domenica 16 dicembre 2012

Cancro, l'equalizzatore Grande


Non ci può essere altro fatto della vita che è un insegnante più potente di apprendimento che avete una malattia grave o terminale. La tua vita è canticchiare insieme al suo ritmo normale, e improvvisamente - con una sola telefonata - tutto si ferma rettifica. Anche se la notizia può essere schiacciante, ci sono questioni da prendere in considerazione e le decisioni da prendere che può aiutare a distrarre dalle preoccupazioni per ciò che il futuro può tenere. Ci sono scelte come rispondere fisicamente ad una diagnosi di cancro - di solito scelte di chirurgia, chemioterapia, radiazioni o trattamenti, o una combinazione di cose. Non importa che tipo di trattamento che si sceglie, c'è almeno qualche speranza in ogni trattamento, e la tecnologia medica sta cambiando e migliorando ogni giorno.

Eppure, anche con il trattamento più potente a disposizione, gli effetti benefici possono essere gravemente ostacolata dallo stress della paura, preoccupazione, sgomento ossessivo, e altri tipi di energia negativa. La ricerca medica ha dimostrato che, al fine di promuovere il più ottimale funzionamento del sistema immunitario e la guarigione del tuo corpo, devi smettere di fare tutto ciò che provoca stress e mettere a fuoco basso stress, attività divertenti. Cambiare la vostra dieta ad una sana, esercizio fisico, passare il tempo con persone che ti portano la felicità, facendo cose che ti piacciono, e altre "alternative" di guarigione strategie sono sempre più accettati dalla comunità medica.

Una profonda verità quando si tratta di una diagnosi di una grave malattia come il cancro è improvvisamente trovarsi di fronte con la consapevolezza che non importa chi sei, non importa che cosa il vostro sfondo è, e non importa se siete ricchi o poveri, famosi o sconosciuti , sposato o celibe, amato o odiato, che sono uguali ad ogni altro individuo che ha ricevuto la stessa diagnosi. Indipendentemente da chi eri prima di arrivare quella telefonata, improvvisamente si è in condizioni di parità con un intero gruppo di persone che hanno usato per essere molto diverso da te, ma ora siete tutti uniti dalla singolarità di essere di fronte alla precarietà della vita.

Uno dei modi migliori per scollegare le vostre reazioni negative da parte le vostre emozioni, corpo e mente è attraverso la meditazione e la contemplazione sulle cose positive che la vita ti ha portato. Adrenaline spesso causa il rilascio di paura, preoccupazione e rabbia, ma rilascia meditazione endorfine che agiscono come i guerrieri che aiutano a combattere le emozioni negative in modo che il vostro corpo in grado di lavorare a guarire se stesso. Se si sceglie di combattere il cancro con la chirurgia, la chemioterapia, le radiazioni, o una combinazione, si dovrebbe allo stesso tempo sceglie di combattere le emozioni negative sostituendole con la pace potente si può ottenere attraverso la preghiera e la meditazione. Se il cancro è il grande equalizzatore in termini di messa in fuoco la brevità della vita, allora la preghiera può essere anche l'equalizzatore grande in termini di aiuto ti rendi conto che non siete soli.

Nessun commento:

Posta un commento