domenica 2 dicembre 2012

E 'Staph Nuovo AIDS?


Con Pamela Mortimer

Infezione da stafilococco è stata la notizia molto ultimamente. Una volta limitata agli ospedali, più o meno, l'infezione sembra essere più facilmente diffuso in tutto il pubblico dal 1990. Lunedi ', è stato rilasciato un rapporto che indica che una nuova varietà di batteri stafilococco, che è altamente resistente agli antibiotici sembra diffondersi rapidamente attraverso il quartiere Castro di San Francisco, un noto quartiere gay. Una teoria è che questa nuova forma di stafilococco può essere diffuso attraverso il contatto sessuale. La gente in Boston, New York e Los Angeles sembrava anche essere influenzata negativamente.

I batteri sono una forma di MRSA, o di Staphylococcus aureus resistente alla meticillina. I batteri non sceglie i pazienti ricoverati, ma sta circolando di fuori delle istituzioni mediche, infettando chiunque di studenti delle scuole elementari per i tossicodipendenti. I ricercatori hanno dichiarato che un ceppo chiamato USA300 è stata una delle principali cause di infezione da MRSA negli ultimi anni, e questa versione estremamente resistente ai farmaci di essa è ora a piede libero.

Lo studio è stato pubblicato online dalla rivista Annals of Internal Medicine popolare. Secondo il rapporto, le concentrazioni più elevate di infezione da parte del farmaco-resistente bug si trovano all'interno e nei dintorni di San Francisco Castro distretto. Anche colpiti sono i pazienti che visitano i centri sanitari che curano le infezioni da HIV negli uomini gay in tutta San Francisco e Boston.

Lo studio ha stimato che 1 su 588 residenti che vivono all'interno del quartiere Castro è stato infettato con il batterio, che ha dimostrato di essere resistente a sei tipi di antibiotici comunemente usati. Il rischio di contrarre questo bug testardo è 13 volte maggiore per gli uomini gay che per il resto della popolazione.

"Abbiamo probabilmente avuto prima qui, e ora si sta diffondendo altrove", ha detto An Binh Diep, ricercatore presso San Francisco General Hospital e principale autore del rapporto. "Questo è un problema nazionale, e San Francisco è l'epicentro".

I ricercatori non hanno dichiarato questa forma di stafilococco come malattia sessualmente trasmessa, ma le infezioni sono più spesso si trovano dove la pelle a contatto con la pelle si verifica durante il sesso.

Segni di infezione sono bolle e la pelle e altri tessuti molli. Nonostante la sua resistenza ad alcuni antibiotici, l'infezione è ancora curabile con drenaggio chirurgico e diverse classi di antibiotici. Il fattore più insolito, in molti casi - fino al 40 per cento - è che i segni compaiono sulle natiche e genitali.

Fortunatamente, la maggior parte delle infezioni sono limitate alla superficie della pelle, anche se i batteri possono penetrare tessuti più profondi o circolare attraverso il flusso sanguigno. I Centers for Disease Control and Prevention hanno riferito che diverse forme di MRSA causano circa 95.000 potenzialmente letali infezioni - e 19.000 decessi ogni anno - negli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento