mercoledì 28 novembre 2012

Spots fegato sul viso


Punti del fegato sono marrone chiaro, rosso o addirittura macchie nere sulla pelle. Ci sono diversi nomi associati con i punti del fegato come le macchie solari, macchie senili, lentigo senili e lentiggini. Le macchie di colore di macchie di fegato sul viso e in altre parti del corpo sono per lo più innocui e sono più comuni tra le persone dalla pelle equo. Possono apparire come lentiggini piccole o può essere di circa un pollice di dimensione. Il numero di macchie sulla pelle del fegato può anche aumentare con l'età. Questi punti sono chiamati così, perché assomigliano il colore di un fegato. Eppure, i punti del fegato sono in alcun modo legati alla salute del fegato o malattie del fegato. Allora cosa rende le macchie di fegato, continuate a leggere per scoprirlo.

Spots fegato fa sì

Le cause di macchie cutanee non sono del tutto note, se eccessiva esposizione al sole è risultato essere una delle cause principali di punti del fegato. Le parti del corpo, che sono più esposti al sole - come faccia, braccia, spalle e sulla fronte, sono più suscettibili a macchie fegato. Il colore marrone delle macchie può essere dovuto a iper pigmentazione della melanina, che è responsabile del colore della pelle. Non vi è più la produzione di melanina da parte della pelle nel tentativo di proteggersi dall'esposizione verso il sole. I punti del fegato sul viso sono per lo più comune tra le persone anziane e, quindi, l'invecchiamento è stato anche indicato come una delle cause di macchie fegato. I difetti o macchie sono innocui e anche indolore, ma può abbassare l'autostima della persona interessata. In alcuni casi, macchie cancerose sono ignorati come punti del fegato. Quindi, i punti del fegato che trattano diventato ancora più importante. Per saperne di più punti di età di lettura sul viso.

Fegato Spots rimozione e trattamento

I punti del fegato a poco a poco svaniscono, e nella maggior parte dei casi non necessitano di alcun trattamento. Sebbene, per migliorare l'aspetto della pelle, alcuni prodotti sbiancanti sono disponibili. In alcuni casi i punti del fegato sul viso possono essere rimossi con la crioterapia, che prevede il congelamento dei punti con azoto liquido. Questa procedura è efficace e comporta anche basso rischio di effetti collaterali. Limitare l'esposizione al sole, coprendo se stessi ogni volta uscire. Alcune creme solari ad alta protezione possono anche contribuire a evitare la ricomparsa delle macchie fegato. Il trattamento laser può anche essere richiesto per la rimozione di macchie di fegato sul viso. Anche se i punti del fegato non sono cancerosi e sono innocui, è necessario consultare un medico se i luoghi cambiano la loro comparsa sotto forma di forma, colore o dimensione.

Home Rimedi per punti del fegato Trattamento

Home rimedi possono anche essere molto utile per l'eliminazione macchie fegato. Questi rimedi sono efficaci e per di più, ci sono meno probabilità di effetti collaterali. Allora, vediamo un po 'dei rimedi domestici.

* Natural gel di aloe vera è l'opzione migliore per sbarazzarsi di macchie fegato. Sfregamento fresco gel di aloe vera due volte al giorno per un mese sui punti può fare il trucco.

* Mix pari quantità di olio d'oliva e aceto, e applicare ogni giorno sulle parti interessate.

* Massaggiare le zone colpite con l'aceto di sidro di mele può svanire i punti del fegato notevolmente.

* Miscela di mezzo cucchiaio di aceto, mezzo cucchiaio di succo di limone e qualche goccia di olio di rosmarino può essere molto efficace.

* Strofinare un pezzo di papaya verde freddo sui punti per 15-20 minuti, e poi lavare via. Ciò contribuirà a schiarire le macchie del fegato.

* Massaggio olio di ricino di tutti i giorni per qualche settimana, può aiutare a sbarazzarsi delle macchie di fegato sul viso. Si può anche leggere di più su rimedi casalinghi macchie di età.

Oltre a questi trattamenti, si deve comprendere gli alimenti ricchi di antiossidanti e bere circa 10 a 12 bicchieri d'acqua tutti i giorni. I punti del fegato sul viso può influenzare l'apparenza, ma bisogna evitare di essere in difficoltà, come le macchie del fegato presto svaniscono. Così rimangono positive, hanno una dieta ben bilanciata e di esercitare regolarmente, in quanto vi aiuterà a mantenere una buona salute generale.

Nessun commento:

Posta un commento