venerdì 7 dicembre 2012

Bronchite acuta nei bambini


La bronchite condizione è chiamato così a causa della sua associazione con i bronchi. Queste strutture servono come il vettore di ossigeno e dai polmoni. Tuttavia, per alcune ragioni, questi tubi soffrire di infiammazione e questo causa un arresto di piccole vie aeree dei polmoni. Questa condizione è comune in inverno, e può colpire chiunque. Esce in due tipi, acute e croniche. Ora, quando questa condizione si dice sia uno acuto uno. E ', quando è lieve e autolimitante, cioè, la forma acuta della malattia si risolve da sola in un arco di un paio di settimane. E aggiungere a questo, si sviluppa spesso dopo un raffreddore o altre infezioni respiratorie nel corpo. Ma, se i sintomi della bronchite acuta non cessano o mantenere ricorre allora la condizione sarebbe progredita fino a diventare una bronchite cronica, in cui, il danno diventa permanente, rendendo così la condizione incurabile. Altro su bronchite acuta nei bambini è stato dettagliato in seguito.

Bronchite acuta nei bambini - Fatti

I sintomi

La manifestazione principale caratteristica di questa condizione è una tosse fastidiosa o una tosse. Questo è un sintomo della condizione che, il più delle volte, si sofferma anche molto tempo dopo altri sintomi se ne sono andati. Nella maggior parte dei casi, la tosse è un produttivo; significato, provoca una scarica di espettorato di spessore che può essere chiaro, bianco, verde, o giallo-grigio. Tosse frequente può essere noioso per i più piccoli, e può rendere i muscoli pettorali e lo stomaco dolorante. E a peggiorare la tosse, altri sintomi di bronchite acuta nei bambini che potrebbero verificarsi sono:

* Naso chiuso

* Mal di testa

* Respirazione problema

* Febbre e brividi

* Mal di gola

* Disagio nel petto

* I dolori muscolari e dolori

Nei bambini piccoli, i genitori possono decifrare tutti questi sintomi, ma la storia è diversa quando la condizione si verifica nei neonati. Dato alla loro età, non sono in grado di comunicare verbalmente come si sente, ad eccezione piangendo e mostrando segni di non essere a proprio agio e più irritabile del solito.

La Causa

Come accennato, bronchite acuta segue solitamente un episodio raffreddore e influenza. Quindi questo può significare che il virus che causa raffreddore e influenza, fa scattare l'infezione che infiamma i bronchi. Anche se, una infezione virale è la causa più comune di essere incolpato per la condizione, a volte, una infezione batterica potrebbe venire anche nella foto. Tosse, starnuti, e venendo a contatto con oggetti contaminati sono le modalità di trasmissione del virus da una persona all'altra. Oltre ad essere un risultato di un'invasione virale o batterica, bronchite acuta nei bambini potrebbe anche essere una ripercussione di aspirare corpi estranei nei polmoni come il fumo, quelli proprio vomito, acidi forti, fumi, ecc

Il trattamento

Bronchite acuta, a differenza di quella cronica, non è un motivo di preoccupazione. Nella maggior parte dei casi semplici di self-care le misure a casa sono abbastanza buono per il trattamento della bronchite acuta nei bambini. I genitori sono invitati ad aiutare il loro figlio malato bere più liquidi compresa l'acqua. Aumentare l'assunzione di liquidi, aiuta a mantenere il corpo idratato, in modo fluido il muco e rendendo più facile tossire in su. E 'importante che il bambino malato ottiene l'abbondanza di sonno, come sarebbe aiutare il corpo a guarire più velocemente. Dolori e dolori possono essere trattati con over-the-counter antidolorifici, ma quando i bambini sono in considerazione, consultando un chimico per quanto riguarda il farmaco sarebbe una scelta più sicura.

Venendo ai farmaci, come la maggior parte dei casi di bronchite è dovuta ad una infezione virale, gli antibiotici non sono di alcun aiuto. Il virus sarebbe semplicemente il suo corso e di auto-determinazione in un paio di settimane. Ma per alleviare i sintomi, tosse possono essere utilizzati, ma solo se la tosse è mantenere il bambino di dormire. Tosse farmaco che contiene inibisce suppressant tosse, mantenendo così il muco intrappolato nei polmoni.

Bronchite acuta nei bambini può essere prevenuta con il vostro bambino ottenere una vaccinazione antinfluenzale annuale, e aiutando lui / lei capire l'importanza di praticare una corretta igiene personale. E questo sarebbe per ora. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento