere utilizzati al fine di trovare qualsiasi anormalità. Un piccolo strumento robotico viene utilizzato per scattare foto all'interno dello stomaco per scoprire una crescita anomala che può agire come un raiser allarme. Ecografia può anche essere utilizzato per diagnosticare il cancro allo stomaco. Farina di bario (liquido bario bianco) test può anche essere utilizzato per diagnosticare la malattia in cui una volta che il liquido viene consumato dal paziente, stomaco del paziente viene esaminato utilizzando raggi X. Insieme con le tecniche sopra specificate, ci sono molti altri test di screening disponibili per la diagnosi di cancro allo stomaco come la gastroscopia, la biopsia e la microscopia, ecc

Quali sono i sintomi del cancro allo stomaco?

Il cancro dello stomaco presenta sintomi molto poco o quasi nella sua fase iniziale. Occasionalmente, paziente può avvertire un mal di stomaco molto leggero. Una volta che il tumore inizia a crescere forte, paziente può avvertire mal di stomaco gravi, perdita di peso dovuta alla perdita di appetito, sangue nelle feci, problema di gonfiore (o sensazione di gonfiore) dopo aver mangiato qualcosa, dolore addominale e disagio, qualsiasi tipo di cambiamento delle abitudini intestinali , ascite, ittero e nausea sono alcuni dei sintomi che rendono la vita difficile per il paziente. Con l'avanzamento del tempo, nuove tecniche vengono anche inventati per confermare la crescita del cancro allo stomaco.

Quali sono i diversi tipi di trattamenti disponibili per il cancro allo stomaco?

Come qualsiasi altro tipo di tumori, le opzioni terapeutiche per il cancro allo stomaco coinvolgere anche la chemioterapia, chirurgia e farmaci. Nella maggior parte dei casi, l'intervento chirurgico viene utilizzato per rimuovere una parte o tutta stomaco. Il successo della chirurgia nel cancro allo stomaco dipende dallo stadio in cui è stato rilevato un cancro allo stomaco (che è molto bassa come la maggior parte dei casi sono diagnosticati in fase avanzata di cancro allo stomaco). A volte, il trattamento del cancro dello stomaco può includere una combinazione di chirurgia e farmaci per aiutare ad eliminare le cellule cancerogene dal corpo dopo un intervento chirurgico per rimuovere parte infetta o dello stomaco intero. Radioterapia e terapia biologica (noto anche come terapia immunologico) sono utilizzate per distruggere le cellule cancerogene dal corpo del paziente. Insieme con i metodi sopra citati trattamenti, vi sono molti altri metodi e dei farmaci attualmente in prova.

La maggior parte dei trattamenti di cui sopra mostrano effetti collaterali significativi sulla salute del paziente, quindi è molto importante seguire un regime corretta dieta e farmaci per far fronte ai problemi causati da tali effetti collaterali.

Come devo ridurre il mio rischio di cancro allo stomaco?

1) Smettere di fumare, perché i fumatori sono al livello più alto rischio di sviluppare qualsiasi tipo di cancro.

2) Cercare di includere frutta e verdura nella vostra dieta quotidiana e di evitare indesiderata o alimenti trasformati.

3) Cercate di evitare sostanze tossiche quali la chimica, ecc prendere le necessarie precauzioni prima di maneggiare queste cose.

4) Fare esercizio regolarmente, al fine di rimanere in forma e attiva.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina