mercoledì 19 dicembre 2012

Il miglior trucco per pelle secca


I cambiamenti ormonali e l'inverno sono di solito il modo e il momento in cui tautness incandescente della vostra pelle è persa e la pelle diventa secca, facendo sembrare piuttosto noioso e infelice. Linee e rughe apparire più pronunciata sulla pelle che è secca e può essere un compito di nascondere a un effetto per cui non si notano. Idratante e la cura per la pelle è magia prima di applicare il miglior trucco per la pelle secca.

Prima di andare avanti di dare il tuo volto una storia di riflessi, luci e tonalità peachy, entrare in una vasca da bagno o sotto la doccia. Assicurarsi che l'acqua è tiepida, né caldo né freddo, sia come questi non sono più amichevoli per asciugare la pelle e peggiorare la sua condizione. Evitare l'uso di saponi aggressivi chimici organici e optare per quelli a base di erbe, invece. Se siete in procinto di immergersi in un bagno di succulento, versare in due tazze di latte caldo in acqua insieme a un quarto di tazza di zafferano, mezzo bicchiere di miele e vaniglia olio essenziale. La vostra pelle lambiscono la bontà di questo lusso, e ti fanno sentire ancora più ringiovanita e più a loro agio nella vostra pelle.

Dopo l'applicazione di creme idratanti, assicuratevi di picchiettare la vostra pelle con un tessuto in modo che assorbe l'eccesso di crema idratante dalla superficie della vostra pelle e quindi è più facile applicare il trucco ed evitare che scivoli via da solo.

Fondazione

Quando si acquista il fondamento, non lo prova sulla pelle del dorso della mano. C'è una grande differenza nella consistenza e il colore della pelle del tuo viso e quello della vostra mano. Mani, che portano più peso del sole, sono più scuri. Scegli un colore che è più vicino al tono della pelle del viso. Fondotinta o crema funziona meglio per la pelle secca in quanto sono facili da applicare e hanno un aspetto naturale. Essi sono particolarmente adatti per la pelle secca a causa del loro elevato contenuto di umidità. Con l'aiuto delle dita o con una spugna morbida, si sviluppa la fondazione in modo uniforme sul viso, soprattutto intorno agli angoli del naso, in modo che non sembra troppo nell'occhio lì. A differenza di basi opache e polvere, liquidi o fondazioni crema deve rendere la vostra pelle un aspetto liscio e dare una finitura fine. Se si desidera un look più naturale, si può buttare il fondamento per un po 'e andare a fare una crema idratante colorata. Per saperne di più miglior fondamento per la pelle secca.

Rouge o Blush

Utilizzare una tinta o fard macchia polveri farà sembrare molto peggio. Prendete un pisello-size quantità di primer o idratante, si fondono con un paio di gocce di colore e quindi applicare per le mele delle tue guance. Per la pelle secca, è meglio se si sceglie arrossisce mousse o crema. Quando si applica arrossire, pensare a dove il sole bacia le guance. Un tratto delicato di rossetto o di un bronzer darebbe una luce naturale. Applicare il rossore alle mele delle guance e poi vi si fondono all'indietro nella direzione delle vostre tempie. Rosier sfumature rosa in bella mostra sulla bionde, per le brune sarebbe coralli.

Eye Makeup

La pelle intorno agli occhi è il più sensibile e può sopportare il peso di molte linee causati a causa di disidratazione e la pelle secca. Gli occhi possono guardare la magia quando si applica il trucco giusto, in quanto questi sono veramente finestre che la tua anima effonde mediante. Si può giocare con tutti i colori dell'arcobaleno quando si tratta di sensuale trucco degli occhi. Tamponare le palpebre con un po 'di balsamo per le labbra se si desidera applicare qualsiasi ombretto o no. Dà sempre un aspetto bellissimo rugiadosa e rende il vostro viso un aspetto sano juicily. Qui ci sono alcuni principi fondamentali per la scelta del colore giusto ombretto in base al colore dei tuoi occhi o capelli. Quando si tratta di mascara, usarlo con delicatezza e non eccessivo fino a quando le ciglia sporgono come duri, aghi neri. Eye liner liquido è il migliore. Assicuratevi che la punta è un po 'curvo e indicò abbastanza per voi a disegnare finemente. Ecco alcuni suggerimenti per sfumature ombretti che ti adatti. Si può sempre essere creativo e vedere che va bene.

Colore degli occhi

Eye Makeup

Occhi verdi / Hazel

Browns terrosi o Plummy, Oro, Lime-Green, albicocca, viola, blu e viola o brillante, prugna, profonda kaki, verde bosco

Blue Eyes

Taupe, turchese, fucsia, grigio, viola, Deep Purple, Blues dark navy, nero (miscelazione con Blue Sky Blue o brillante per un effetto Smoky)

Brown Eyes

Vi è una vasta scelta, a seconda del tono dell'umore, abbigliamento e pelle

È anche possibile consultare inoltre al colore dei vostri capelli come guida.

Colore dei capelli

Eye Makeup

Per le bionde

Creme e Taupe

Per Brunettes

Mochas Browns e cioccolato

Per Auburn / Rosse

Rami, Pesche, e marroni rossastri o toni freddi come rosa e Lavenders

Per capelli grigi

Grays, Soft viola e Blues

Rossetto

In primo luogo, esfoliare delicatamente la pelle con uno spazzolino da denti asciutto per sbarazzarsi di qualsiasi pellicine. Prima di applicare un rossetto, assicuratevi di dare la tua bocca che broncio di succosità e umidità con un balsamo per le labbra o di un lucidalabbra. Applicare il rossetto per il labbro inferiore. Scegliete una tonalità dal basso per andare con il tono della vostra pelle, e sempre sentitevi liberi di sperimentare.

Skin Tone

Shades of Lipstick

Pelle pallida

Velveteen e lisce corallo, come tonalità di rosso

Pelle Media

Fedele alla Red Shades Cranberry rosato

La pelle scura

Colori intensi come il mattone Borgogna o caldo (ma non quelli terribilmente luminose)

Suggerimenti per mantenere la pelle di andare ancora a secco

Il miglior trucco per la pelle secca è quello di evidenziare una parte specifica del tuo volto - sia i tuoi occhi, le labbra o le guance e rendere il resto, il più sottile possibile, che assomigliano a qualcuno con i piedi grandi che ha appena saltò fuori di un circo. Mantenete il vostro trucco luce nel corso della giornata. Si può rendere drammatica e più scuro per la notte. Non basta abbandonarsi ai piedi della moda e baciare le unghie dei piedi di ogni moda passeggera, prima di vedere se funziona bene per voi. Sentitevi liberi di essere sempre più creativa e audace, senza andare troppo in mare.

* Assicurarsi sempre di pulire e esfoliare la pelle in anticipo.

* Usare detergenti delicati per la pelle sensibile, che non alterano l'equilibrio degli olii naturali della pelle e film idrolipidico.

* Evitare i toner che contengono astringente e quelli che sono a base di alcool.

* Mentre siete nella vostra casa o un posto di lavoro, aumentare l'umidità utilizzando umidificatori, o semplicemente mettere una ciotola d'acqua vicino ai termosifoni o condizionatori.

* Evitare luoghi molto caldi e soffocante. Controlla le previsioni e proteggere la pelle dalle intemperie estremamente freddo, venti frustate e il sole spietato applicando una crema idratante o extra-ricchi di lozioni.

* Non prendere il sole per l'eternità. Limitare il tempo. Applicare creme solari idratanti e doposole lozioni.

* Bere due litri di acqua ogni giorno e non troppo in una volta, ma a poco a poco tutto l'intero arco della giornata.

* Una volta alla settimana, utilizzare una maschera idratante.

* Assicurati di mangiare alimenti che hanno tutti gli acidi grassi essenziali.

* L'applicazione di olio di vitamina E o un po 'di olio extra vergine di oliva prima di andare a letto è grande per nutrire e idratare la pelle in modo naturale.

* Evitare di vapore viso troppo, in quanto rende la pelle molto peggio.

Prenditi cura della tua pelle, come già detto prima di andare su come applicare il trucco per la pelle secca. Assicuratevi di pulire il vostro trucco con detergenti, il tono e idratare prima di dirigersi verso il paese di Nod! Bere molta acqua e mangiare molta frutta fresca. Assicurati che stai ricevendo la giusta quantità di vitamine e minerali nel vostro corpo. E ogni volta che fate un passo fuori e sentire che stai cercando il meglio, non dimenticate di indossare quel sorriso vincente sul tuo viso, lasciando che la bella curva di un'espressione incontrano l'arte della bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento