domenica 9 dicembre 2012

Segni di malattie sessualmente trasmissibili


Malattie a trasmissione sessuale, o malattie a trasmissione sessuale sono diventate la principale causa di diversi problemi di salute sessuale in tutto il mondo. Molti individui, specialmente quelli appartengono alla generazione dei giovani, sono vulnerabili alle malattie sessualmente trasmissibili e, quindi, una consapevolezza circa i segni di malattie sessualmente trasmissibili è essenziale per ridurre il rischio di eventuali malattie.

Indulgere nel sesso vaginale, anale o anche per via orale possono diffondersi malattie sessualmente trasmissibili. Anche se, uso del preservativo viene citato come una misura preventiva per le malattie sessualmente trasmissibili, non garantisce sicurezza. Alcune malattie gravi come l'herpes genitale e le verruche genitali sono esempi di malattie sessualmente trasmissibili che hanno alte probabilità di infettare il corpo, anche durante l'utilizzo di protezione. Elenco delle malattie a trasmissione sessuale può dare ulteriori informazioni su queste malattie.

Primi segni di malattie sessualmente trasmissibili

Rilevare malattie a trasmissione sessuale è difficile nelle fasi iniziali perché la maggior parte dei segni di malattie sessualmente trasmissibili sono asintomatici. Anche se un individuo non può mostrare alcun segno di STD, lui / lei può infettare l'altro partner sessuale. Quindi, frequente visita medica per l'individuazione di STD è necessario per la persona di sapere se lui / lei è affetto da sintomi STD. In caso di qualsiasi infezione STD, è necessario ottenere trattati prima dell'infezione passa qualche altro partner. Minzione dolorosa, dolore addominale più basso o ecc perdite vaginali, sono alcuni dei primi segni di STD. Altri segni comuni di malattie sessualmente trasmissibili includono scuro maleodorante di urina, insolito o di scarico sgradevole dal pene o la vagina, eruzioni cutanee nella zona genitale, lesioni nelle zone genitali, urti e dolore, mentre il rapporto.

I segni di malattie a trasmissione sessuale in entrambi i sessi

Alcuni dei segni di malattie a trasmissione sessuale nelle donne più o segni di malattie sessualmente trasmissibili sono comuni negli uomini. Mentre le malattie sessualmente trasmissibili diversi sono spesso difficili da rilevare, ci sono vari altri che sono molto comuni. Qui ci sono alcune di quelle malattie sessualmente trasmissibili e dei segni che mostrano. Per ulteriori conoscenze passare attraverso i sintomi negli uomini STD STD e sintomi nelle donne.

AIDS / HIV

HIV / AIDS, è di gran lunga, una delle malattie a trasmissione sessuale più comunemente diffuse che trasporta i sintomi di febbre, dolori al corpo, nausea, gonfiore dei linfonodi e perdita di peso. Una persona infetta può anche mostrare sintomi di macchie viola in bocca, infezioni da lieviti, ecc In alcuni casi, l'individuo può sperimentare rosso, colore marrone, rosa e violaceo sotto la pelle, gli occhi e dentro la bocca.

Chlamydia

Chlamydia infezione mostrano segni e sintomi di minzione dolorosa e dolore addominale. Infezione da Chlamydia nelle donne possono diffondersi dalla cervice alle tube di Falloppio, e può o non può infezione altre parti del sistema riproduttivo.

Gonorrea

Rapporti sessuali dolorosi, dolore addominale, perdite spiacevoli sono alcuni dei sintomi più comuni della gonorrea.

Epatite

Infezione da epatite provoca l'ittero, nausea, affaticamento, dolore sessuale, dolori addominali e febbre nella persona colpita.

HPV (verruche genitali)

Sanguinamento vaginale dopo il rapporto sessuale e le verruche genitali sono alcuni dei sintomi più comuni di HPV.

Herpes genitale

Nella zona intorno all'ano o ai genitali, presenza di bolle e lesioni aperti sono sicuri sintomi di herpes genitale.

Sifilide

La sifilide si diffonde in tre fasi. Nella fase primaria, è generalmente un aspetto di un piaghe singoli o multipli. Nella seconda fase, eruzioni cutanee si sviluppano su una o più zone del corpo. Le eruzioni cutanee non causa prurito, ma che generalmente causano febbre, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, mal di gola ecc Nella fase 3, la sifilide provoca l'infezione agli organi interni, come vasi del cervello, occhi, nervi, cuore e sangue.

Come possiamo vedere, i segni di malattie a trasmissione sessuale per diverse malattie sono diverse. Tuttavia, indipendentemente dai tipi di STD, tutti sono in alcuni o gli altri modi legati alle infezioni nell'area attorno genitale. Prevenire le malattie sessualmente trasmissibili richiedono praticare metodi sicuri sessuali e assicurare che sia i partner coinvolti in attività sessuali sono stati testati per l'HIV e sono fedeli. La salute sessuale è parte integrante della salute olistica. Quindi, lavorando per migliorare questo aspetto della salute è estremamente importante. Si deve essere intesa la prevenzione è sempre meglio che curare in malattie sessualmente trasmissibili. Malattie sessualmente trasmissibili possono essere evitati astenendosi da rapporti sessuali non protetti con partner multipli.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina