mercoledì 14 novembre 2012

Dolore sotto scapola


Una delle cose più comuni che vengono vissuti dalla maggior parte di noi e che può essere davvero un problema a volte è il dolore alla spalla. Può colpire persone di tutte le età e in qualsiasi circostanza. Nei giovani può essere un risultato di forzarne le spalle durante l'attività sportiva o qualsiasi altra attività. Usurate articolazioni possono essere il colpevole di un dolore alla spalla nelle persone anziane. Così, dolore sotto la scapola si osserva in misura molto grande tra la gente. La ragione principale di ciò è il complesso costituiscono dell'articolazione della spalla, che lo rende vulnerabile a distorsioni, tira, infiammazione della borsa, capsule, muscoli e legamenti. Ora, l'aspetto importante è la diagnosi della causa del dolore, che è determinata dalla spalla particolare e il punto dolorosa. Nel caso in cui vi state chiedendo circa il vostro dolore alla spalla lama, forse il testo in arrivo può aiutare.

Anatomia della spalla

La scapola è composto da 3 articolazioni e un 'articolazione'. L'articolazione è dove l'osso lungo del braccio unisce l'articolazione con la clavicola e scapola, che è la scapola. Inoltre, vi sono 4 muscoli che sono responsabili dei movimenti della spalla e mantenendo l'articolazione della spalla insieme. Essi costituiscono la cuffia dei rotatori nel suo complesso. Questi sono esattamente i muscoli che sono più vulnerabili all'usura e dolore alle articolazioni.

Questo è stato l'anatomia della spalla, ora, diamo un'occhiata a ciò che provoca dolore sotto le scapole.

Dolore sotto scapola destra

Causa # 1: Se un individuo è affetto da dolore a destra scapola, è uno dei segni principali della malattia della colecisti o di calcoli biliari. Nel caso l'attacco colecisti è grave, ci sarà un forte dolore iniziale nella spalla destra. Questo può anche tradursi in una persona che ha problemi di respirazione.

Causa # 2: Appena sotto la gabbia toracica che abbiamo il fegato. Di conseguenza, se il fegato è danneggiato, non ci sarà dolore sotto la scapola destra. Per essere più precisi, se c'è un ascesso al fegato, che è causato da batteri, è sicuramente andare a dare segnali che qualcosa non va al fegato.

Causa # 3: L'artrite può portare a rigidità delle articolazioni, provocando dolore sotto la scapola. La gamma di moto è influenzato anche da artrite.

Causa # 4: Quanto sopra sono cause gravi, tuttavia, non è necessario che se si passa attraverso il dolore sotto le scapole, la ragione sarà così grave. Quindi, a parte quanto sopra, le ragioni potrebbe essere un nervo schiacciato, dolore muscolare o spasmi, attività sportive e da sforzo ripetitivo sulla spalla.

Dolore sotto la scapola sinistra

Causa # 1: Un problema di cuore imminente può essere una causa di dolore sotto la scapola sinistra. Una lesione al collo o malattia può anche portare a dolore alla spalla lama. A volte la cistifellea o problemi al fegato possono incidere sulla scapola sinistra, così come la scapola destra.

Causa # 2: lesione della cuffia dei rotatori è un altro motivo per un individuo che ha questo dolore. Cuffia dei rotatori è importante per i movimenti senza ostacoli e complesse della nostra spalla. Quindi, il danno a questa parte non è solo doloroso, ma può anche indebolire i muscoli delle spalle. Movimenti ripetitivi, traumi, usura, ecc tutti può portare a dolore sotto la scapola sinistra. Lussazione della cuffia dei rotatori è inutile dire un serio motivo di dolore alla spalla lama. I danni ai legamenti che collegano la scapola con la clavicola è un effetto collaterale della lussazione.

Causa # 3: infiammazione dei tendini o muscoli o bursa di e intorno alla spalla può portare a dolore. Allo stesso modo, tendinite, che può essere un risultato di artrite cronica è un'altra delle principali cause di dolore nella zona delle spalle. Ciò può anche portare a dolore tra scapole pure.

In caso di lesioni sportive che portano a dolore sotto la scapola, il medico sportivo e fisioterapista può essere di aiuto. Ma se è tra coloro che il dolore grave forma di sottoccupazione cause scapola, si consiglia di andare a consultare immediatamente lo specialista in questione.

Questo era tutto dolore sotto la scapola. Questo è dove firmare! Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento