domenica 2 dicembre 2012

Olio di ricino a costipazione


Olio di ricino è un olio vegetale, estratto dai chicchi o semi di ricino. Il nome scientifico della pianta è Ricinus communis, che è nativo per l'Africa Orientale. Tuttavia, oggi, può essere ampiamente trovato nelle regioni tropicali calde in tutto il mondo. L'olio ottenuto dai semi di ricino o semi è di solito di colore giallo paglierino, con un odore lieve o no, e il gusto. Olio di ricino è in realtà un trigliceride di acidi grassi, e le sue componenti principali sono l'acido ricinoleico, acido oleico e acido linoleico. L'acido ricinoleico è un acido grasso insaturo, che ha la capacità di inibire batterica, la crescita virale e fungine, e quindi, molte delle proprietà curative di olio di ricino sono attribuite ad esso.

L'olio di ricino è stata una parte della medicina tradizionale d'Egitto, Cina e India per curare un certo numero di condizioni di salute, compreso costipazione, disturbi cutanei, artrite, reumatismi, gotta, pigmentazione della pelle e macchie, perdita di capelli, unghie infezioni, disturbi mestruali e anche per indurre lavoro. In tempi moderni, olio di ricino è un lassativo il contatore approvato dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. E 'anche un ingrediente importante in diversi farmaci come, miconazolo, Sandimmune, tacrolimus, nelfinavir mesilato, ecc Per saperne di più sugli usi dell'olio di ricino e olio di ricino per indurre il travaglio.

Olio di ricino per rilievo di costipazione

In medicina tradizionale, olio di ricino è conosciuto per numerosi benefici per la salute. Di tutti i benefici dell'olio di ricino, l'efficacia dell'olio per alleviare la stipsi grave è stata riconosciuta non solo dalla medicina tradizionale, ma anche dal mondo moderno. L'uso di olio di ricino per la stipsi nei bambini o negli adulti è una pratica antichissima, che è stata effettuata dagli antichi Egizi. Olio di ricino è un lassativo molto efficace, che può indurre movimento intestinale e alleviare costipazione, che è caratterizzata da feci dure, nonché movimenti intestinali difficili e irregolari.

I lassativi può essere definito come composti o farmaci e gli alimenti che possono indurre l'evacuazione dell'intestino. L'olio di ricino è un lassativo naturale, in grado di stimolare la contrazione dei muscoli intestinali (peristalsi), che facilita l'espulsione della materia impatto fecale nell'intestino. Allo stesso tempo, esso può ridurre l'assorbimento di liquido dal tratto intestinale, aumentando così il fluido nell'intestino. Questo assicura un agevole passaggio delle feci, o rendere il movimento di viscere meno difficile. Tutte queste caratteristiche rendono l'olio di ricino a casa un rimedio efficace per la stipsi grave, e anche per sanguinamento pali. Olio di ricino può essere somministrato da solo nella quantità adeguata, o può essere miscelato con il miele per ottenere risultati più efficaci.

L'olio di ricino è generalmente ingeriti o preso internamente per ottenere sollievo dalla costipazione. Per quanto il dosaggio appropriato è interessato, può variare considerevolmente a seconda dell'età della persona e la gravità della condizione. Un sovradosaggio di olio di ricino e altri lassativi dovrebbero essere assolutamente evitati, perché possono provocare diarrea. L'olio di ricino deve essere usato solo secondo le istruzioni riportate in etichetta del prodotto, o come indicato dal medico o sanitario. Per saperne di più su

* I Benefici dell'olio di ricino ed usi

* Olio di ricino per la cura della pelle

* Olio di ricino per capelli

Effetti collaterali di utilizzare l'olio di ricino a costipazione

Generalmente l'uso di lassativi dovrebbe essere evitato, in quanto il loro uso a lungo termine può portare alla dipendenza. Ciò significa che l'impiego di olio di ricino e altri lassativi, per un considerevole periodo di tempo può far dipendere questi prodotti per avere movimenti intestinali. Inoltre, utilizzando l'olio di ricino può anche alterare il normale assorbimento dei nutrienti vitali. Può causare squilibri nutrizionali e degli elettroliti, che possono eventualmente causare problemi renali diverse. Pertanto, lassativi stimolanti come, olio di ricino deve essere evitata, a meno che non si tratta di un caso di stipsi grave. Tuttavia, lassativi di massa di formatura può essere considerata come un'eccezione, in quanto sono sicure per un uso regolare. Esempi di tali lassativi, crusca e psyllium, che alleviare la costipazione con l'aggiunta di massa o acqua allo sgabello, e rendere il suo passaggio facile e confortevole.

Quindi, olio di ricino per la stipsi deve essere considerata solo come una soluzione temporanea. Il suo uso a lungo termine in ultima analisi può indebolire i muscoli del colon, e la loro capacità di contrarre naturalmente senza l'aiuto di lassativi stimolanti. Anche per uso a breve termine, un medico o professione sanitaria dovrebbe essere consultato, in particolare prima di usare olio di ricino per la stipsi in neonati o bambini piccoli. Va tenuto presente che la soluzione a lungo termine per la stitichezza non sta in lassativi, ma cambiamenti nella dieta e stile di vita. Bere più fluido o acqua, aumentando il consumo di alimenti ricchi di fibre come frutta e verdura, e regolare attività fisica sono i migliori metodi per curare la stitichezza.

Nessun commento:

Posta un commento